Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft Authenticator (beta) introduce le foto profilo su iOS

12 Aprile 2017 0

Microsoft ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria app iOS che consente di verificare in modo rapido e sicuro l'identità online per tutti gli account, Microsoft Authenticator, introducendo il supporto ad una maggiore personalizzazione.

A partire dalla nuova versione 5.3 (è già disponibile anche le 5.3.2 che introduce solo una serie di bug fix), sarà infatti possibile personalizzare le icone e le immagini di profilo, migliorando così l'organizzazione e il riconoscimento dei diversi account sincronizzati con l'app di Microsoft.

Il nuovo aggiornamento è disponibile per la versione beta iOS a cui è possibile accedere inviando una mail all'indirizzo msauthenticator@microsoft.com con il proprio nome ed Apple ID.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!