Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple crea il programma di ricerca nuovi talenti "The Orchard"

06 Ottobre 2016 6

Apple ha creato un nuovo programma di apprendistato al marketing chiamato "The Orchard" e votato all'educazione di nuovi dipendenti Apple.

A quanto scoperto e riportato per la prima volta da MacRumors, esiste anche una pagina ufficiale che porta alla sezione lavoro del sito web di Apple, dove è possibile leggere la descrizione completa di questa iniziativa. La missione è quella di ricercare un gruppo di talenti da far crescere e sviluppare con l'ausilio di professionisti nel campo da anni

In particolare di Apple è alla ricerca di pensatori creativi con competenze nella scrittura, direzione artistica, il design e la pianificazione strategica. I candidati selezionati riceveranno un'offerta per un impegno di 6 mesi a Cupertino con uno stipendio che viene definito "competitivo", ed anche un pacchetto di delocalizzazione.

Questa non è la prima volta in cui Apple crea un programma educativo per futuri dipendenti, nel 2011 infatti prese vita "Apple University", un programma interno focalizzato sull'insegnamento di tecniche di gestione ai nuovi dipendenti, basandosi anche su eventi storici inerenti l'azienda, utilizzati come esempio per spiegare come affrontare i problemi e prendere le decisioni corrette.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ricky

Io lo avrei chiamate The Orchitis

Gianluca Scuzzarello

The Orchard io. Mai bestemmia fu più sublime

rsMkII

A proposito, ecco il logo del nuovissimo programma di sfruttamento! XD https://uploads.disquscdn.com/...

Calleti93

"Il frutteto" LOL

M_90®

come il 90% dei lavori sotto i 1800€ insomma.

rsMkII

The clochard!
Nel senso che ti sfruttano e poi rimani disoccupato.

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno