Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OneDrive per iOS si rinnova alla v.8.0.1: UI semplificata e nuove funzionalità di condivisione

20 Settembre 2016 3

Il servizio cloud di Microsoft OneDrive ha ricevuto un importante aggiornamento su App Store, consentendo ora agli utenti di utilizzare l’app in modo ancor più semplice ed efficace.

La versione 8.0.1 introduce un’interfaccia grafica ridisegnata che rende immediato l'accesso ai propri file e cartelle. Le stesse cartelle offrono ora un aspetto rinnovato, mentre tutti i comandi principali sono stati allocati in un’unica posizione.

Una seconda novità riguarda la possibilità di condividere i collegamenti alle cartelle direttamente dall’account aziendale o dell’istituto di istruzione.

Non mancano ovviamente diverse correzioni di bug presenti nella versione precedente, inclusi i problemi che portavano all’arresto anomalo dell’applicazione in iOS 10 per gli utenti di Microsoft Intune, durante lo scorrimento veloce dei file e quando si cerca di aprire un foglio di lavoro o un file di grandi dimensioni.

La nuova versione implementa inoltre la stabilità dell’app mentre si modifica un tag.

OneDrive di Microsoft è compatibile con iOS nelle versioni 8.0 e successive ed è disponibile gratuitamente sull’App Store.

  • OneDrive | iOS | iTunes App Store, Gratis

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda

Veramente funzionale automaticamente da una vita....

marco

Funzionerà di sicuro meglio che su WM

stiga holmen

...ancora troppo complicata...su iOS non deve esserci nessuna pagina di configurazione per salvare, nessun bottone..deve funzionare automaticamente ! :D

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!