Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia agli sviluppatori la seconda versione beta di OS X 10.11.6 | Agg: Rilasciata beta pubblica

07 Giugno 2016 6

Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori la seconda versione beta di OS X 10.11.6 El Capitan. Questa release, build 15G12a, arriva tre settimane dopo il rilascio pubblico di OS X 10.11.5, il quinto aggiornamento di OS X 10.11.

Questa beta, come di consueto, può essere scaricata dagli sviluppatori tramite sito Apple Developer Center o tramite il Mac App Store.

Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda le novità introdotte con questa nuova versione di OS X ma potrebbe essere ancora una volta un “minor update” che va a correggere bug e migliorare le prestazioni.

Aggiorneremo questa news in caso di novità degne di nota.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

se rispettano le scadenze degli ultimi 2 anni allora più o meno a fine luglio, ma può essere che cambino trimestre anche se la vedo difficile

CAIO MARI

solo il 13" in teoria, notizia di oggi che i fornitori del metal injection molding process (quel processo che permette di rendere l'hardware molto sottile, utilizzato da Microsoft sulla linea Surface Book) hanno avuto incrementi vistosi del fatturato a maggio (+107% rispetto allo scorso anno)

Nicolas

Un rumori di giorni fa aveva messo in dubbio la presentazione di hardware alla WWDC che, in teoria, dovrebbe essere dedicata al solo software. Poi, ovviamente, sarebbe l'ora che li presentassero.

NaXter24R

Invece probabilmente li annunciano li con Polaris 11. In teoria, poi in pratica tutto puo essere

Nicolas

Se intendi i nuovi Macbook Pro ancora non è confermato che vengano presentati alla WWDC

Marco Montana

Qualcuno sa più o meno quando saranno messi in vendita i nuovi Pro?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!