Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 7, vociferata la presenza dello smart connector | Rumor

14 Aprile 2016 378

Sebbene la presentazione di settembre sia ancora lontana, diverse fughe di notizie hanno già divulgato molti ( presunti ) dettagli sui prossimi iPhone 7 e 7 Plus. Nel mese di marzo abbiamo assistito alla pubblicazione da parte di un sito cinese di una scocca, seguita da alcuni rendering, che ci hanno permesso di farci un'idea di massima del prossimo iPhone 7.

Naturalmente il futuro potrebbe rivelarci l'inesattezza di quanto visto e per ora non possiamo fornire nessuna conferma sulla veridicità delle immagini, al contrario possiamo offrirvi ulteriori elementi di valutazione grazie ai più recenti rumor. E' proprio in questo contesto, che possiamo inserire il recente report del sito giapponese Macotakara, che afferma come le immagini di cui sopra siano realistiche, oltre a farcire il tutto con ulteriori dettagli.


Tutto ruota ovviamente attorno alle immagini pubblicate e sulla loro veridicità, si parla di uno spessore minore rispetto all'attuale generazione, che potrebbe raggiungere i 6,1 mm di iPod touch, mentre le altre dimensioni potrebbero essere simili a quelle di iPhone 6S e 6S Plus.

L'eliminazione del jack da 3,5 mm prende una connotazione diversa secondo il sito giapponese, se le precedenti voci immaginarono l'utilizzo dello spazio aggiuntivo per l'inserimento di due speaker stereo, Macotakara ipotizza l'alloggiamento di uno Smart Connector per l'uso di una tastiera intelligente, e naturalmente l'utilizzo di un sensore più grande per la fotocamera posteriore ( la doppia fotocamera dovrebbe essere una feature premium per la versione 7 plus ).

L'eliminazione del jack prevederebbe inoltre l'arrivo dei nuovi Earpods bluetooth, con un sistema di ricarica simile a quello di Apple Pencil. Infine, Macotakara parla dell'inserimento di due nuovi sensori nella parte superiore dello smartphone, la cui presenza rimane poco chiara e solamente accennata. A riguardo, si dice che potrebbero essere correlati al display del device ed alla funzionalità TrueTone, in modo da misurare la temperatura della luce ambientale in maniera più accurata.

Apple iPhone 7 è disponibile online da eBay a 873 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 05:30)

378

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vermillion

Oddio se e' cosi, sicuramente meizu ha copiato apple con i suoi mega ninja cinesi!!!!111 in grado di andare avanti nel tempo! Cit.

petronio arbitro

é abbastanza brutto da essere verosimile come notizia.

CaptainQwark®

Ma che problemi hai?

Lea

ormai lo sa tutto il mondo pure tim alla cock che hai preso il 6s, e poi non siete malati ad ogni notizia apple dovete scrivere io ce' lho ahahaah

Enrico Maria Dal Compare

Sembra che a qualcuno sia piaciuto il visor di huawei...

The Jackal™

ma invece di mettere quella cam sporgente in quel modo che è un pugno nell'occhio (adesso anche doppia, quindi la sporgenza diventa ancora più brutta) non potrebbero aumentare di poco lo spessore, aumentando così la batteria e di conseguenza l'autonomia?? non ci vuole un mago... invece di 6mm lo fai 7,5 ma anche 8mm e non cambia nulla all'utente

Joel-TLoU

Secondo me il più bello, e tra l'altro all'epoca non esisteva niente di paragonabile in vetro e metallo. È stato l'inizio di un'era.

garenki

il design del mock up in foto inizio articolo è moooolto meglio di quella foto dove sembra un cinesone...

Jugin M Erda

Infatti iPhone 4 è il più brutto iPhone di sempre

fabrynet

Certo, sempre secondo il mio parere.

franky29

ma son tutti uguali ahah

dragonn86

fotocamera a parte sembra molto simile al 6s come design

Calberdenn

ahahahahah "davanti ai cantieri", son caduto dalla sedia :D

Calberdenn

Verissimo, il 4 addirittura fu massacrato, per via del suo aspetto squadrato rispetto al 3G, poi andò a finire che nè vendettero una vagonata in tutta la galassia isole comprese.

IlRompiscatole

Che brevetti intendi?
La taratura puoi farla tu stesso su qualsiasi pannello, non hai bisogno di alcun brevetto :-)

CaptainQwark®

Comunque se dovesse essere davvero così sempre più contento di aver preso il 6s

sadie

No. La taratura dei colori, i brevetti etc. dipendono dall'azienda( Apple o Microsoft ad esempio).
I produttori di pannelli producono, previo richiesta i pannelli.
Microsoft ed Apple ad esempio fanno la migliore taratura dei colori.

Mattia Spinella

Ottimo perché è Ifon

Tecnono

Tutti che vi preoccupate del design, tanto poi ''è l'ultimo apple'' lo comprano tutti XD

Mattia Cavallo

Certo! Già me li immagino davanti ai cantieri a discutere su quale sia il processore migliore

Joel-TLoU

Ma non diciamo cretinate. L'iPhone quattro era il telefono più bello del pianeta quando è stato presentato. Nessuno aveva mai fatto niente di simile da un punto di vista estetico. E ti assicuro che se fosse solo per moda non venderebbe, perché le mode dopo due o tre anni svaniscono. Continua a vendere perché sforna prodotti di qualità con un sistema operativo bello e gratificante, semplice da usare e che riduce al minimo i problemi per la gente che non ha tempo da perdere.

Francesco

"vende perché ha ios"... ahahahahah

vende perché ha la mela, perché inizialmente non aveva rivali nel genere, anche perché fino al 5 (ma personalmente anche fino al 6) era brutto brutto brutto

Sisisi

Almeno li facessero ancora più leggeri quando li assottigliano... (e per leggeri intendo neanche 100gr)

CAIO MARI

Vero

Joel-TLoU

Questa è sicuramente falsa perché c'è un crop fatto male con Photoshop in alto a sinistra.

onlykekko

e il problema invece è che le immagini trapelate del 4 e del 6 erano vere... quindi io mi auguro ardentemente che non sia così.

Sisisi

Anche il logo a livello di design comunque incide abbastanza, se si toglie è meglio mettere la fotocamera centralmente secondo me e anche più grande

Dexios9

Preferirei che il nuovo iphone fosse più spesso poichè contiene una batteria decente... che senso ha avere telefoni sempre più sottili?

Joel-TLoU

Ma infatti quell'immagine sicuramente è fasulla.

CAIO MARI

Non l'ha tolto, non l'ha potuto mettere altrimenti spessore e prezzo aumentavano a vista d'occhio

Sisisi

La 2° è dell'HTC?
Non so... la prima non mi piace per il fatto che non si riesca vedere l'andamento del tessuto della tenda (sembra un blocco nero e credo che invece dal vivo questo lo vedrei, come è mostrato invece nella 2° foto) però nella 2° foto non vedrei il salottino con quella tonalità delle luci, credo più tendente al giallo come sopra ma non così tanto.
Insomma, non mi piace nessuna delle 2 foto

CAIO MARI

Ma vai a cagar3 tu e la mamma Apple

onlykekko

guarda io sono passato proprio da ifon 4 (per me meraviglioso, ma mi piaceva ancora di più ifon 3g bianco, che ancora custodisco) ad ifon 6 (design a mio avviso anonimo, anzi bruttino, ma se volevo os x...).
se tutto va come deve non avrò alcun bisogno di aggiornare al 7 e spero nemmeno al 7s, ma sinceramente, ed ovviamente è un parere personale, mi rifiuto di credere che quella cosa esca dalle stanze segrete di Cupertino.

CAIO MARI

È ancora più bello LOL
F5

Sisisi

Francamente.. posso far uscire quello che vogliono, se non mi piace non compro, al momento del cambio del mio iPhone 6 valuto se continuare con iOS o passare ad Android. iOS non è fondamentale per vivere

Sisisi

Avrebbero dovuto riprogettare il display e spendere di più anziché riciclare quelli dei 5/5S... Mica so scemi

Sisisi

"Jobs non permetterebbe mai che si passi dal design di iPhone 3GS a questo mattone"
"Fake, Jobs non lo approverebbe mai"
E via dicendo... poi si è visto com'e' andata.

Ad ogni modo... a me piace anche se magari è fake

-Simone-

È un Fake.Non può essere così brutto.

IlRompiscatole

C'entra poco il know how. I pannelli solitamente li comprano da produttori terzi, se il nero è grigio vuol dire che il pannello non è di buona qualità (ho un huawei g8 ed è indietro tantissimo rispetto al 925.. ma mi sembra peggiore anche dell'iPhone 4)

Joel-TLoU

Ho sentito gli stessi commenti su iPhone 6 e iPhone 4, rispettivamente a marzo 2014 e aprile 2010.

Joel-TLoU

ahahah va beh dai, non esageriamo!

aigor1

in interni ecco tornare il giallino di S7

Rhemus86

"L'80% non ha mai aperto Safari" ahahahahahhaha. Che assurdità! È il browser web di default. Credo che CHIUNQUE, anche il meno "nerd" abbia usato almeno una volta Safari.

artick82

ottima perché è bella???

onlykekko

io quella roba lì non la voglio nemmeno se me la regalano.
mi rifiuto di credere che sia così.

Davide Pontoglio

Ok, pensi che ai ragazzini di 14, i vecchi pensionati, le casalinghe con i soldi e qualunque ragazzo che segua la moda interessi la parte tecnica di iPhone?
È un ottimo smartphone, ma devi capire che un 80% comodo della gente che lo compra non ha mai aperto safari

sadie

E non sarebbe stato meglio partire da un prezzo piu vantaggioso e non scontrarsi con mostri sacri rischiando di prenderje da tutte le parti (i confronti l stanno distruggendo)?

Carburano

su questi aspetti il modo di raccontare l'esperienza è il fulcro: un po' come la storia della certificazione di HTC10 ;)

Andre Sergio Da Rio

un po' come il touch id insomma. se è lento e' un vantaggio (su samsung no) se e' veloce idem (sugli altri no). boh

Carburano

appunto... però se lo sottolinei sei hat3r

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!