Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia un nuovo aggiornamento di Safari Technology Preview per macOS

21 Dicembre 2016 16

Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento di Safari Technology Preview, browser sperimentale utile a testare funzionalità che verranno introdotte in futuro anche sulla versione pubblica di Safari per macOS.

La release 20 di Safari Technology Preview, oltre ad una serie di bug fix, porta aggiornamenti per Visual Viewport, Touch Bar, JavaScript, Web API, Security, CSS, Pointer Lock, Web Inspector e WebCrypto API.

Safari Technology Preview è disponibile come aggiornamento tramite Mac App Store per coloro che hanno già installato una release precedente. Safari Technology Preview può essere installato parallelamente a Safari e nonostante sia destinato agli sviluppatori può essere scaricato liberamente da chiunque voglia provarlo.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marmot

Bella incurlata

Sagitt

Prendi il ricondizionato, sono come muovi

Fabrizio Mazza

assurdo questo problema

benzo

Assurdo.. mi è successo ora, al 21%, e mi sono accorto di una cosa, questa è la seconda volta che si spegne quando sto aggiornando un gruppo di app dallo store e mi compare la popup per il risparmio energetico, una volta che appare quella popup il telefono è freezato, e dopo qualche secondo si spegne.. :((
Provandolo a riaccendere ora dice che è troppo scarico... dal 21%..

Aster

Capito

benzo

Con il 6 avevo il problema del display non incastonato con la scocca, faceva gioco in basso a destra, non essendo mai caduto me lo passarono in garanzia ma lo "ripararono" a loro detta, dopo circa una settimana di nuovo lo stesso difetto, la settimana successiva lo rivendetti per disperazione. Ora ho il 6s, preso mi pare a marzo scorso, ed ha il difetto della batteria con telefono che si spegne random, per ora mi è capitato tre volte, la prima volta al 51% si è spento, la seconda al 7% e la terza volta non ricordo perchè non lo usavo da un pò :(

Fabrizio Mazza

infatti inizio a stufarmi di apple.. nel 2013 passai dal 4S a Motorola per due anni e nel frattempo usai anche altri telefoni e nessuno aveva problemi di batteria, magari dopo essersi usurata durava meno ma l'1% lo vedevo e sapevo quando si stava per spegnere, con apple da sempre si spegne randomicamente... tu che problema avevi?

alpha2

le componenti usurabili sono nuove, alcune componenti tipo logica, fotocamera, speaker ed altri potrebbero essere presi da altri iphone precedentemente sostituiti ad altri clienti. onestamente comunque, farei riparare il tuo.

benzo

Guarda ho anche io lo stesso problema, dopo le vacanze dovrò prendere appuntamento, ma mi prende a male sta cosa.. già in passato per un difetto hardware non me lo sostiuirono ma lo "aggiustarono" e senza risolvere il problema l'ho dovetti rivendere :(

Fabrizio Mazza

Il punto è che non si è presentato subito e dai test che hanno fatto risultava pure tutto ok e senza nessun problema, quindi non saprei nemmeno dire se è un difetto di fabbrica o meno

benzo

cioè hai un difetto di fabbrica in garanzia e ti danno un telefono già usato?!??

Fabrizio Mazza

si spegne a % superiori all'1 e capitano riavvii casuali

Aster

Che problema avevi?

AstraGiurgu

i ricondizionati sono pari al nuovo

flu.

Ricondizionato vuol dire che del telefono originale rimane soltanto la scheda madre. Tutto il resto viene sostituito.

Fabrizio Mazza

OT: In Apple Store mi hanno proposto di cambiare il mio 6s con un ricondizionato oppure di riparare il mio ma sono indeciso. Essendo ricondizionato significa che l'hanno precedentemente portato lì in assistenza per qualche guasto e l'hanno riparato, voi sapete se i ricondizionati hanno, a prescindere dal problema che aveva quel telefono, una batteria completamente nuova oppure no?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!