Apple rilascia TVOS 10.0.1 beta 3 per gli sviluppatori

11 Ottobre 2016 16

Oltre alla nuova release di iOS 10.1 per sviluppatori, anche TVOS 10.0.1 beta 3 è disponibile per i developer che hanno aderito al programma di testing. La nuova versione è caratterizzata dal numero di build 14U69 e sembra non introdurre particolari novità funzionali, concentrandosi sull'introduzione di svariati fix a bug noti e su miglioramenti prestazionali generici.

Tra le caratteristiche introdotte in TVOS 10 troviamo una ricerca migliorata, un ampliamento delle funzionalità di Siri (nei Paesi in cui il servizio vocale è attivo), l'inedita modalità dark, e la nuova opzione di continuità, che consente l'uso di iPhone per l'immissione del testo.

TVOS 10.1 beta 3 è disponibile al download dalla pagina dedicata agli sviluppatori, ed installabile tramite Apple Configurator.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 530 euro oppure da ePrice a 829 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ganzissimo

Apple lo fa "alla Apple" , ovvero con le sue limitazioni, ovvero inutile. Ci sono enne box MM potentissimi. Qui come al solito ti costringono a mettere in piedi un NAS per vedere due film in croce enemmeno viene riconosciuta la cadenza standard mondiale degli fps di tutti i film europei. Scaffale.

7strings

E quindi se lo fa Google non deve farlo Apple ? E quindi sarebbe inutile?Che poi Apple TV lo fa da anni prima di Google tanto per dire

Ganzissimo

Io l'unico file che ho portato ad un mio amico che ha la Apple TV 4 con infuse girava con stuttering, un filetto con profilo HEVC main 10@L4. figurati un rip di un UHD..

goghicche

se volevi fare una critica, potevi dire subito che non supporta 4k e 23.976fps, i 265 li leggo tranquillamente con Infuse.

Ganzissimo

Ovvio che sia soggettivo, mica parlo a nome dell'umanita'.
Tutto quello che scriviamo e' soggettivo, a meno di non relazionare di algebra e matrematica

goghicche

un momento, siamo partiti da "oggetto figo ma semi-inutile", volevo solo evidenziare che è soggettivo, non che la AppleTv sia il mediacenter definitivo.
Io, con il mio vecchio plasma full-hd, con già diversi device Apple in casa (oltre all'acquisto di alcune ottime app e abbonamenti tipo Netflix), invece la trovo un ottimo compromesso.
Ho anche un Htpc collegato allo stesso tv, ma ottimi software gratuiti come Kodi, richiedono tempo per essere impostati e sfruttati a dovere, con Infuse Pro (costa 10€) ho ottimi risultati e zero sbattimento.

Ganzissimo

Se resti confinato nell'ecosistema Apple ok, prendi tutto Apple e sei a posto. Il problema e' che il concorrente, Google, esiste con box molto piu potenti e versatili. KODI 17 Krypton e' nativo sulle TV con il playstore. Inoltre oltre al supporto da NAS rete ecc ecc, hai la possibilita di connettere tutte le periferiche a qualsiasi porta USB e leggere tutto. Con un cell Android sei gia nativamente interconesso alle TV, appena la accendi. Inoltre i lettore MM sotto IOS non supportano ancora l'ABC dei film, come i file a 23.976 e il Master Audio.
Lasciando stare che se prendi una TV 4k sei fottut0 perche devi scalare tutto.

ecc ecc

goghicche

Ma è limitato rispetto AirPlay, e di suo non fa niente.
La AppleTv a me fa quello più quello che farei con un box Android.
Se in più hai già app come Infuse...
Ps. Considera che in casa abbiamo 5 dispositivi Apple tra iPhone ed iPad.

Ganzissimo

Con il Chromecast puoi mandare tutti i servizi di streaming, tutti i video e tutte le foto sul TV

goghicche

In che modo puoi fare il mirroring dei dispositivi Apple?

Ganzissimo

Cose che si fanno gia da anni in mille modi anche piu comodi.
Oltretutto il concorente , Google , fa fare tutto questo in modo NATIVO sulle TV.

7strings

per app come infuse?
Per il mirroring dai dispositivi apple?
Per noleggiare film e avere tutta la propria libreria di musica, film foto e video disponibile?

Ganzissimo

Per cosa?

goghicche

Io la trovo utile invece.

Ganzissimo

oggetto figo ma semi-inutile, sta appletv

CAIO MARI

Siri in italiano quando arriverà?

Apple, dove stai andando? | Editoriale

iPhone X: tutte le GESTURE di sistema #guida | Video

iPhone X: doppio live batteria | Fine ore 19:00 e 20.40

iPhone X disponibile all'acquisto a partire da 1189€: lo comprerete? | Video