Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Loopimal è l'applicazione gratuita della settimana in App Store

08 Luglio 2016 0

Questa settimana, l'applicazione App Store che Apple ha deciso di offrire gratuitamente ai suoi utenti è Loopimal di Yatatoy. Questo significa che fino al prossimo giovedì entro mezzanotte, potremo scaricarla gratuitamente, risparmiando i 2,99 € del suo normale costo.

Vi diciamo subito che Loopimal è un'applicazione pensata per i più piccoli, che in sostanza si propone come uno strumento per la realizzazione di semplici animazioni condite da alcune basi musicali, in grado di avvicinare i bambini alla ritmica e spronandoli alla creatività. A seguire un video che mostra Loopimal in azione, seguito da changelog e link al download.

Descrizione

Loopimal è uno strumento per costruire mille animazioni piene di effetti sonori!
E' il primo passo dei vostri figli nel mondo del montaggio (sequencing) al computer.

Con gesti intuitivi e divertenti potranno creare buffe (eccentriche) sequenze di animazione con diversi animali. Il contenuto viene creato con loop di melodie, ritmi o movimenti: le possibilità sono infinite.

Non vi è alcun obiettivo, nè giusto o sbagliato: è un kit di creazione che funziona in ogni occasione.

Loopimal sarà scaricabile gratuitamente da App Store fino a giovedì 14 luglio dal seguente link. Compatibilità: Richiede iOS 5.1.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!