Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple iPad Pro è la risposta alle lamentele degli utenti | Video spot

31 Marzo 2017 461

In attesa della presentazione del tanto chiacchierato iPad Pro da 10.5 pollici, Apple continua a promuovere gli attuali modelli attraverso la campagna pubblicitaria incentrata sulle lamentele reali postate dagli utenti di Twitter alle quali l'azienda trova una sola soluzione, chiamata iPad Pro.

I nuovi video sono tre e ciascuno di essi ha una durata di 15 secondi, una dimensione pensata appositamente per la condivisione sui social media più comuni. Il primo, intitolato "Light and powerful", esalta la leggerezza dell'iPad Pro e la sua possibilità di utilizzare app come Excel e Power Point.

Il secondo, "All your school stuff", è stato pensato per gli studenti costretti a studiare al chiuso, nella propria camera. Grazie al tablet Apple potranno portare con se i propri libri elettronici e proseguire l'apprendimento in qualunque luogo.

Per finire, il terzo nuovo video mostra un Tweet di un utente che si lamenta della scarsa durata della batteria del proprio computer con lo scopo di esaltare l'ottima autonomia dell'iPad Pro.

Vi ricordiamo che attualmente esistono due modelli di iPad Pro, rispettivamente con display da 9.7 e 12.9 pollici declinati in diverse varianti che si differenziano per la capacità della memoria integrata e per il tipo di connettività supportata. Noi di HDblog abbiamo provato entrambi i modelli e, se siete curiosi di conoscere maggiori dettagli sul loro funzionamento, potete guardare le nostre recensioni disponibili cliccando sui link che trovate qui sotto.


461

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chirurgo Plastico

L ipad è un tablet, ma sono contento venga paragonato ad un surface (che è un pc) dato che Apple lo considera e lo propone proprio un PC

Pippo Quarto

Beh insomma, vuole esserlo eccome invece. È un ottimo ultrabook ( con autonomia bassina per la categoria), un mediocre pc( per la potenza ). È ne ho avuti tre, ripeto

Mark

certo, non è un tablet come gli altri, e non vuole neanche esserlo. 12" sono sempre 12"

Pippo Quarto

Il tablet però lo fa proprio male il surface

Mark

ci sono anche sullo store windows, ma non li uso manco sul cell. Videogames sono altri

Mark

io ho bisogno di un pc flessibile, che possa fungere da entrambe le cose. La potenza del surface mi va più che bene. Non so che farmene di un tablet che mi ingrandisca il display del cellulare

Mark

guarda, ho visto la pubblicità su Instagram e volevo spaccare il cell -.-

Mark

tesoro, se ho comprato un surface ci sarà un motivo: è adatto al mio utilizzo ed è un prodotto di qualità. Tastiera e tablet (i5 4GB) mi son venuti €910, quindi stupido non mi ci sento ;)

pirata_1985

Lol

KologarnIlGigante

Moto G?

pirata_1985

Azz... Scaffale

comatrix

CVD: tu sei fuori di testa

Gabriel.Voyager

si perchè la tecnologia nasce spontaneamente sugli alberi, mica viene creata dalle aziende di "appunto" tecnologia e ogni azienda ha una vision di come debba essere implementata ed usufruita.
esulare il discorso tecnologico da chi crea tecnologia mi sembra un paradossale e parossistico come esulare la musica dai compositori o la letteratura dagli scrittori.
mi sa che tu non riesci a capire la differenza fra un'evento naturale e spontaneo e un qualcosa di artefatto e creato dall'uomo, ecco la tecnologia è creazione dell'uomo, che rivelazione!

Yomura A. E.

Sul serio?

Yomura A. E.

Microsoft dice che Surface è anche un tablet anche se nessuno, per quanto ne so io, è mai riuscito ad adoperarlo come tale per più di 10 minuti.

Yomura A. E.

Possibile, per carità...Ma io mi riferivo all'incapacità della macchina di sapere se è un tablet, un portatile o un desktop e fare,sempre e comunque, confusione tra quei ruoli.

zabel3

IPAD è IL tablet, è perfetto nel fare il tablet, ma è ridicolo paragonarlo ad un pc ed è ridicolo che ipad pro venga sempre proposto in confronti con SURFACE che invece è un PC
l'ipad deve fare il tablet, STOP

The User

possibile.

c'è anche il caso che tu non sappia nemmeno cos'è la "touchwiz" è che sia necessario spiegarti la differenza tra una cellulare ed un aspirapolvere.

delle due ritengo più probabile la seconda, perchè se si rivelasse vera la prima, dovremmo registrare un nuovo massimo per l'idiozia umana.

pirata_1985

Niente di che. Senza lode né infamia

Max

Probabilmente usavo cellulari quando tu andavi all'asilo, leone da tastiera... TouchWiz e godibile nella stessa frase... Spassoso

Bik On Fire

Appunto, non tutti i telefoni costano più do 500€

pirata_1985

Io ho zuk z2 pagato 144euro

Azzorriano

Beh non si incarta no, vorrei vedere se facessi girare App su un i5 volerebbero più che su un Ax. Fanno girare cose molto diverse.

Yomura A. E.

Colpito e affondato.

Yomura A. E.

Davvero?Complimenti per il tuo senso dell'umorismo.

Yomura A. E.

Ritengo sia un modo spiccio di dire che non si incarta se lo strapazzi come fa il Surface. Ma è solo un'idea....

Yomura A. E.

Dipende da cosa ne fai.....Per taluni usi è meglio l'iPad, per altri l'Air....

comatrix

Solo news Apple? Casomai TU giri solo nelle news Apple...
A me appassiona la tecnologia non le aziende. applica questa leggera differenza, ma non credo tu ne sia capace

Gabriel.Voyager

bla bla bla bla bla
ma perdona se non ti appassiona nulla perchè sei sempre qui a delirare ad ogni news apple quanto sia antipatica e quanto le persone che l'apprezzano siano depecrabili?
forse forse, non sia mai, ti appassiona essere un hater? uno di quelli che se non fa il bastian contrario e non rompe le pa11e a tutti non è contento?
non vorrei dirtelo ma anche questa è passione, distorta, ma è passione, quella dell'evengelista rompiscatole, mi ricordi un po savonarola ;)

KologarnIlGigante

Ci sono X soluzioni, tra cui quella di rompere il suo non-iCoso con il tuo iCoso inneggiando a Stivgiobs.

KologarnIlGigante

Siiiiiiiiii finalmente non mi serve più il generatore per usare il desktop sul divano, adesso butto tutto e compro ipad pro.

KologarnIlGigante

Troppo sensato questo commento per hdbloggg, cancellalo!11

KologarnIlGigante

Kòsa cìera in quela laiv tails?!1'1!?!!?!11

CAIO MARIOZ

No nella mente di 7 miliardi di persone

The User

non sai di cosa parli.
e lo dimostri ogni parola che scrivi.

parli come un fanatico in competente
"da usare nel giornaliero" ?!?!
è questo il tuo livello tecnico?
dispositivi con software strapieni di bachi, mai aggiornati e quasi sempre con backdoor di fabbrica.
sbandieri roba con software penosi e ti dici un cultore di apple... sei penoso

quanto ad S6: è un terminale dotato di hardware di primo livello ed è il primo samsung con una touchwiz più che godibile.

prima di scrivere ca####e è meglio che ti metti a studiare. Non credere che il sapere cosa sia una rom cucinata (lo sai, vero?) faccia di te un esperto di sistemi mobile.

davvero scrivi cose degne delle più becera ingnoranza della materia, condite dalla più squallida arroganza che io abbia letto ultimamente

Antonio

Certo nella tua mente è la realtà ...

Antonio

Oltre all'ipocrisia pure la memoria corta ....

The User

patetico.

io non giudico quello che sei, o quello che hai, ma

Max

Il commento ti qualifica per quello che sei... Chi sono i modi per sapere che sto portando da un Meizu.... Ed ho un S6 aziendale che fa muffa nel cassetto (non lo posso neppure vendere!) perché fa pena! Come del resto il precedente S5 che si è rotto due volte in un anno ed alla fine ho letteralmente buttato via stanco di mandarlo in assistenza (aspettando un mese ogni volta!).

MusicIsMyLife

Dici ? iWork's ha proprio la forza di essere semplice e immediato ma con molte meno funzioni di Office motivo per cui è considerato consumer e non è in competizione con Office visto che Apple non lo vende! Poi il perché non vuoi ammettere di aver fatto l'esempio sbagliato con Office , visto che è un software che tantissime volte è stato nel palco di Apple , come i avevo già detto anche quando è nato è nato per macOS

Saccente

Che rilevanza ha se dei programmi pensati per l'utilizzo desktop con mouse e tastiera possono essere installati su un tablet?
La stessa domanda vale ovviamente anche anche a rovescio.

DIXON

Tutti le app dello store e tutti i classici programmi per computer, per caso sony vegas può essere installato su iPad?

CAIO MARIOZ

No perché è la realtà

Saccente
iPad, è un tablet... Basta

Un tablet con 800 mila app create per lui solo.
Quante app sono create per il Surface?

The User

apple non ha mai inventato niente.

io non confondo niente. So cosa è innovare e cosa non lo è.

quanto al tuo tentativo di mettere a credere che usi android mentre adori devotamente la mela... tentativo malriuscito di supportare le tue teorie: lo abbiamo già visto qualche dozzina di volte.

i meladoratori finiscono tutti così
"voi che ne sapete... io lo so, che li ho usati tutti e due"

un solo commento:
LMAO

Antonio

iworkd un prodotto completamente diverso da Office? Consumer? All'ipocrisia non c'è limite!

Antonio

e uno "gne gne" non ce lo metti?

Vinz

Che si comprino un MacBook Air su eBay. Costa meno e vale 1000 iPad Pro.

CAIO MARIOZ

È 15 anni che fallisce

Greetings

Ormai fanno pena. Si convincano che l'iPad è obsoleto e non sostituirà mai un VERO pc

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!