Seat è il primo produttore di auto con un app CarPlay per iPhone su App Store

12 Agosto 2016 4

Seat è il primo brand automobilistico ad avere su App Store un’applicazione compatibile con la piattaforma CarPlay di Apple. DriveApp consente di vedere e gestire i contenuti dell’app installata su iPhone direttamente tramite il sistema di infotainment dell’auto. Al momento, l’app è disponibile sul mercato spagnolo ma arriverà nelle prossime settimane anche sugli altri mercati in cui è presente Seat.

Tramite DriveApp è possibile visualizzare lo stato dell’automobile, controllare la pressione dei pneumatici, le scadenze per i tagliandi di manutenzione programmati ed informarsi sulle offerte disponibili nelle concessionarie più vicine. L'applicazione verrà aggiornata prossimamente con ulteriori servizi e funzionalità.

DriveApp è stata interamente sviluppata presso il Centro Tecnico SEAT.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 929 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lorsom

la suddetta app è gia su Android da settembre 2015

Massimo Carra

la mia auto fa ste cose tramite la app MyOpel.. controllo auto, posizione, parametri, pressioni gomme, prenoto tagliandi, ed invio all auto destinazioni gps, posso aprire e chiudere le pprtiere a distanza e far suonare e illuminare via 4 frecce l'auto da qualsiasi parte del mondo, tipo avevo una racchetta in auto ma ero via in moto e serviva ad un amico, moa madre nn trovava le chiavi ed io lho aperta a 300km di distanza e poi richiusa...
GRANDE OPEL ASTRA

Pistacchio

Parlavano di Ferrari, Lamborghini, Bentley e poi vedo Seat, ma vaia vaiaaaa Apple

eMaoTheOriginal

Cioè se decido di acquistare un auto Seat devo passare ad Apple?

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20