PayPal per iOS, Siri consente ora di inviare e richiedere denaro

10 Novembre 2016 27

PayPal ha da poco aggiornato l'app ufficiale per piattaforma iOS. La principale novità riguarda il supporto all'assitente personale Siri, tramite il quale sarà possibile inviare e richiedere denaro, impartendo comandi vocali.

Ora puoi inviare e richiedere denaro utilizzando Siri. Prova a dire "Invia €10 a Marco con PayPal" o "Richiedi €20 alla mamma con PayPal".

Il servizio per l'invio o la richiesta di denaro tramite l'assistente vocale risulta attualmente attivato in 30 nazioni, Italia compresa:

Australia, Austria, Belgio (French and Dutch), Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong (Cantonese), India, Israele, Italia, Giappone, Malesia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Tailandia, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti

La gestione dei trasferimenti di denaro con PayPal utilizzando Siri è illustrato nel video ufficiale riportato di seguito:

Per sfruttare la nuova funzione, è sufficiente aggiornare l'app alla versione 6.7.0 collegandosi all'App Store.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Echoing

Io sono calmissimo ma insisto a non capire perché continui imperterrito a rispondere ai miei commenti, non me ne può fregar di meno. Continua pure se ti aggrada :)

Puliziah kontatttih kaffeeee

ma datti una calmata, ma poi albanesi de che? A me hanno sempre risposto italiani.

Echoing

Primo.... cosa sfori con tre vendite in un mese lo sai solo tu....

Secondo.... Con Ebay o dai il pagamento tramite Paypal o agganci il tutto a una banca con relativa comunicazione e domiciliazione.

Tezo ed ultimo, è inutile che cerchi di difendere l'indifendibile, non si tratta di un opinione ma semplicemente di una esperienza di utilizzo. A te fino ad ora è andata bene e spero che continui cosi, per altri come il sottoscritto è stata una vera e totale presa per il c...o quindi non capisco cosa vuoi da me. Io continuo a sconsigliarlo in tutte le salse e ne ho ben ragione.

Puliziah kontatttih kaffeeee

sta cosa nuova come la chiami tu esiste da sempre su paypal, quando sfori un certo tetto di vendite come privato c'è un blocco cautelare del conto, ma non è che esiste da oggi esiste dalla notte dei tempi, e serve ad evitare truffe, tra l'altro nessuno ti obbliga ad accettare paypal come pagamento, quindi non capisco proprio...

Puliziah kontatttih kaffeeee

eh?

Tizio Caio

Che uso a fare i comandi vocali se poi devo usare le mani? Tanto vale lo faccio dall' app così ci sono meno possibilità di sbagliare.. almeno per quanto riguarda i soldi.. tutto il resto anche se sbaglio chissenefrega

Echoing

Ho avuto paypal collegato ad Ebay per ben 12 anni. Tutto liscio, normalmente facevo un paio di vendite all'anno, telefonini usati, obbiettivi e altre cose. A Settembre mi è capitato di vendere 2 telefoni e uno zoomed é saltata fuori sta cosa nuova protezione venditori del saldo bloccato per 20 giorni che non era mai successa in 12 anni. Appena succederá anche a te perché ti succederà fidati, ne riparleremo. Se vuoi una prova in più fatti un giro sui commenti FB e fatti 4 risate.

Puliziah kontatttih kaffeeee

Sempre usato come venditore, i problemi ci sono se lo usi come privato e invece sei un venditore professionale, non è che facciamo questo bel giochetto?

Echoing

Prova a usarlo come venditore e poi quando ti bloccano il saldo 5 volte di fila in un mese per transazioni già avvenuto da 2 settimane ne riparliamo :)

Puliziah kontatttih kaffeeee

wow e se scrivendo tu scrivessi la cifra sbagliata toccando per sbaglio conferma?
E se i pianeti si allineassero?
E se Cristo scendesse di nuovo in terra?

Puliziah kontatttih kaffeeee

veramente è il metodo di pagamento più comodo che esiste e soprattutto ha un'assistenza da fare invidia a qualsiasi banca!

delpinsky

Chissà se qualche hacker "Robin Hood" creerà un bell'exploit che faccia prelevare a Siri i soldi direttamente dai conti di Apple per inviarli a noi poveri cristi...

Tizio Caio

yes, ma il discorso non cambia, se toccassi per sbaglio conferma? XD

nando

Come mai solitamente per avere nuove funzioni di Siri bisognava comprare un nuovo iPhone o aggiornare iOS invece stavolta per usare PayPal non è necessario nessun upgrade?

Borg - Resistance is futile

Funzione utilissima per i mendicanti al semaforo

Body123

Se avvii Siri non con l'impronta registrata non ti fa accedere alle funzioni del telefono

andrea55

fabrynet

Hai visto il video?

YouNeedMe

"Richiedi soldi alla mamma" sarà una feature molto utilizzata dagli apple users...

bigG

Prima devi essere loggato sullapplocazione paypal e li ti chiede il Touch ID

TheFluxter

"Give me all your money!"
*punta una pistola al display*

ErCipolla

Ma... dal video pare un'operazione "diretta", senza richiesta di impronta digitale per autorizzare la transazione?

Non mi sembra la cosa più sicura di sto mondo a dirla tutta.

Luke

Credo proprio che tale funzione non la attiverò :D

Desmond Hume

Prima o poi siri inizierà a farsi i caxxi suoi dicendo di aver capito male.
Pagherà gli alimenti alle vostre ex e roba simile.

Baronz

Siri invia 10 euro... No cxxxo non 10000 noooooooooooo

Tizio Caio

Non so quanto convenga fare queste operazioni a voce, e se capisce un'altra cifra? Rovinati

Afree

Ho provato a chiedere al mio Boss 2 milioni di euro, ma non sò se Siri non funzioni o altro, fatto stà che sono il solito barbone di sempre.

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max

MacBook Air risorge: è tutto nuovo e con Retina Display da 13,3" | Prezzi Italia

Apple iPad Pro 11" e 12,9" ufficiali: A12X Bionic, Face ID, USB-C e Pencil 2