06 Ottobre 2016
Apple ha creato un nuovo programma di apprendistato al marketing chiamato "The Orchard" e votato all'educazione di nuovi dipendenti Apple.
A quanto scoperto e riportato per la prima volta da MacRumors, esiste anche una pagina ufficiale che porta alla sezione lavoro del sito web di Apple, dove è possibile leggere la descrizione completa di questa iniziativa. La missione è quella di ricercare un gruppo di talenti da far crescere e sviluppare con l'ausilio di professionisti nel campo da anni
In particolare di Apple è alla ricerca di pensatori creativi con competenze nella scrittura, direzione artistica, il design e la pianificazione strategica. I candidati selezionati riceveranno un'offerta per un impegno di 6 mesi a Cupertino con uno stipendio che viene definito "competitivo", ed anche un pacchetto di delocalizzazione.
Questa non è la prima volta in cui Apple crea un programma educativo per futuri dipendenti, nel 2011 infatti prese vita "Apple University", un programma interno focalizzato sull'insegnamento di tecniche di gestione ai nuovi dipendenti, basandosi anche su eventi storici inerenti l'azienda, utilizzati come esempio per spiegare come affrontare i problemi e prendere le decisioni corrette.
Commenti
Io lo avrei chiamate The Orchitis
The Orchard io. Mai bestemmia fu più sublime
A proposito, ecco il logo del nuovissimo programma di sfruttamento! XD https://uploads.disquscdn.com/...
"Il frutteto" LOL
come il 90% dei lavori sotto i 1800€ insomma.
The clochard!
Nel senso che ti sfruttano e poi rimani disoccupato.