Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hyperburner è il nuovo contenuto gratuito di App Store

14 Aprile 2017 7

Nuovamente un gioco come scelta settimanale da parte di Apple, nel proporre un contenuto gratuito da App Store. Titolo davvero interessante questa volta, chiamato Hyperburner, parliamo di uno space runner arcade che ha appassionato moltissimi utenti.

Guideremo la nostra astronave a velocità fissa attraverso ostacoli e detriti, lo scopo è come sempre accade in questi titoli, la sopravvivenza. Tra le caratteristiche particolari di Hyperburner, la possibilità di giocare il titolo in landscape o portrait, per meglio adattarsi a smartphone e tablet. A seguire vi proponiamo un video di 10 minuti di Gameplay, seguito dal link al download

Hyperburner sarà scaricabile gratuitamente da App Store fino al 20 aprile entro mezzanotte, successivamente ritornerà a costare 2,99 €. Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LastSnake

Bellino però mi aspettavo di meglio

Alex Alban

lol

Alex Alban

com'è?

benzo

Scricchiolano?

CAIO MARIOZ

Usciti nuovi Aggiornamenti da perte di Apple per:
- Final Cut Pro
- Motion
- Compressor
- iMovie
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Trunks78

Ho letto Hyperburger... e si che ho pranzato...

LastSnake

Scaricato, grazie

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!