Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Flowing è l'app gratuita della settimana su App Store

30 Settembre 2016 0

Come ogni settimana, Apple ha aggiornato il suo App Store per proporci la nuova app gratuita della settimana. Questa volta è il turno di Flowing - Meditation & Mindfulness, un'app dedicata alla meditazione e al relax. Flowing ci offre diversi scenari e musiche rilassanti, con la possibilità di aggiungere il rumore della pioggia, il cinguettio degli uccelli e altri suoni tipicamente naturali. L'esperienza è decisamente rilassante, sopratutto se goduta con un paio di cuffie e in un momento di pausa dal lavoro e dallo stress. Una voce guida, in inglese, ci suggerisce alcuni accorgimenti che ci aiuteranno a sgomberare la mente, fare respiri profondi e molto altro.

Questa settimana è possibile scaricare Flowing gratuitamente, grazie alla promozione App della Settimana; si tratta di un'ottima occasione per provare un'applicazione che, altrimenti, difficilmente avreste potuto considerare. Vi lasciamo al video di presentazione e al link diretto ad App Store.

  • Flowing | iOS | iTunes App Store, Gratis

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!