Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Office Lens per iOS, lo scanner tascabile migliora con lettura immersiva e indicazioni vocali

10 Novembre 2016 3

Office Lens è un'utile app, sviluppata da Microsoft per le principali piattaforme mobile, che consente di trasformare lo smartphone in uno scanner di documenti con funzionalità OCR. Con l'aggiornamento alla versione 1.4.2 per iOS, rilasciato nella giornata di oggi (10 novembre), vengono ulteriormente potenziate le funzionalità.

Nello specifico, la nuova release introduce lo Strumento di lettura immersiva che, come sottolinea il changelog ufficiale:

riconosce il testo, quindi lo evidenzia e al contempo lo legge ad alta voce, aiutandoti a concentrarti e migliorando le tue capacità di lettura

L'attività di acquisizione di documenti è resa inoltre ancora più semplice, grazie all'integrazione con VoiceOver. Le Indicazioni vocali per incorniciare, ovvero indicazioni vocali in tempo reale, guidano gli utenti non vedenti o ipovedenti durante la fase della scansione.

Le novità appena descritte possono essere provate effettuando l'aggiornamento dell'app tramite App Store:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KenZen

Per questo :D
Saluti

muradreis

Concordo e rilancio

goghicche

Perché non fate più spesso review delle app?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!