Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Outlook si aggiorna su iOS, arrivano i calendari condivisi

14 Marzo 2017 21

Microsoft ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione iOS di Outlook, noto gestore di posta elettronica multipiattaforma. La versione 2.16.0 introduce la condivisione dei calendari, caratteristica grazie alla quale potremo gestire le autorizzazioni ed aggiornare i contatti con i quali risulta attiva la condivisione.

Tutti i dettagli, nel changelog ufficiale disponibile a seguire.

Novità nella versione 2.16.0

I calendari condivisi sono finalmente disponibili in Outlook. Ora puoi:

  • - Vedere con chi stai condividendo il tuo calendario toccando l'icona a forma di rotella delle impostazioni accanto al nome del calendario. Vedrai anche le autorizzazioni predefinite assegnate ad altri nell'organizzazione.
  • - Condividere il calendario con altre persone, modificare le autorizzazioni o rimuoverle anche quando non sei davanti al computer.


(Caratteristica attualmente disponibile per gli utenti di Outlook.com e in fase di distribuzione agli utenti di Office 365)

Microsoft Outlook è disponibile gratuitamente in App Store al seguente link. Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, e disponibile il supporto a Apple Watch.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

Infatti per questo non uso android;)non riesco ancora trovare un modo per collegare il calendario,e tornando al discorso parlo di outlook come citato nel articolo ex hotmail live msn

Gianni Papera

Outlook è un prodotto riservato ai professionisti che hanno bisogno di sincronizzare calendari con account exchange.
Tu ti troverai pure bene con le app stock ma chi ha bisogno di feature avanzate come i calendari condivisi o cartelle di posta condivise dubito che si trovi bene con i prodotti da te citati. ;)

Deddy

Perfetto, allora lo scaricherò :)

Nuanda

Lo supporta tranquillamente

Simone

Hanno aggiunto una protezione lato kernel ed una lato memoria RAM, promette bene:)

Aster

Si indubbiamente e comodo,così come vedi un smartphone con decine di notifiche di aggiornamenti da anni addirittura,non ho provato il nuovo defender ma se lo fanno un po meno invadente con le notifiche la nuova interfaccia promette bene ,c'è gente che non sa neanche fare una scansione della chiavetta USB tu formati il PC lui trasferisce di nuovo i file infetti dal suo backup e siamo al punto di partenza

Simone

Io mi riferivo ai software integrati facendo riferimento ad AV perché so o quelli che meglio rappresentano la questione...
Anche Da tecnico, non sai quanti casini.
Ma ti giuro, il 40% Delle assistenze totali su PC, si risolvono disinstallando gli AV, o sono causate da un AV terzo...
L:'altro 40% si risolve aggiornando :)
Quanto sono felice del nuovo sistema di aggiornamento!!
Arrivano persone che non hanno mai aggiornato il PC!!
56 aggiornamenti, 56 download, 56 installazioni, 56 riavvii!! Meno male :) ora un solo riavvio, già quello è molto...

Aster

Quando ti capitera un PC pieno di virus e file da recuperare allora vedrai i casini che fa defender cancellando o nascondendo tutti i file infetti(quelli che trova)e tipo kaspersky che "pulisce" non cancella!L'utente medio vuole efficienza non paranoie da nerd ;)

Aster

Eh a parte che come lo dici tu e un chiacchiera da bar diciamo terra a terra:)ma visto le brutte esperienze in passato e quando la concorrenza offre di meglio perche non usarlo

Simone

Come mai :)
Infondo non è vero?
Un AV integrato può lavorare ovunque anche nel kernel, uno terzo no, e spesso per liberarsi le mani va a prendersi diritti che non deve, e litigando con L:'OS va a fare problemi.
Defender come un qualsiasi AV integrato può evitare tutto questo ed essere più efficiente, sbaglio?

Aster

Non sono d'accordo su windows defender ma rispetto la tua opinione;)

Simone

Gli integrati per me sono importantissimi, dato che possono integrarsi meglio con l'OS, sfruttarlo a fondo, e consumare meno... Inoltre non sono disinstallabile quindi :/
Perciò apprezzo tanto il nuovo Windows Defender, è l'unico che può proteggere il SO a livello Kernel...

Deddy

Spero supporti Google Calendar

Aster

Io suo sempre app stock di e-mail su android,a parte il codice iniziale per LS verifica due fattori funziona bene

Simone

È piuttosto buono, non il top, ma non mi dispiace :)

CAIO MARIOZ

Quello integrato con iOS 10 puoi anche eliminarlo e usare outlook o Gmail come unica app di mail

Simone

Su Android un po' meno, è anche vero che IOS pecca un po' sui clienti mail, e che quello integrato non è male ;)

CAIO MARIOZ

Su iOS funziona molto bene a parte qualche disconnessione dell'account ogni 2-3 aggiornamenti

LoneWolf®

Su iOS è possibile vedere gli eventi nel wiget "Prossimi eventi" del calendario di Outlook che ho sincronizzato dall'app mail? Vedo gli eventi che ho aggiunto, ma ad esempio non mi dice i compleanni o le festività del giorno che sono salvate sul calendario Outlook.

Simone

Outlook sta migliorando tantissimo, ma ancora non ci siamo, ci vorrebbe uno stop agli update funzionali e tre quattro bugfix con le pall3

Simone

Tre articoli di fila su M$, allora hanno raggione gli Appl€ fan, fanno troppo pochi articoli su Appl€, solo uno scarno su iPad è poca roba... :/

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!