Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Maps per iOS v4.24.30: introdotta la possibilità di ordinare il cibo | Download

25 Ottobre 2016 6

Lunedì davvero intenso per Google che, dopo aver aggiornato diverse applicazioni Android, rilascia anche un nuovo update per la propria applicazione Maps su iOS.

Come avvenuto con i dispositivi Android circa un anno fa (in USA), con la nuova versione 4.24.30, tutti gli utenti possessori di uno smartphone o tablet della casa di Cupertino saranno adesso in grado di ordinare del cibo direttamente dal proprio dispositivo, attraverso alcune nuove sezioni inserite sotto la modalità Esplora.


Dal momento che non tutti i ristoranti saranno fin da subito pronti a gestire la nuova funzionalità per gli ordini online, Google ha inserito una piccola icona raffigurante un furgone con scritto "Place an order" su quelli già pronti a ricevere le prime ordinazioni di nuova generazione.

La nuova versione introduce infine alcuni miglioramenti generali per l'aggiunta di un punto contrassegnato sulla mappa e l'inserimento di fotografie direttamente all'interno di Maps.

Nonostante l'update sia già disponibile per il download sull'App Store, sfortunatamente, per il momento la nuova funzionalità cibo sarà destinata al solo mercato americano.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Caserena

Però mi raccomando, occhio all'olio di palma eh!

N#R#S©

...le patatine di gomma...IL PEGGIO

Marmot

farà schifo, non vado mai, però la voglia di mac si fa sentire

N#R#S©

lo fa anche Apple Maps ad esempio con l'integrazione dell'app Fork per un dettaglio ancor maggiore ;)

Lukinho

Non vedo l'ora di ordinarmi un bel panino da McDonald's con Google Maps...adoro il loro pane schifoso, l'insalata all'interno che sa di plastica, il panino che lo mangi e non ti senti nemmeno un po' sazio...ohhh quanto amo McDonald's.

Lolloso

pur non utilizzandoli e non volendoli utilizzare, devo ammettere che i servizi Google sono avanti anni luce

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!