Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pixelmator si aggiorna su Mac, nuovo strumento selezione rapida e molto altro

26 Maggio 2016 5

Pixelmator si è da poco aggiornato su Mac, introducendo nuove funzionalità, miglioramenti prestazionalie bug fix. L'amato software di fotoritocco introduce principlamente due strumenti inediti, la selezione rapida e quella magnetica, oltre ad una nuova estensione.

Lo strumento di selezione rapida si basa su un algoritmo avanzato, che consente di selezionare in modo più accurato le zone da rilevare, con poche e semplici pennellate. Quello di selezione magnetica è ancora più facile da usare, basta infatti posizionarsi sul bordo di un oggetto per rilevarlo. Infine arriva l'estensione per l'applicazione Foto, che consente di utilizzare gli strumenti di ritocco di Pixelmator. A seguire i tre video recentemente pubblicati che illustrano le nuove feature, seguiti dai dettagli per il download.

Pixelmator è acquistabile da Mac App Store a 29,99 € dal seguente link. Compatibilità: OS X 10.9.5 o versioni più recenti.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gatto

La migliore dopo Photoshop e Affinity Photo.

CAIO MARI

Programma eccelso

N#R#S©

ottimo

7strings

Sempre meglio!

Sagitt

App stupenda, comprata per desktop e mobile

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!