Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Indie Games, sconti e nuova sezione permanente in App Store

18 Marzo 2017 0

La scorsa settimana, Apple ha introdotto la nuova sezione "Indie Games" in App Store, pensata per spingere tutti quei giochi che ricadono in questa categoria. Parliamo di titoli realizzati da sviluppatori indipendenti e non da software house blasonate, che necessitano quindi di una spinta maggiore per essere notati dagli utenti in App Store.

Ora la sezione diventa parte integrante dello shop a tempo indeterminato, dividendosi nelle sottocategorie dei top 25 giochi indie, giochi nuovi e di recente scoperta. Per festeggiare e spingere la sezione, Apple ha scontato fino all'85 % diversi titoli popolari che ora sono acquistabili a partire da 0,99 €, parliamo di giochi come The Room Two, Road Not Taken, Sorcery! 3 e molti altri. In chiusura, vi lasciamo al tweet ufficiale, che annuncia la permanenza a tempo indeterminato della sezione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno