Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vantage Calendar è l'applicazione gratuita della settimana in App Store

03 Marzo 2017 5

La promozione settimanale proposta da Apple su un contenuto App Store da regalare, vede oggi protagonista Vantage Calendar, che diventa gratuita fino al prossimo giovedì. Normalmente acquistabile a poco meno di 4 Euro, si presenta come un'applicazione calendario dotata di tante opzioni di personalizzazione e particolarmente gradevole per l'interfaccia proposta. Si avvale di adesivi e font diversi per mettere in evidenza gli eventi a nostro piacere, inoltre supporta la sincronizzazione con la maggior parte dei servizi calendario.

Un'applicazione sicuramente da provare, ora che possiamo testarla gratuitamente. Maggiori dettagli nel changelog ufficiale a seguire.

Descrizione

Una semplice app calendario facile da usare. Sviluppata con molta cura nella grafica e adattabile a qualsiasi approccio alla tua vita. Benvenuto su una nuova prospettiva.

Dal nostro punto di vista un calendario dovrebbe visualizzare la vita della persona che lo usa, perciò abbiamo sviluppato il miglior calendario visuale della storia. Vantage offre innumerevoli opzioni di design come colori, sticker e font che potrai usare per mettere in evidenza gli eventi a cui tieni di più, oltre a dare un aspetto più piacevole ai giorni in arrivo.

Potrai anche trasformare qualsiasi evento in una lista di cose da fare (To-Do).

L'app è sincronizzabile con Google Calendar, iCloud, Outlook, Eventi Facebook e praticamente tutti gli altri calendari supportati da iPhone o iPad.

Vantage Calendar sarà scaricabile gratuitamente al seguente link fino a giovedì 9 marzo entro mezzanotte. Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mela.

anche io... scaricata, provata e cancellata... quella stock non sarà il massimo ma è l'abitudine...

Zhuravlyk

Vero, molto carina... io però ormai dopo anni mi trovo solo con quella stock...

Callea

Mamma mia che figata!!

nando

Luana

Sterco gratuito della settimanaaa

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!