Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Soundcloud aggiunge il supporto Chromecast su iOS

03 Aprile 2017 2

Arriva anche su iOS la possibilità di condividere i contenuti di Soundcloud su un dispositivo con protocollo Chromecast, una caratteristica che nella versione Android è già presente da due anni.

Chiariamo sin da subito, che anche su iOS viene trattata come caratteristica premium per l'abbonamento SoundCloud Go+, e per adesso non è nemmeno attivabile in Italia, ma solo in alcuni paesi europei come ad esempio il Regno Unito. Ecco un estratto tradotto del changelog ufficiale:

Ora gli utenti con un abbonamento SoundCloud Go + potranno trasmettere il loro intero catalogo completo attraverso Google Chromecast. Abbiamo attivato anche la riproduzione condivisa, in modo più utenti possano controllare i brani in riproduzione.

Non mancano ovviamente le correzioni di bug e miglioramenti prestazionali, che sono per il momento l'unica reale novità nel nostro paese. SoundCloud è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

In America, qui abbiamo Sky quindi sogna

CAIO MARIOZ

OT apple potrebbe offrire nel prossimo futuro un bundle TV con HBO, Showitme e Starz

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!