Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia agli sviluppatori la terza beta di macOS Sierra

18 Luglio 2016 5

Giornata di beta per Apple che oltre alla terze beta di iOS 10, watchOS 3 e tvOS 2 ha rilasciato agli sviluppatori anche la terza versione beta di macOS Sierra. Questa beta arriva a due settimane di distanza dalla seconda beta ed a cinque dalla prima avvenuto subito dopo la presentazione al WWDC. Questo aggiornamento è disponibile tramite Mac App Store o tramite Apple Developer Center.

macOS Sierra arricchisce la piattaforma operativa di Apple di nuove funzionalità. Tra queste la possibilità di sbloccare un Mac tramite iPhone o tramite Apple Watch, la Universal Clipboard e Siri.

OS X Sierra sarà disponibile gratuitamente da questo autunno ed in Beta pubblica a partire da luglio. I Mac compatibili all'aggiornamento sono MacBook (Fine 2009 o successivi), iMac (Fine 2009 o successivi), MacBook Air (2010 o successivi), MacBook Pro (2010 o successivi), Mac mini (2010 o successivi) e Mac Pro (2010 o successivi)


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
duck

soliti ridicolaggini apple e pensare che ci sono OS che installi su computer che hanno piu di 10 anni

glukosio

come funziona? dovrei fare un bel formattone al mio mac e sono tentato di provare la beta.

sardanus

È stato trovato il modo di installarla sui mac intel 64 bit non ufficialmente supportati?

CAIO MARI

Sicuri come il sole di luglio, la beta c'è

Giuseppe Baldo

ma siamo sicuri?siete gli unici a dare questa notizia e in download non vedo nulla, sono fermo alla beta 2, da portale developer apple anche, siamo alla beta 2

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!