Apple rilascia la quarta beta di iOS 9.3.3 a sviluppatori e tester pubblici

29 Giugno 2016 82

Apple ha appena rilasciato la quarta beta di iOS 9.3.3 agli sviluppatori e beta tester pubblici, a distanza di una settimana dalla precedente beta 3. Si tratta di un nuovo minor update, volto principalmente a risolvere bug minori emersi con il rilascio di iOS 9.3.2, aggiornamento a sua volta di stabilità senza particolari novità.

La nuova beta può essere scaricata dalla sezione ufficiale Apple dev (se avete un account sviluppatore attivo); in alternativa riceverete la notifica per effettuare l'aggiornamento via OTA, posto che abbiate il corretto profilo di configurazione installato.

Per il momento non abbiamo ulteriori feedback sui cambiamenti apportati, ma in caso ci fossero novità di rilievo non mancheremo di aggiornare l'articolo.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Stockphone a 640 euro oppure da ePrice a 793 euro.

82

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Joel (TLoU)

Lo trovi su eBay a 639 €, il prezzo più basso. Venditore estremamente affidabile.

Tron Legacy

Purtroppo devo comprare qualcosa subito, al momento sono senza cellulare. Credo prenderò il 6s 64, nel caso lo rivendo ad ottobre per un eventuale nexus htc / iphone 7, grazie dei consigli

CAIO MARI

Io non arrivo mai a 7 ore con il 6, il 50-60% è Safari da me

CAIO MARI

La differenza la fa tutto il pacchetto hardware, RAM, CPU, GPU, memorie flash, non solo 1 di questi, di solito il pacchetto hardware delle serie S è di gran lunga migliore di quello non S che si limita ad un miglioramento medio del 30%, rispetto al 60-90% dell'S, per questo la serie S dura un anno in più come fluidità e supporto

Aster

io li ho provati entrambi 6s e ora ho a casa uno con chip tsmc non ho visto queste differenze forse usiamo app diverse

Aster

dipende dal uso se e un telefono personale o aziendale,so che la mia fid con 6s non fa mai meno di 9 ore di utilizzo anche noi con wifi a casa dopo le 21 a ritorno dal lavoro

Aster

non ho il 6 ma mia mia fid con 6s dice che con tim era meglio ma lei ha cambiato perche dove lavora prende solo 3 e senza lte

Aster

non e mio,io ho 5s se e 6s la mia fid e si conferma che con ultima versione non beta la batteria e ottima anche lei con 3

Joel (TLoU)

Un ripristino delle impostazioni, intendo. Bastano 30 secondi.

Jugin M Erda

non ho voglia di far ripristini.. ce l'ho da 2 settimane.. vediamo più avanti!

sardanus

Mi pare di averlo detto eh

Joel (TLoU)

Però dimentichi anche che iPhone 4s ha COU" GPU e memorie molto più scarse rispetto a quelle di iPhone 5. C'è un'enorme differenza qualitativa, non soltanto quantitativa.

BONS

Con che versione sei? Posso assicurarvi che i tempi sono migliorati tantissimo se questa è l'ultima versione. Io sono ancora con la 9.0.2 con jb e l'autonomia in confronto è ridicola (il jb consuma un botto). Faccio circa 6 ore di utilizzo e 10 in standby. Ho iPhone 6s, operatore tre con ricezione di circa due o tre tacche in lte. Però c'è anche da considerare che Real Racing consuma tanto ed io non gioco...

Wlm

Io dopo iOS 9.1 mi pare non sono più riuscito a fare tempi così alti con l'iPhone 6 Plus...un calo nel tempo di utilizzo importante. Comunque il 6s è molto performante devo ammettere con il suo chip Samsung.

fabrynet

Quando uscì il 6S tutti a dire è uguale al 6, Apple non innova più ecc. Con il senno di poi siamo tutti bravi ;) è la dimostrazione di quanto sia importante guardare la sostanza e non solo la forma

Pikkio

:D di solito si, speriamo di no dai :)

Baldo

Bug che salterà fuori subito dopo il rilascio pubblico

sardanus

si e no. iphone 4s soffre sia per la ram che per il sistema chiaramente più ottimizzato per l'architettura a 64bit e set istruzioni armv8 (che ingloba armv7 ma è un'altra storia). Tuttavia il disagio di avere meno ram si fa sentire molto di più rispetto all'altra questione. Come dice giustamente captainqwark, lo dimostra chiaramente la differenza tra iphone 4s e 5 che condividono lo stesso set di istruzioni (armv7) ma il primo con ios 9 va da schifo, il secondo va benone. Lo stacco tra iphone 5 e 5s è marcato solo dal punto di vista prestazionale e non in quello dell'usabilità generale. Lì sono più o meno alla pari. Mezzo giga di memoria in meno su un iphone fa tanto. E così sarà quando la differenza sarà di 1 gb di ram.

Mister chuk revenge

anche questo è vero!

simone

Wow!! Io ho Tim ma a casa mia prende 1/2 tacche di edge comunque sono sempre in Wi-Fi... Dura 5/6 ore massimo di uso

Joel (TLoU)

Con 3 dura di più?

Joel (TLoU)

Caso a parte iPhone 5 che è stato un salto hardware grosso

Joel (TLoU)

Hai provato un ripristino?

Joel (TLoU)

C'è da dire che il 6 Plus è più lento del 6!

Joel (TLoU)

Prendi il 6s da 64GB a 639 euro o aspetta il 7 da 32GB ad un prezzo simile

Joel (TLoU)

No, 9.3.2

Pikkio

La sto provando da ieri sera su iPhone6S, per ora nessun problema rilevato, reattività top, soprattutto con risparmio energetico attivo, batteria per ora standard. Pronta al rilascio a mio parere, meglio una beta in più che un bug in piu ;)

Mister chuk revenge

Considera che ho usato un 6 plus fino ad una settimana fa, e la differenza è pazzesca, imho.

Scannatore

Mah.. la sto provando sul 6s plus,mica male!
Solo un problema,l'App store non mi si apre più,cosa può essere ragazzi?

PirupalV

Prendi il 6s. In caso lo vendi come il pane.

Fidati, ho appena venduto 6s, poi SE perdendoci sempre poco.

Ovviamente opterei per un prezzo promo online oppure un usato, potresti fare in occasione..

Alberto Ferro Ktdp

Ma come ultima release intendi questa quarta beta della 9.3.3?

Tron Legacy

Dopo 4 anni di android sono estremamente indeciso tra il passare ad iOs o andare sul sicuro con htc 10... Con ios 10 il 3d touch sembra essere davvero un punto a favore

Ziothor

Battutona è......

optimus81

Anche sul 6 il miglioramento con le ultime release è stato netto . La differenza c'è ma non come lasci intendere e te lo dico perché li uso entrambi (uno è mio uno della mia girl).

Aster

Dipende dal operatore zona ricezione e dal uso

Rhakekel

Sì, basta scaricare la beta pubblica sul sito ufficiale. Personalmente ormai te lo sconsiglio perché probabilmente la settimana prossima rilasceranno la versione ufficiale per tutti.

Jugin M Erda

sono d'accordo.. anche la batteria è pazzesca per me! cmq sia i bug non mancano.. a me gira meglio chrome che safari ad esempio, poi mi cambia la tastiera quando vuole, oggi continuavo a cercare un app su appstore e non me la cercava rimanendo su schermata bianca e infine ho ancora problemi di "waiting.." sulle app che scarico!

Rhakekel

I modelli "s" sono sempre più longevi, si sa. Quelli "lisci", chiamiamoli così, si limitano semplicemente a rinnovare il design ma non si allontanano dalla generazione precedente. Infatti ad un più precoce invecchiamento.

Svasatore

Perchè cancelli un nome e l'altro no? Non ti chiami evidenziatore e allora evidenzia.

Christian Ferretti

ma tutti possono provare questa beta?

Joel (TLoU)

Non ha parlato di rallentamenti, ha detto che il 6s è molto più veloce. Parla di 9.3.2, non 10.0.

a'ndre 'ci

veramente troppo banale

CaptainQwark®

Io intendevo che la differenza sarà più marcata ad esempio rispetto al confronto 5s/6

simone

Quanta autonomia hai col 6?

CAIO MARI

Solo nel trimestre natalizio ha venduto più del 6, ma poi è anche colpa del mercato saturo, inoltre chi ha il 6 aspetta il 7 o quello dopo, comunque ha venduto molto più del 5S

Adriano

banale e scontato dai...

simone

Be ma è scontato che andrà bene il 6s perché è uscito un anno dopo!

simone

Ma io ho il 6 aggiornato all'ultimo iOS e non ho nessun rallentamento... ( lo so che parli della beta del nuovo ) cmq

Giustiziere

Ma infatti iPhone 6s è la più grande novità Apple di sempre, il vero iPhone 7, eppure ha venduto meno degli altri. A mio avviso avrebbe meritato molto più successo del 6, che non mi ha mai convinto, ma la gente si sa, guarda solo l'aspetto esteriore delle cose.

Evidenziatore

OT, qualcuno è finito su commenti memorabili!!! F5

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max

MacBook Air risorge: è tutto nuovo e con Retina Display da 13,3" | Prezzi Italia

Apple iPad Pro 11" e 12,9" ufficiali: A12X Bionic, Face ID, USB-C e Pencil 2