Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il programma Office Insider arriva anche su iPhone e iPad

10 Gennaio 2017 0

Dopo averlo preannunciato già nel mese di agosto, il programma Office Insider è ufficialmente disponibile anche su iOS, più precisamente su iPhone e iPad. I possessori di un account Office 365 e di una delle piattaforme Apple citate potranno quindi registrarsi al programma e ricevere in anteprima le nuove versioni test dedicate ai celebri applicativi Office, come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Al momento sembra che sia disponibile esclusivamente il canale dedicato al Fast Ring, ovvero quello che offre gli aggiornamenti più recenti e, potenzialmente, meno stabili, mentre si dovrà attendere ancora affinché qualche build possa essere considerata abbastanza matura da entrare nello Slow Ring. L'annuncio è arrivato tramite i canali di comunicazione ufficiali di Office Insider, tra cui un tweet che vi riportiamo qui sotto. Per prendere parte al programma sarà necessario registrarsi tramite il seguente link e seguire tutte le procedure illustrate.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!