Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia la sesta beta sviluppatori di WatchOS 3.2 e tvOS 10.2

14 Marzo 2017 10

Ad un giorno di distanza dalle corrispettive versioni sviluppatore di iOS 10.3 e MacOS 10.12.4, arrivano anche le nuove build numero 6 di WatchOS 3.2 e tvOS 10.2.

E' passata meno di una settimana dalla quinta beta, e come dimostrato dall'esperienza degli anni passati, quando le tempistiche tra un rilascio e l'altro si restringono, è segno che la versione definitiva è sempre più vicina. WatchOS 3.2 è identificato dalla build 14V5245a e pare concentrarsi principalmente sul miglioramento delle prestazioni e risoluzione di bug vari. Ricordiamo la novità principale presente sin dalla prima versione, ossia la "Modalità Cinema", che consente di disabilitare notifiche e la funzione "raise to wake" per non essere disturbati.

Per quanto riguarda tvOS 10.2, questa sesta beta è caratterizzata dalla build 14W5264a, ed anche in questo caso le novità dovrebbero essere principalmente di tipo correttivo e votate al miglioramento delle prestazioni generali. Ecco le principali novità presenti sin dalla prima release.

  • Supporto per lo scrolling accelerato per le app UIKit e TVMLKit
  • Supporto per il Device Enrollment Program, per semplificare la distribuzione di feature e aggiornamenti negli ambienti enterprise
  • Espansione del supporto per il Mobile Device Management
  • Supporto per il framework VideoToolbox

Ricordiamo in chiusura, che si tratta di versioni beta a scopo di testing, disponibili solamente per gli sviluppatori iscritti al programma di Apple. Nel caso emergano funzionalità inedite, provvederemo ad aggiornare la news con ulteriori dettagli.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

vero

Sagitt

più che decenti, scaricabili

Sagitt

probabilmente prossima versione principale

MarcoD

belin ma davvero...

GC

E siri in italiano

GC

Fa prima a tornare gesù in terra

Lo-Re

E siri?

MarcoD

Le app....per la pupazza, aumentate le app basta giochini! pessimismo e fastidio .... (cit.)

zazadj81

Ma delle Watch face decenti quando si decideranno a farle. Ho anche un Gear s3 e quando uso apple watch non si può guardare

CAIO MARIOZ

Dovrebbero portare su Apple TV i video PiP (Picture in Picture) e Apple Maps

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!