Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Park, nuova ricognizione a bordo di un drone | Video

30 Marzo 2017 61

Manca poco all'apertura dell'Apple Park ed oggi arriva un nuovo filmato realizzato con un drone che permette di esaminare a che punto si trovano i lavori necessari a raggiungere lo scopo.

Non che si tratti di un contenuto del tutto inedito, di inedito, al limite, c'è il procedere dei preparativi in vista dell'apertura. Nei mesi scorsi, infatti, filmati simili hanno permesso di dare uno sguardo approfondito al gigantesco complesso che è stato recentemente inserito nella cartografie di Mappe.

Nell'ultima ricognizione appaiono le prime ''tracce di vita'' con sedie, uffici, tavoli ed altre apparecchiature allestite all'interno dei locali, compreso il centro di R&D, separato dall'edificio principale di forma circolare. Non resta che allacciare le cinture ed effettuare una nuova ricognizione dell'Apple Park.

Precedenti indiscrezioni hanno individuato nello Steve Jobs Theater - l'auditorium presente nello stabile - la sede in cui saranno presentati, il 4 aprile prossimo, i nuovi iPad. A giudicare dalle immagini, però, sembra che il lavoro ancora da fare non manchi, di conseguenza tale data potrebbe slittare.


61

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
B3rg3Ru5

ma a differenza tua, non ho la mamma morta :)

nutci

Vabbè vuoi avere l'ultima parola? Rimani un coglione comunque.

B3rg3Ru5

[contro cogl1oni su un blog a caso]* la precisione prima di tutto ;)

nutci

Ma provi così tanto piacere a usare frasi fatte da bulletto di quinta elementare contro gente su un blog a caso? Che vita intensa.

B3rg3Ru5

il vittimismo in una discussione, è un'altra carta del repertorio dei falliti. Vai a piangere da mammina, che stasera piangerà anche lei

nutci

Per capire la qualità delle tue argomentazioni e la pochezza di quello che scrivi basta vedere il numero di offese che metti in ogni commento.

B3rg3Ru5

nella mia testa tu vieni subito dopo la striscia di m3rda che ho lasciato nel water e che ho dovuto grattare via con lo spazzolone. Probabilmente, a detta di ciò che scrivi, ho toccato i tasti giusti. Dai non ci pensare, di c0glioni come te ne è pieno il mondo.

B3rg3Ru5

F5 https://uploads.disquscdn.c...

B3rg3Ru5

sei un imb3cille, il caso è chiuso. Se un articolo non mi piace, lo ignoro completamente. Se invece ci entrassi e lo disprezzassi con inutili argomenti campati in aria, con il solo scopo di denigrare un marchio e chi lo acquista, non solo risulterei un id1ota con il fegato scoppiato, ma mi farei anche una gigantesca figura di m3rda, dicendo "non sono un hater!1!!1!!1". Ed anche la sm3rdata di domenica è stata servita. Continua così, ingegnè

nutci

Wow ti senti in leone! Nella tu testa penserai "glie ne ho dette tante, ho vinto io". Peccato che combatti non per avere ragione ma per stupire un pubblico che se ne frega dei coglioni come te.

Ti augurerei buona vita ma onestamente spero che quelli della tua razza crepino velocemente e senza ledere oltre la razza umana.

B3rg3Ru5

fan da cosa lo deduci? Dal fatto che ti smerdo schiaffandoti in faccia la tua incoerenza? Altro sintomo di haterismo. torna a succhiare la tetta di tua mamma che dopo tocca a me

B3rg3Ru5

adesso torna a friggere mcnuggets, che la schizofrenia sta prendendo piede.

nutci

Non ho mai visto articoli fatti su edifici di samsung. Forse me li sono persi.
Ma davvero mi reputi un Apple hater? Solo perchè sono contro quello che scrivi tu che sei un fan?

nutci

A me scoppia il fegato quando leggo Apple in proporzione agli orgasmi che vengono a te nella medesima situazione.
Auguri di buona vita e, tranquillo, avrai sempre bisogno di ingegneri come me nella tua vita, per tua fortuna.

B3rg3Ru5

perché ti scoppia il fegato quando leggi apple.
Di razionale non c'è nulla in quello che scrivi, solo i deliri di un frustrato.
Mi auguro di non vedere mai ingegneri come te progettare un edificio. Dare grandi responsabilità a persone instabili, servirebbe solo a creare grandi tragedie

B3rg3Ru5

si fanno articoli anche su nuovi edifici ideati da Sasmsung se è per questo, eppure non ti ho visto fare il don chisciotte della situazione.

nutci

Dico qualcosa che penso.
Nell'ambito in cui studio e lavoro quello che dico, riguardante lo studio o il lavoro che sto compiendo, va bene e ha senso.
Quando commento articoli che riguardano, in parte, quello su cui studio e lavoro lo faccio in maniera razionale dicendo quello che penso.
Perchè sarei uno stupido? Perchè lo dicono le frasi fatte lette nei cioccolatini che hai in testa?

nutci

Quindi? Il mio commento iniziale non volto a farmi apparire un grande ingegnere (anche perchè ancora non lo sono e forse non lo sarò mai). Voleva semplicemente dire che questi articoli riguardanti il campus di Apple sarebbero più interessanti e utili se presentassero le innovazioni che Apple ha fatto in questo tipo di struttura.

In poche parole: mi stai presentando un edificio fatto da Apple? Sarebbe bello se si dicesse che è una grande cosa costruita dell'uomo perchè presenta delle innovazioni e non semplicemente perchè "wow è fatto da Apple!!!".

Per ribadire la mia tesi ho scritto il mio titolo di studio solo per non sentirmi dire nei commenti che sarebbero, forse, venuti dopo "chi sei tu per dire queste cose".
E sai perchè uno, quando esprime la sua opinione, deve fare così? Per il semplice fatto che se esprimi un opinione nel web che va contro quella di qualcun'altro quest'ultimo spesso non l'accetta per quello che è ma si sente in dovere di dire che le sue idee sono migliori delle tue.

B3rg3Ru5

f5 https://uploads.disquscdn.c...

B3rg3Ru5

lo stup1do non sa di esserlo.

nutci

Mah, finchè quello che dico rispecchia quello che penso e quello che va bene nel mondo in cui mi trovo che vada bene così.

B3rg3Ru5

la verità è che sei troppo stup1do e la gente cerca di assecondarti. Contento tu

B3rg3Ru5

a parte che mi sembri il solito cazzaro del web, perché bisogna essere cazzari per pavoneggiarsi schiaffando nei commenti tutti i propri requisiti e/o eventuali titoli di studio (le persone acculturate, discutono tramite ragionamenti e non deliri di frustrazione), ma spiegami una cosa:
pensi di essere l'unico "ingegnere" sulla faccia della Terra? O il fatto che tu abbia conseguito una triennale in ingegneria (sempre se è vero, per quanto ne so, potresti prendere prenotazioni da McDonald), ti dà diritto a giudicare le persone che ammirano una qualsiasi struttura?
Scommetto che se si fosse parlato di una struttura che verrà costruita a Reggio Emiliia per conto della Lamborghini, questi tuoi commenti non sarebbero mai esistiti.
Ti sei smascherato sul riferimento ad Apple, lanciandoti in un discorso sullo "indottrinamento Apple" e addirittura i livelli di frustrazione sono così aumentati da portarti ad aprire una parentesi dentro una parentesi.
Che psicofarmaci assumi?
E soprattutto, dov'è il mio mc menu ordinato mezz'ora fa? Dai sbrigati che ho fame

nutci

Non credevo di avere a che fare con un'analfabeta funzionale che non riesce a capire ciò che commenta. Mi dispiace.

stuck_788

manano ancora troppe cose da completare, dubito sara' realmente pronto prima di Giugno

Cris

Siamo nella sezione apple e chiaramente parlano di qualsiasi notizia che la riguardi, penso sia normale. Prima che ti pronunciassi nessuno ha esaltato la costruzione, poi arriva il dottor ingegnere con la triennale che progetta fantomatici ponti e passerelle che determina che chiunque commenti ne sappia meno di lui (ed è un coglione come me). Parli della mia pochezza, mi hai dato del coglione talmente tante volte che chiunque al posto mio si incazzerebbe... ma quello col pelo ritto che ha offeso perché punto nel vivo non sono io ;-) . Sicuramente sei un genio eh? però dalla tua risposta in pochi lo penserebbero. rimane sempre il consiglio... datti una ridimensionata ragazzo. E sta volta aggiungo anche una calmata :-D pace e bene dottor ingegner

nutci

1) Sono già dottore in ingegneria civile in quanto ho terminato la laurea triennale. Adesso mi sto specializzando in ingegneria strutturale e, come è giusto che sia, non mi definisco ancora un ingegnere ma ho tutte le conoscenze teoriche di quest'ultimo visto che mi mancano 3 esami al conseguimento della laurea specialistica e non riguardano le strutture in se.
2) Di progetti ne ho fatti molti nel corso dei miei studi. Sto parlando di progetti veri e concreti che vengono passati al vaglio di una commissione edilizia e non robetta tanto per fare due esercizi (per citarti qualche esempio ho avuto l'onere di progettare passerelle pedonali, ponti sospesi, serbatoi e interi edifici dalle fondazioni al solaio).
3) Nel mio post non ho denigrato il progetto in se. Ho semplicemente detto che questi articoli portano ai coglioni come te un effetto "wow" solo perchè sopra c'è scritto Apple senza capirne un tubo di ingegneria e quindi apprezzarne la complessità o meno di tale struttura/progetto.
4) Non ho mai messo in discussione come Apple spende i suoi soldi ma, come ho scritto sopra, metto in discussione la pochezza che certi coglioni (come ad esempio tu) che si entusiasmano e difendono a spada tratta un qualcosa che di eccezionale ho poco e niente rispetto ad altre avveniristiche strutture e che quel qualcosa che ha di eccezionale non viene di certo colto da te e dai coglioni simili a te.
5) Una persona che dall'alto della sua ignoranza si trova in dovere di difendere un'azienda solo perchè è talmente invasato del mood che quest'ultima ha creato per me è un coglione che da definizione è un "Balordo, stupido, minchione (in questo sign. anche f. -a ): Ridiamo insieme alle spalle di questi coglioni che possiedono l'orbe terraqueo (Leopardi); anche come agg..": ecco perchè per ben 3 volte ho ritenuto lecito puntualizzare ciò che per me sei.

Ovviamente la mia risposta ti genererà tanto prurito perchè magari ti tocca nel profondo ma sappi che prima di dire agli altri di darsi una ridimensionata sarebbe meglio pesare le proprie di parole.

Come disse un filosofo dei nostri tempi "Prima di sparare assicurati di avere l'arma carica!" cit. Stewie Griffin.

fabrynet

Meno male non ce li hai tutti quei soldi.

checo79

ma i nuovi ipad il 4 aprile che vento volete facciano se li han già messi in vendita?

Saccente

Per l'opera Apple Park, ovviamente!

CAIO MARIOZ

Si quelli più esterni, idem le due strutture dei parcheggi, già operativi

bigG

Negli edifici per la ricerca e sviluppo se non sbaglio ci sono già i dipendenti dentro

Francesco

con tutti quei soldi avrei fatto un grattacielo più alto di quelli di dubai

nutci

Dimmi quando andrai a visitarlo e a farti tante belle fotine davanti a questo incredibile posto, che posterai con hashtag #steveinsideus, che ti do la mia mail e me le mandi XDXDXDXDROFLMAO

nutci

A rosicare? Per cosa starei rosicando?

Mattia

sembra un vero e proprio tasto home gigante ahahh! Bellissimo!

Saccente

Inizi già ora a rosicare? Annamo bene…!

erdarkos

forse ancora non ti é chiaro che dovevano aver finito a febbraio

scrofalo

Ma fila via tu, e di corsa anche. Un altro bimbom..kia in blacklist. Byebye.

Callea

Se non ti interessa un articolo, smamma..

Callea

Se non ti interessa un articolo, smamma.

Callea

Il confronto con lo stadio Olimpico di Roma. https://uploads.disquscdn.c...

ghost

Manca "apple park un anno dopo" "apple park reunion" "apple park chronicles" e poi hanno finito

Error3_404

Io non Creto...

asca26

...beh, mica dobbiamo essere pure tutti ginecologi

scrofalo

Io non capisco lo scopo di questo martellamento, davvero. Mi piacerebbe però.

nutci

Sono un (prossimo) ingegnere civile e quindi questo genere di cose fa parte di quello che ho studiato e della mia passione però, pubblicare di continuo post su questo edificio, lo ritengo qualcosa di davvero morboso e inutile in quanto non enfatizza gli aspetti costruttivi di una (forse) struttura futuristica ma il semplice effetto WOW perchè costruita da Apple.

Per tutti quelli che appena sentono Apple hanno una serie di mini orgasmi e il pelo nella schiena ritto come un cinghiale in calore vi consiglio di farvi qualche domanda a riguardo in quanto vi state emozionando per qualcosa che non è niente di che o che per lo meno potrebbe essere interessante per aspetti ingegneristici che quindi non riguardano strettamente voi (non perchè non ne capite niente ma perchè non rappresentano il vero valore per cui vi emozionate (come ad esempio quelli che si emozionano per le missioni spaziale non per i razzi, l'esplorazione e la scienza che ci sta dietro ma perchè.... cioè.... UAO LO SPAZIOOOH)).

aigor1

Vabbè, tanto deve essere tutto pronto per settembre, mica ora

CAIO MARIOZ

C'è la gigafactory, il campus Google, e pure il nuovo Apple Campus 3 a Sunnyvale

CAIO MARIOZ

Magari XD

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno