Apple sospende il rilascio di iOS 9.3.2 per iPad Pro 9.7 a causa di un errore | Agg.

02 Giugno 2016 615

AGGIORNAMENTO

Apple ha iniziato nuovamente il rilascio pubblico di iOS 9.3.2 per iPad Pro da 9.7 pollici che era stato ritirato nelle scorse settimane a causa di un errore che si manifestava a seguito dell’aggiornamento.


Un limitato numero di iPad Pro da 9.7 pollici si sarebbe bloccato a seguito dell’aggiornamento alla versione 9.3.2 di iOS rilasciato nei giorni scorsi. Nelle scorse ore, Apple ha sospeso il rilascio del firmware per iPad Pro 9.7 in attesa di correggere il problema.

Il problema si è manifestato subito dopo l’aggiornamento con un “Errore 56” che ha reso, di fatto, il tablet inutilizzabile ed invitando l’utente a connetterlo ad iTunes. Anche provando ad eseguire un restore il problema non viene risolto.

Apple ha rilasciato anche una dichiarazione in merito all’accaduto:

Stiamo lavorando per correggere un problema che si è manifestato su un limitato numero di iPad che hanno ricevuto un errore nel corso dell’aggiornamento. Rilasceremo un update non appena possibile.


615

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anna

Ma questo errore è stato risolto?

michi17

si salutami alice e il cappellaio matto

DarkKnight©™

Fai c4zzo ti pare

Felix

Certo che ho qualcosa da fare... correggerti, quindi ho molto da fare.

DarkKnight©™

Non hai un c4zzo da fare allora

Felix

E dopo ci si rivede al prossimo errore... quindi presto.

DarkKnight©™

Bravo, e dopo??

Felix

un po' *

Insider

sorvolo sugli insulti, non voglio più entrar in merito.
Questi sono casi rari e sono certo che vengano gestiti in maniera differente a seconda di chi ci si trova davanti in negozio (commesso o direttore, per esempio) come in ogni altra azienda al mondo quando si fanno delle lamentele.
La soluzione rapida è la sostituzione con un rigenerato, quella lenta è l'attesa della patch e quella NORMALE è attendere ad aggiornare compulsivamente un dispositivo.

7strings

che non offre un prodotto inferiore ;) ? dopo tutto lo stesso inicolo l ha nominato iPhone 6s il miglior dispositivo del 2015. Al massimo offre cose diverse , ma è un top gamma e costa come i top gamma , anzi inarrivabile come prestazioni e fluidità , oltre che come dettaglio e qualità nei giochi e nelle app.

michi17

7string e marioz, gli zimbelli di hdblog LOL semore qui a farvi le pugnette a vicenda con le foto di tim cook LOL

michi17

costa come gli altri, ma offre un prodotto inferiore... non capisco cosa non riesci a far entrare nella tua testolina da teenager

7strings

Vedo che hai argomentazioni interessanti . Oltre a offendere sarebbe utile anche argomentare , io offendo volentieri gli esseri come te , ma oltre quello argomento anche , ti ho beccato a dire l ennesima bugia , almeno evita di continuare su.

Insider

Guarda che puoi benissimo scegliere di farti riparare il dispositivo al posto di riceverne uno ricondizionato -.-
Ti do davvero un piccolo consiglio (invece di insultarti): prova a informarti prima di commentare qualcosa che non conosci ;)
Agli occhi di tutti sei passato solo come persone poco affidabile, che non conosce gli argomenti ma insulta se gli si dà contro.
Poi sei libero di fare quello che meglio credi.

CAIO MARI

Mini 4 assolutamente

EmEr

Nel caso di Android, sebbene in minor parte, la maggior parte delle volte dipende da firmware (ad es. Samsung ecc) o personalizzazione che richiedono un aggiornamento da parte della casa costruttrice, non da parte di Google stessa per l'intero sistema operativo. Anche se, rispetto a Windows, in percentuale minore.
Per Apple resta, comunque, sempre un discorso completamente differente.

fabrynet

certo. ma le guerre di religione contro apple sono feroci e senza esclusione di colpi...

Emilio

Sono di generazioni diverse, il Mini 4 è potente quasi quanto l'Air 2!

7strings

Scusa hai detto che costa come gli altri ? Tranquillo non ho 13 anni, ma per te è un bene visto le smerd4te che ti ho dato . Ripeto esci dalla tua cameretta è smettila di farti ossessionare da Apple

michi17

ti confondi, io ho sempre detto che costa troppo per quello che offre, ma non è certo fuori portata.. c è semplicemente di meglio.. capsico che per un 13enne come te sia una cosa strana ma funziona così

7strings

Se lo dici tu, per te sarebbe già un risultato uscire dalla tua cameretta .

michi17

ahahah LOL povero pirletta ci risentiamo quando metterai il naso fuori da questo paese e capirai come funziona...se ce la fai... toppi proprio su tutto

masterblack91

Voglio dire che avendo processori e altri componenti in comune,hanno già le librerie,se metti poi che usano un software fatto apposta per quell hardware lo sviluppo è più semplice...

marco

Esagerato! Ma sei serio?

Joel-TLoU

E nel caso di Android, come riportato da Alchemist? ;-)

Alex

Quella pubblicità è STUPENDA! ahahahahah

Alex

Ora non per iniziare una guerra nei commenti, ma anche i f4n Apple sono abbastanza patetici quando cercano di lodare Apple anche quando ha fatto una c4zzata! :/ (Non in questo caso, ma la maggior parte delle volte...)

Ipnotik

si questo è l'account ufficiale, senz'altro.

EmEr

Ma chi ha detto che non vale! o.o
Ma perché dovete sempre inventarvi le cose.
Esempio: per risolvere i problemi dell'update a luglio scorso a Windows 10 è stato necessario un update apposito di Windows 10?
NO.
E' bastato che i produttori scrivessero i loro driver appositi e/o sistemassero sicurezza boot e simili.
Quindi, il problema non dipendeva da Windows 10 stesso, ma dai costruttori della macchina su cui gira.
Fine.
Discorso completamente opposto per quanto riguarda Apple.

artick82

ty per la correzione

Studente Occasionale

Viviamo lo stesso in un mondo coso

7strings

Ahah, infatti tutti aggiornano 4 so contemporaneamente in tutto il mondo per hardware che va dal 2008 ad oggi. Facile aggiornare un paese alla volta , quando si bloccano dei dispositivi Android o ms se ne parla nei forum , per Apple anche nella gazzetta

7strings

Fino a quando sono nettamente più bravi della concorrenza possono continuare a volare dove sono ora ;). Ne riparliamo quando si Android non sarà necessario sapere in che paese ci si trova o che compagnia telefonica per avere un aggiornamento

7strings

Ahah , primo puoi tranquillamente scegliere di farti riparare il tuo , non sei obbligato a prendere il ricondizionato, ma solo un pirl4 sta senza telefono in attesa di riparare il suo , quando un ricondizionato non è un usato .
La garanzia dura un anno , quella di due anni europea è relativa solo ai danni di conformità , in poche parole per danni già presenti al momento della vendita. Non sono la stessa cosa. Ma capisco la frustrazione di chi è abituato a stare mesi senza telefono perché compra da aziende di m3rda , qua il lobotizzato sei tu, poi dicono che non devo offendere , vuoi continuare a fare figure di m3rda? Dai ti ho già sm3rdato sul ID e sul ricondizionato ,
Chi è che si doveva svegliare ? Manco sapevo dei 15 giorni in più che praticamente solo Apple da nei negozi fisici

7strings

Meglio no so ,
Più controllati si , in ufficio prendiamo solo Mac ricondizionati , costano meno e statisticamente hanno meno problemi .

michi17

La garanzia deve essere 2 anni, non 15 giorni oppure ti becchi uno scarto riparato e zitti.. o mi ripari il mio o me ne dai uno nuovo.. so che per i lobotomizzati come te è difficile da comprendere ma funzionerebbe così

7strings

No , non può succedere , ma cosa ci guadagnate a mentire?
Prova a dimostrare quello che dici! E sopratutto spiegami come può con un seriale nuovo a essere associato a un ID . I ricondizionati anche nel usato si riconoscono proprio per il seriale che hanno. Fancazzista

michi17

mi dispiace per te ma succede veramente... non andare in crisi isterica come una ragazzina

7strings

Ahah quando vi fa comodo dite che costa troppo e poi dite che costa come tutti gli altri . Fate brutto

7strings

Ma sei stupid0 o cosa ? Si parlava che lo avrebbero sostituito con un ricondizionato , quando non è vero , non mi risulta che altri negozi fisici cambino con uno nuovo o con il riaccredito dei soldi neppure il giorno dopo dell'acquisto .

7strings

Ma come fate a inventarvi simili cose ? Non è matematicamente possibile , in quanto i ricondizionati sono solo alcune parti reciclate, ma essendo altre nuove e con anche un numero di serie NUOVO non può essere associato a nessun vecchio ID. Poi dicono che non bisogna offendervi

michi17

uaaaaooo garanzia 15 giorni... tanta roba

7strings

Nei primi 15 giorni lo sostituiscono con uno nuovo o il riaccredito dei soldi.
Ps dubito ci siano gia ricondizionati disponibili , ma ci saranno dopo questo problema

7strings

Peccato che nei primi 15 giorni ti danno un dispositivo nuovo oppure i soldi direttamente

Fabrizio Mazza

mini 4

michi17

sono in un mondo tutto loro

Fabio Bianchi

Non prevedo molto cambiamenti su tvOS e watchOS però mi aspetto molto dal iOS 10 sopratutto su iPad (se ci credono veramente) Apple Music ha bisogno di una grossa revisione in termini sopratutto di interfaccia utente e nel proporti brani di artisti sconosciuti che ora non fa o comunque non come Spotify. macOS che sperano chiameranno così secondo me deve andare verso la strada della ottimizzazione perché se Apple crede che l'utenza più comune sia da spostare su iPad allora i computer devono essere efficienti per chi ci lavora. Infine spero in tante novità per gli sviluppatori su iOS (trial ecc...)

Stefano Spadafora

Meglio Ipad Air 1 o Ipad Mini 4?!

SteDS

Marioz ti sei sdoppiato?

SteDS

Ahaha ma sei serio? se questo non è un delirio!

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max

MacBook Air risorge: è tutto nuovo e con Retina Display da 13,3" | Prezzi Italia

Apple iPad Pro 11" e 12,9" ufficiali: A12X Bionic, Face ID, USB-C e Pencil 2