Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 7s Plus con ricarica senza fili e resistenza ai liquidi migliorata

15 Giugno 2017 0

Un nuovo tassello si aggiunge all'elenco di indizi che tracciano il profilo dei nuovi iPhone: nello specifico quello di iPhone 7s Plus. In questa occasione il compito di anticipare alcune caratteristiche del prodotto non spetta all'immancabile leaker di turno, quanto a Robert Hwang, CEO di Wistron - ovvero uno dei partner di Apple per la produzione degli iDevice - che con un eccesso di zelo ha confermato due dettagli non da poco sul prossimo terminale della Mela.

iPhone 7 Plus, dice il CEO, sarà equipaggiato con un modulo per la ricarica wireless della batteria e soluzioni costruttive che miglioreranno la resistenza ai liquidi. Hwang ha rilasciato tali dichiarazioni in occasione dell'incontro annuale con gli azionisti, facendo riferimentoa nuove funzionalità che renderanno necessaria l'adozione di nuovi metodi di test e di assemblaggio dei dispositivi. Si ricorda che Winstron si è occupata e continua ad occuparsi della produzione degli iPhone con schermo da 5,5", compreso l'attuale iPhone 7 Plus. Si tratta quindi di una fonte che può essere considerata attendibile - in assenza di smentite.

iPhone 7s Plus dovrebbe entrare a far parte della tripletta di nuovi iPhone che Apple presenterà in autunno. Gli altri due coincidono con iPhone 7s e con l'atteso iPhone 8, ovvero il modello che introdurrà il maggior numero di novità rispetto ai terminali 2016 della Casa di Cupertino, a partire da un design profondamente rinnovato.

Le varianti "s", come di consueto, potrebbero rappresentare aggiornamenti incrementali degli attuali iPhone 7, anche se le recenti dichiarazioni del CEO di Winstron lasciano intendere che novità meritevoli di menzione non mancheranno. Winstron è poi in grado di confermare caratteristiche del modello su cui è al lavoro, ma verosimilmente ricarica wireless e resistenza ai liquidi migliorata entreranno a far parte anche della dotazione di serie di iPhone 8 e iPhone 7s.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!