Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 7, in rete le prime immagini di un presunto prototipo funzionante | Agg. video

04 Agosto 2016 454


Aggiornamento:

La fonte ha aggiunto un nuovo video in cui viene mostrato il prototipo funzionante di iPhone 7. Le nuove immagini sono invece relative al funzionamento della fotocamera.


A distanza di poco più di un mese dal classico evento Apple di settembre, si intensificano sempre più i rumor e le indiscrezioni relative alla decima generazione di iPhone che, secondo quanto finora trapelato, dovrebbe mantenere lo stesso design del modello attuale introducendo alcune piccole – ma sostanziali – modifiche al suo interno e nel comparto fotografico.

Sul social network cinese Weibo sono apparse le prime immagini di un presunto prototipo di iPhone 7 in versione Gold che, a differenza di quanto finora apparso sulla rete, risulta essere perfettamente funzionante (le immagini di un iPhone acceso erano comunque emerse lo scorso 21 luglio). Analizzando le immagini spiccano l’assenza del jack audio e la presenza di una fotocamera posteriore più grande, un doppio speaker e un nuovo layout (meno invasivo) delle antenne.

Sullo schermo del prototipo sono presenti alcune applicazioni solitamente utilizzate in fase di test, tra cui Alto, Console, DropTest, GrapeCal, MMI, MesaCal, QRCode, Reliability, Sequencer, USBHost e WiPASmini.

Il dispositivo immortalato nelle immagini postate sul social Weibo potrebbero essere relative alla versione “base” di iPhone 7 dotata di una singola fotocamera posteriore. Secondo quanto finora trapelato, Apple dovrebbe annunciare anche una seconda versione – iPhone 7 Pro o 7 Plus – caratterizzata dalla presenza di un doppio sensore fotografico.

Diverse fonti riportano che l’azienda di Cupertino potrebbe annunciare i nuovi prodotti nel corso di un keynote il prossimo 7 settembre.


Apple iPhone 7 è disponibile online da eBay a 860 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 marzo 2024, ore 08:45)

454

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia

Ancora con ste cavolaie? IPhone ha prestazioni sempre ottime a prescindere dalla RAM che monta...

Marco Mazzocchi

sul 6 le conrnici non stonano tanto, è sul plus che diventa inguardabile, telefono gigante causa delle cornici.

Marco Mazzocchi

io mio s7 con 4gb rallenta e si impunta che è un piacere, quindi direi che non è solo una questione di quantità di ram

deepdark

E lo hai capito solo ora?

The

si ma non è una scusa anche se hai ragione, è brutto che apple faccia cosi

The

si ma squadra che vince l'hanno peggiorata

davide tamburini

Ahahhahaahha batteria migliore? Vado via

deepdark

Ahahahahaha s7 lo batte in tutto: foto migliori, schermo migliore, batteria migliore e molte più funzionalità

davide tamburini

Ahahahahhaha è un dato di fatto anche che non esiste un top che riesca a battere iPhone in quanto a performance, velocità e fluidità! 2 gb di ram vs 4-6 gb di ram ahahahahahhaha

deepdark

Beh, almeno io pago un top e ho tutto al top, tu paghi un top più del mio e non hai quasi nulla al top

davide tamburini

Tu vai a giocare con il tuo telefono da 4 gb di ram a clash

Alex'99

Non pensavo fosse un hat3r di questo (de)genere di categoria xD

deepdark

Torna a dormire, è meglio.

davide tamburini

Performance, velocità, durata della batteria, garanzia, aggiornamenti futuri garantiti per 5 anni, app migliori, video che gira iPhone prende a calci in cul0 s7...etc,,,

deepdark

No è che trovo demenziale parlare con uno che mi risponde sempre: postami un video

davide tamburini

Ahahahah la verità brucia, ora vai a giocare con il tuo telefono che ha 4-6 gb di ram ahahahhaah e gioca a clash of clans ahahahahha

deepdark

Senti, mi annoi. Ti saluto.

davide tamburini

Linkami il video? Ahahahah non riesci a trovare niente èh? Il 6s è uscito 10 mesi fa e ancora non esiste telefono che riesca a batterlo in qianto a potenza e velocità! 10 mesi prima!

Ariano88

Si si certo come no....

Simoxine

Condivido il tuo discorso, ma lui anche senza modding usciva matto lo stesso tra launcher e personalizzazione permessa anche dal semplice android stock!
Per quanto riguarda quest'ultimo, vero ormai non necessita quasi più di modding anche se io lo pratico comunque per:

-Possibilità di sbloccare il device con i tasti volume(su n5 mi si è già rotto una volta dannazione..)
-possibilità di rimuovere il bloatware tramite root

Le altre sono finezze(cambiare dimensione alla navbar, avere una % di batteria nella statusbar decente, accedere ai quicksettings con un solo swype, un riavvio degno di questo nome..)

Ariano88

Hahahahhaha questa si che è bella infatti il vr di eppol va che è una meraviglia hhahahahaha

Ariano88

Infatti chi ha eppol è pirl4

Ariano88

Si si certo come no hahahahahahha

Ariano88

Ma se non arrivi a sera xhe caxx0 dici muflone

boosook

Beh, ma questa storia che i nexus vadano moddati per forza secondo me e' falsa. Io sono passato a nexus proprio per non dover moddare piu' nulla, per avere qualcosa che fosse il piu' simile possibile al concetto di iphone. Anche un nexus lo puoi usare in maniera chiusa. Niente root, niente modding. Non e' obbligatorio, e sono passati da anni ormai i tempi in cui android stock richiedeva modding perche' non aveva abbastanza funzionalita'. D'altra parte con iphone se qualcosa non ti piace ti adatti, beh, puoi fare lo stesso con android stock. E per quanto mi riguarda, le cose che non mi piacciono in android stock sono molte meno di quelle che non mi piacciono in ios. Oggi come oggi il 5X mi funziona perfettamente, lo riavvio una volta al mese quando ricevo gli aggiornamenti, ne' piu' ne' meno come iphone. Non ho root, non ho nessuna app con la pretesa di ottimizzare niente di niente, non cambio launcher ne' dialer ne' niente. Il risultato e' un sistema molto stabile. Certo qualche bug puo' capitare sempre, anche coi nexus, anche con iphone. Forse qualcosina di piu' coi nexus, e' vero, ma poca roba.
Ti consiglio di aspettare i nuovi nexus perche' promettono veramente bene e poi prendere una decisione... oppure prova con un usato, ma vedi, anche questo e' il problema di iphone, ogni volta che devi cambiarlo sei legato a un ecosistema con certi costi, devi sbatterti a tenerlo alla perfezione altrimenti ti perde valore e non lo rivendi bene, se ti trovi a corto di soldi non puoi decidere di prendere temporaneamente un telefono economico in attesa di tempi migliori come puoi fare con android, ma ti tocca prendere un usato di tre anni pieno di bozzi e con la batteria che finisce alle 3 di pomeriggio... comunque se vuoi toglierti lo sfizio con un duecentino un 5/5c usato lo prendi, e' sufficiente per capire se con ios ti trovi bene o no. Certo, se pensi che con quella cifra prendi un P9 lite nuovo... :)

deepdark

Esistono centinaia di recensioni, se nn sai usare Google nn è colpa mia. E indovina un po? Quale telefono dell anno è stato eletto qualche tempo fa da mezza (se nn tutta) la "stampa" internet? Lo sai usare google si o no?

davide tamburini

Linkami il video? O forse non esiste telefono che batte il 6s?

CAIO MARI

Sono esclusivamente i dati presentati da Apple

Simoxine

È uno sfizio piuttosto costoso..ci sto pensando e temo che mi mancherebbe la versatilità del nexus.. Ieri ho pranzato con un amico che è passato ad iphone dopo nexus 4 e 5 e mi ha detto che si trova bene perché per lui la personalizzazione su nexus era quasi una malattia mentre la chiusura di ios lo fa vivere più tranquillo..
Se quello è l'unico motivo che è riuscito a trovare siamo a posto :D

deepdark

Basta usare Google genio del male

Quotatore

Quoto

boosook

caro mio, parli per sentito dire, faresti meglio a stare zitto... se non fosse per gli aggiornamenti mensili, neanche lo spegnerei il telefono, figuriamoci il ripristino. Mi ha dato piu' problemi iphone del nexus.

boosook

io ho nexus e iphone. Se vuoi toglierti lo sfizio di provare iphone fai pure, e buona fortuna... se riesci a non volarlo fuori dalla finestra magari dopo qualche mese ti abitui, salvo tirare un sospiro di sollievo ogni volta che riprendi in mano il nexus, non fosse altro per la presenza del tasto indietro...

boosook

esattamente, paura di cambiare, e secondo me si sente tantissimo a livello software. Google ha riprogettato android almeno tre volte, sulle prime ti viene da lamentarti, poi quando lo usi scopri che tutto torna. iOS invece, per tenerlo uguale a come era nel 2007, ormai e' tutto una toppa sopra l'alltra... hanno voluto aggiungere i widget, ma la home non si puo' cambiare, mettiamoli in uno scomodissimo menu a tendina... hanno aumentato la dimensione degli schermi, ma bisogna mantenere l'iconico tasto centrale, allora vai col doppio tap che abbassa la finestra, e cosi' via...

boosook

anche io ho sia android (nexus) che iphone e trovo l'utilizzo di iphone veramente frustrante... notifiche implementate malissimo, mancanza dei tre tasti back/home/lista app che su android sono sempre disponibili e sempre nella stessa posizione mentre su iphone tutto dipende dall'app e da cosa stai facendo e dunque navigazione molto piu' macchinosa, molte cose del sistema non sono intuitive affatto, la scrittura e' scomoda perche' lo schermo e' stretto e i tasti sono piccoli, la gestione delle notifiche e dei suoni per le app e' complicata, manca una cosa semplice come la modalita' non disturbare di android, siri e' un giocattolo rispetto a google now, e potrei continuare... la qualita' costruttiva e' ottima, vero, ma ormai non e' differente dai migliori top di gamma android. Ci sono alcune cose positive di ios sicuramente, eppure nel complesso e' veramente frustrante... il fatto che non lo hanno mai voluto veramente rivoluzionare fa si' che abbiano nel tempo aggiunto un sacco di funzioni che non sono ben integrate nell'interfaccia, sono appiccicate li' e scomode da usare, almeno Google ha avuto il coraggio di riprogettare tutto quando il sistema non era piu' al passo, mentre apple continua a aggiungere toppe.

Elias Koch

Non sono i dati presentati alla Apple, ma se ti fa piacere crederlo, ok

Edge

Confermato il taglio 32GB per la versione base?

Shmooze

Da possessore di niPhone on posso che concordare, arrancano dietro nell'hardware in maniera sempre piú preoccupante: cornici, memoria, schermo, sd, primeggiano solo nei prezzi. Apple ha bisogno di una sterzata, prima che sia troppo tardi.

mario

fino a 3gs il design era sempre lo stesso, con il 4 cambiarono, e poi 5 e 6 sempre differenti l'uno dall'altro

CAIO MARI

iPhone 6S è il migliore dopo il 6 come vendite superando di gran lunga 5S e 5 trimestre dopo trimestre

davide tamburini

Trovami un telefono che batte iPhone 6s, linkami il video! Se non lo trovi hai la madre tr**a

davide tamburini

Ahahahahahahahahahahhahahahahaah

deepdark

Certo certo, fotocamera di m

deepdark

Muhahahahahaha hai detto una quantità tale di minch1ate che manco renzi

davide tamburini

One plus 3 che ha 6 gb di ram viene battuto da iPhone 6s, il resto dei terminali s7, p9, htc 10..,etc loro vengono proprio umiliati! ;) non parlare se non sai le cose figlio di un fallito

BigBoss

Da aprile che fanno prototipi tanto alla fine è sempre la stessa minestra...nulla di ufficiale in mano...non vedo l'ora che arrivi settembre solo per non leggere più.....e vedere sempre i soliti mockup creati da semplici grafici appassionati!

davide tamburini

Ah ok ;)

davide tamburini

Hw vecchio? Ahahahahahahah pensa che iPhone 6s è lo smartphone più veloce al mondo, monta le memorie più veloci del pianeta( dato di fatto), il chip A9 è il più performante, nessun chip lo ha battuto! Quindi perché parli a vanvera? Sei un fallito

Elias Koch

ma stai paragonando la zuppa di miso alla pizza, in un caso il prodotto é quello, nell'altro hai 1000 gusti diversi. Ovvio che Samsung da sola non venda tanti top di gamma quanto apple, ma il mondo android topgamma, nel suo complesso supera gli iphone

deepdark

900 euro??? Dove minchi@ li compri i telefonini???

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!