Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Colors", la nuova campagna Shot on iPhone di Apple

29 Giugno 2016 41

Apple lancia una nuova campagna fotografica legata alla principale e nota "Shot On iPhone". Chiamata "Colors", punta a mettere in evidenza le tante foto artistiche scattate da utenti iPhone, caratterizzate da colori brillanti e vivaci.

Nuovi cartelloni stanno via via apparendo in vari paesi come il nostro, oltre a Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Turchia, Russia, Emirati Arabi, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Giappone, Singapore, Hong Kong, India, Corea, Cina, Malesia, Nuova Zelanda e Thailandia.

A seguire, alcune foto condivise da TechCrunch


41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fabrynet

Questo perché, nonostante Iphone sia lo smartphone più costoso, è il più venduto nel mondo. Quindi chi è in una posizione dominante è in una posizione scomoda in quanto soggetta ad attacchi da parte di tutti, cause legali per racimolare soldi, scopiazzature, plagi e comunque sia diventa il punto di riferimento per tutti, anche dal punto di vista del marketing.

7strings

Ovvio, la moda è sempre qualcosa in cui iPhone non eccelle, ai tempi di iPhone 4 la moda era fare telefoni sottili perché il 4 era un mattoncino, Apple fa il telefono sottile e la moda diventano le cornici e fare il telefono sottile diventa inutile . I MacBook e iPad sono da sempre dei mostri di autonomia ma non importa, invece iPhone che non è il migliore in autonomia la batteria diventa magicamente il punto più importante.
Questo perché Apple è da sola contro centinaia di aziende che si confrontano solo con Apple e gli utenti che credono di essere alternativi fanno solo il gioco delle aziende.

PirupalV

È un suo omaggio, e poi adoro i gatti

PirupalV

Concordo, sono possessore anche io di 6s plus.

ioRobot

ma quindi apple ruba le foto dai cloud ad insaputa dell utente? o si possono inviare dove ?

Pistacchio

Pirupa è diventato gatto ?!?!?!?!?

Pistacchio

Solo iPhone fa le foto

GiovanniDB

Apple fa notizia anche se crea carta igienica, è la migliore azienda al mondo, senza alcun minimo dubbio, ed è anche il passatempo dei bimbi che commentano senza senso e sparano a zero sui suoi prodotti senza manco averne mai visto uno dal vivo.

davide tamburini

Al buoi si! Se facciamo un video un video invece? 6s plus 1 spanna sopra

Politano Alessandro

Molto bella però è una panorama io ho postato macro/primi piani

Politano Alessandro

Non ne ho idea :)

PirupalV

Magari di giorno, ma al buio non è così. La fotocamera del galaxy è anni luce migliore..

Luzz

mi ricorda la pubblicità srtonex fatta con le reflex

fabian94

Come bisogna far per cercare di ess re selezionati da Apple per le foto ?

fabrynet

Fino all'anno scorso si valutava la bontà di una fotocamera dalla quantità dei megapixel, ora c'è la moda dell'apertura degli obiettivi

Achille

Appunto è quello che ho detto, non sono stato ad elencare tutto sennò veniva un commento da 1gb e mezzo ahahah

Wlm

Io ho avuto il 6 poi il 6 plus e ora il 6s e devo dire che un po' di differenza la noto...comunque gli iPhone hanno sempre fatto ottime foto...poi con applicazioni specifiche e conoscenza di tecniche fotografiche si possono ottenere risultati migliori.

CAIO MARI

Bella si

fabrynet

Per fare una buona foto non è solo importante la definizione, ma anche altri fattori quali l'esposizione corretta, il bilanciamento del bianco e la qualità dei colori. Per non parlare della composizione, della scelta delle luci, ecc. Chi ha un pò di basi nella fotografia sa di cosa sto parlando.

davide tamburini

Se fai una foto con un s7 e con 6s, poi le stampi su un cartellone, vedrai che le differenze sono pressoché inesistenti! e poi le foto di iPhone mostrano colori più naturali di qualsiasi altro telefono

PadreMaronno

Sai com'è ha pubblicato una marco e io rispondo

PadreMaronno

Ho detto la verità ormai tutti i telefoni fanno le macro buone. Poi se volete intendere altre cose fate pure

derezzed

considera che google foto ha ridimensionato e compresso la foto originale che era di 23,5 Mpx, scattata con xperia Z5. https://uploads.disquscdn.com/...

marco

Falla con un cinafonino se riesci. Non attacchiamoci sempre alle macro

Achille

Raga fate i simpaticoni dicendo che è una cafonata ecc.. Ma le studiano queste cose, anzi ci investono, sono campagne pubblicitarie. Prima hanno messo semplicemente delle belle foto scattate con iPhone 6s (e già attira) poi hanno fatto la serie sulle foto calcistiche (sfruttando gli europei) e adesso caricano delle foto colorate e "artistiche", la gente passa, si ferma a guardarle e pensa "wow bella foto" poi legge "scattata con iPhone 6s" e pensa che con questo telefono si fanno davvero ottime foto e che magari anche loro potrebbero farne altrettante. Se fosse inutile non la farebbero, avranno già avuto dei riscontri...queste campagne gli portano ovviamente maggiori vendite e popolarità.
Ps ho un iPhone 6s e queste foto si sono belle ma ci sono terminali che possono fare di meglio, ma ciò che cattura sono l'impostazione degli elementi nella foto, i colori ecc...non sta solo nella qualità

marco

ho una panoramica che è una favola, un cinafonino non riuscirebbe nemmeno con una nikon davanti a farla cosi bene

Politano Alessandro

E vabbe allora non commentiamo più dai.. Porco zio adesso non si può dire più niente iPhone e me'da e basta okk

PadreMaronno

Le macro le fanno bene anche i cinafonini

Politano Alessandro

Postale tu allora..

Politano Alessandro

Ps: prova a fare macro di animali piccoli rimarrai sbalordito.. Ho fatto tante foto a lucertole o altri insetti e il livello di dettaglio e nitidezza è spettacolare.. E ho una reflex quindi sono abituato a confrontarlo bene..

Politano Alessandro

In che senso? Cmq adesso sono al lavoro con un Wi-Fi decente e sono riuscito a caricarle guarda questa non ho fatto apposta è uscita da sola in sovraesposizione e questo è il risultato era pomeriggio con tanto sole e sotto c'era il pavimento ma il 6s ha deciso che doveva fare un capolavoro.. https://uploads.disquscdn.com/...

derezzed

ci vuole coraggio a postare certe foto come esempio di "eccellenza"

davide tamburini

Foto scattate dagli utenti e non ritoccate come fanno altri produttori

Shimoto

Ma che è sta buffonata...

Boronius

Il passaggio dalle foto in bianco e nero a quelle a colori è veramente una grande innovazione, anzi la MIGLIORE innovazione di sempre...

Accapi

Cipolle Colorate

stefano 93

Anche io sarei interessato

CAIO MARI

Dove bisogna andare?

Politano Alessandro

Io ci sto provando a caricare due foto ma non riesco..

Joel (TLoU)

Molto belle!

Fabio81

Shoto, famosa città giapponese piena di fotografi :P

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!