Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Otterbox Universe, in arrivo la custodia per iPhone compatibile con gli accessori esterni

24 Maggio 2016 9

L’azienda statunitense Otterbox ha annunciato l’imminente disponibilità sul mercato della custodia modulare Universe per iPhone 6, 6s, 6 Plus e 6s Plus.

Si tratta di un accessorio che consente all’utente di unire alla protezione del dispositivo la comodità di una serie di accessori compatibili che possono essere aggiunti allo smartphone senza la necessità di rimuovere il case stesso. Ciò consente dunque di mantenere elevata la protezione del dispositivo da cadute accidentali e di utilizzare nel contempo una serie di accessori compatibili, dalle batterie extra alle lenti esterne per la fotocamera.

Sul retro del case è stato realizzato uno slot che consente di aggiungere ad esempio uno speaker esterno o una memoria SanDisk, mentre uno speciale attacco nella parte inferiore permette di connettere comodamente il dispositivo ad un cavalletto della serie Polar Pro.

Tra gli accessori compatibili con il case Universe sono presenti anche un modulo Square per il pagamento contactless, le lenti Olloclip 4-in-1, la memoria flash drive iXpand di SanDisk e la camera termica Seek Compact.

Il case Universe sarà disponibile a partire dal prossimo 29 maggio al prezzo di 49,95 dollari per la versione compatibile con iPhone 6 e 6s, mentre per la variante Plus sarà necessario aggiungere altri 10 dollari.

Per consultare l’intera lista di accessori compatibili rimandiamo al sito ufficiale.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Modho

Io non parlo di accessori in generale, dato che dal messaggio credo tu abbia capito questo, ma di accessori bizzarri come questo nell'articolo, che lo pongo ai stessi livelli di custodie alla coltellino svizzero, o con scanner fotografico e stampatrice per diapositive, o con aggancio per controller da gaming, o con treppiede fotografico che si avvita o altre idiozie simili.
Nei forum non vedo gente entusiasta di attaccare all'iPhone una custodia con cacciaviti, penne e cavatappi incorporata.

"Piuttosto sono gli utenti Android che hanno il braccino corto, vedi i moduli di G5 o gli accessori."

I moduli del G5 sono inutili e costosi. L'utenza non incentiva l'acquisto di periferiche come un modulo fotografico composto da soli pulsanti, che non potenziano la lente della fotocamera, e di un DAC dalla dubbia utilità, per non parlare di comuni accessori come robottini o simili spacciati per moduli veri e propri con "connessione wireless."
Solo perché esiste non vuol dire che è meritevole di essere comprata. Un prodotto inutile deve rimanere nello scaffale, come segno di diffidenza da parte di chi vuole accessori utili e non boiate costose.

PirupalV

Non so tu dove ti informi ma ti assicuro che se vai a leggerti i forum di iPhone troverai un sacco di utenti che spendono veramente pacchi di soldi per gli accessori.

Non a caso se un accessorio viene immesso nel mercato è al 100% compatibile con iPhone o creato su di esso.

Piuttosto sono gli utenti Android che hanno il braccino corto, vedi i moduli di G5 o gli accessori.

Modho

Non ho detto che non ci sono, ho detto che non è usanza utilizzarli tra la maggioranza degli utenti, sia che essi siano utenti normali che come te, proprio per la necessità di avere prodotti i più possibili basici e poco complessi.
Il fatto che esistano, e che siano presenti sugli store, non vuol dire necessariamente che tutti fanno a gara per acquistarli.

PirupalV

Cosa stai dicendo?? Sei mai andato in Apple Store?

Ci sono accessori ben più complessi tutti creati per iPhone, li hanno inventati per lui praticamente...

AllBlack

Tutto molto inutile...
Questo genere di prodotto può andar bene solo per chi usa lo smartphone in maniera "artistica" visto che con questi accessori si renderebbe l'iPhone inutilizzabile.

Modho

Un case modulare in pratica.
Un po' un azzardo proporre una cosa del genere nel mondo iOS, sia per la poca voglia di accessori "complessi", che per i dubbi che porta con sé il concetto dei moduli di questi tempi. (Vedo molta gente perplessa per G5 o anche Fairphone.)
Finirà facilmente nel dimenticatoio.

Ha di buono che almeno il prezzo non raggiunge le 100 euro, come capita di solito con alcuni accessori particolari di terze parti, quindi qualche vendita per curiosità ci sarà.

NaXter24R

Ma... tipo no... un bumper normale e mettere un sd da subito è così difficile?

CAIO MARI

Secondo me lo Smart connector se mai ci sarà servirebbe proprio per gli accessori di questa tipologia

Squak9000

...mio dìo che porcata spaziale... solo gli americani...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!