Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Voglia di iPad? Ecco l'occasione per comprarli: Pro 9.7" e Pro 12.9" in offerta

10 Aprile 2016 646

È un prodotto Apple, è uscito ora, impossibile pensare di trovarlo ad un prezzo significativamente più basso del listino ufficiale... o forse no? A quanto pare non c'è prodotto che tenga alla concorrenza dei venditori online e sugli stockisti è arrivata una bella stangata ai prezzi di praticamente tutti gli iPad. In particolare vi segnaliamo:

Sebbene i prezzi possano sembrare cari, il ribasso arriva fino a 300€ sul Pro 12.9 LTE 128GB.


646

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pirata_1985

Confermo

Insider

Con che account stai commentando in questi giorni? Ne hai creato uno nuovo o ne avevi altri di Disaster Recovery? -.-

Gabriele Xerra

Convenienti quanto un frigorifero al polo nord

Insider

Ah ok... se vuoi darti dell'allocco fai pure :D

feelingblue

Più che adorabile allocco.

gianfilippo

ahahahhaaah lacrime xD

davide tamburini

ahahhahahahahahhahahahhahahahahaha

comatrix

Tu dici? Oppure sono uno a cui gli hanno insegnato i trucchi del mestiere di marketing?

Insider

Adorabile :D

delpinsky

Belli quanto volete, ma i prezzi sono spropositati. Anche se me lo posso permettere, lo lascio lì dove sta. E questo vale non solo per Apple, ma soprattutto per Apple, visto che i prezzi per "boccaloni", li ha creati lei per prima (complimenti ad Apple comunque).

tuamadre

Parti dal presupposto di avere ragione, non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che possano esistere delle eccezioni e che possa aver ragione vero? Io devo per forza essere un frustrato che scrive un commento da NON possessore di Mac, solo per screditare un sistema operativo. Dev'essere difficile vivere nel tuo mondo.

tuamadre

"sei perfino arrivato a dire che spostare un file è peggio che far taglia"
trovami dove l'ho detto.
"volevo solo farti notare che avevi scritto qualcosa di non esatto" già la prima volta che me l'hai detto ti ho risposto grazie per avermelo fatto scoprire, gli altri 25 messaggi per ribadirlo come li spieghi?

feelingblue

Allora non ci arrivi.
Ti sei dato la risposta da solo in pratica.

Se io che ne faccio / ho fatto un uso avanzato l'ho trovato inadatto.. figurati chi ci fa 4 cagate.
A maggior ragione butta i soldi nel cess0.

7strings

sinceramente uso osx da 15 anni e sono anni ormai che trovo tantissimi programmi gratuiti anche per mac, sicuramente saranno di più per windows, ma per i programmi nuovi ormai escono su entrambe le piattaforme

7strings

certo che l'ho ripetuto, hai citato come un difetto di osx qualcosa che non esiste e ci hai montato sopra di tutto e di più. Tu sei stufo?
Sono stato chiaro dall'inizio, i casi erano due punto o non hai un mac e non sei stato neppure capace di cercarlo su google, perché cmd alt v è il primo risultato che ti esce! sei pure arrivato a scrivere che come funzione è stata tolta da m lion (dove l'hai letta questa poi), sei perfino arrivato a dire che spostare un file è peggio che far taglia, quando sono praticamente la stessa cose se non che con il sposta non rischi mai di perdere il file, in quanto sparisce dalla posizione originale solo al termine dell'operazione, con il taglia se per qualche motivo succede qualcosa il file lo perdi.
Comunque sta discussione è durata anche troppo, volevo solo farti notare che avevi scritto qualcosa di non esatto , poi tu hai iniziato a dire che non potevi preferire win ,quando non l'ho mai detto e conosco tantissime persone che preferiscono windows anche dopo aver usato osx.

tuamadre

Ma lo vedi che non leggi i mieo commenti?! Io non ho detto che costano di più di Windows, ho detto che costano tutti! Ogni volta che cerco un programma per Mac è a pagamento. Quando invece per Windows ho sempre trovato un'alternativa freeware.

tuamadre

Il circo l'ho messo su io. Certo dopo che per 30 volte hai ripetuto sempre la stessa menata. Dai non ricominciamo, perché di te son davvero stufo

tuamadre

Aspetta aspetta. Cos'è che ho detto che fanno taglia e sposta?! Ma tu li leggi davvero i miei commenti? Cioè non sei riuscito a non travisarne uno. Amico stai preso propio male.

7strings

guarda che il circo l'hai messo in piedi tu! io ti ho solo fatto notare che su osx esiste il sposta che si fa in un attimo come il ctrl x e ti ho chiesto quali app fossero costose , visto che molte applicazioni come logic , final cut, pixelamator ecc ecc su osx costano pochissimo in confronto alle alternative per windows , sei tu che mi hai attaccato, il mio primo post era tranquillissimo non volevo assolutamente dire i motivi per cui preferisco osx, ma a furia di risponderti non ne potevo più e li ho scritti.

tuamadre

Scusa ma non potevi mettere le tue considerazioni quando si chiedeva cosa e perché si preferiva un sistema rispetto ad un altro? Invece di rompere per 2 giorni a me? Molte tue considerazioni IO non le condivido, ma non verrò mai a sindacartele, perché sono TUE OPINIONI. Nel mondo non puoi pretendere che tutti la pensino come te. Non puoi andare in giro ad offendere chi ha idee diverse dalle tue. Utilizzo OS X solo da settembre ma evidentemente non posso avere una mia opinione perché devo avere la tua. Impara a stare al mondo.

7strings

quindi lo sposta su osx lascia roba in giro che non fa il taglia... andiamo bene...
Quanto fai sposta di un file non resta proprio nulla, come non resta con il taglia, ma sai almeno di cosa parli?
PS si devo installare windows, perché pur troppo ci sono programmi solo per windows, ma fidati io come tantissimi altri non siamo felici di farlo, ma siamo costretti! questo non è positivo , dover usare un sistema operativo solo perché ha monopolizzato e bloccato l'informatica per tutti gli anni 90 e più un motivo per cercare di non usarlo più che per usarlo.
Per scelta uso solo programmi multipiattaforma, gli unici programmi non multipiattaforma che uso sono Logic pro (nn esiste nulla al suo livello e sopratutto costa meno di un terzo dei software concorrenti, ma tramite l'esportazione e importazione xml posso collaborare con qualsiasi altro SO) e il gestionale che sviluppiamo, ma già la nuova versione quasi pronta è in dotnet , interfaccia web e multi piattaforma. Quindi anche l'unico programma windows che sono COSTRETTO ad usare tra poco non lo sarà più e il futuro e sempre più multipiattaforma per fortuna e potrò finalmente dire addio a un sistema operativo che ha solo la compatibilità con i vecchi programmi per il resto è indietro a tutto.
Per iniziare non gestisce in automatico le risoluzione hidpi, quando passi a un monitor esterno meno risoluto devi cambiare in x100 e poi DISCONNETTERE ,pensa riesce a farlo paralleles e non ci riesce windows nativamente.
Ha il menu impostazioni diviso in posti diversi, con grafica diversa , con richiami su richiami, hai mai visto le impostazioni di rete di osx e quelle di windows??? dai su
Non ha funzioni basilari come il poter creare una rete wifi quando si è collegati al cavo di rete, hai mai guardato quello che puoi fare da impostazioni-condivisione?
Per non parlare il poter personalizzare le scorciatoie da tastiera con i comandi che si vuole , basta andare in impostazioni mettere la voce del menu e indicare quale scorciatoia usare! uso più programmi di posta è ho impostato per tutti le stesse scorciatoie così non devo ricordarmele.
Se i chiamano al cellulare posso rispondere dal mac
Per non parlare del multiscrivanie, inutile su windows, tre tasti per passare da una all'altra ! con il mac trascini in alto e ti si apre mission control, oltre ovviamente alla marea di gesture CHE FUNZIONANO per mouse e track pad.
Parliamo poi di time machine? vuoi dirmi che i back up di windows sono navigabili come quelli del mac?
Per non parlare di quanto è potente automator, ma immagino che per uno che mac è solo per internet non ci abbia mai provato a far nulla.
Vogliamo parlare del terminale? hai ragione a giugno ci sarà anche una versione limitata per windows.
Spotlight? dove lo mettiamo? cioè la ricerca di windows cerca in mail ma non cerca in outlook ,cioè un programma di MS, che pensa la versione per osx di outlook è indicizzata invece con spotlight!
Se qualcuno mi chiama, ma non il numero, ma ho ricevuto una mail un messaggio o qualunque cosa con quel numero osx mi dice"potrebbe essere", windows lo fa???
Per carità funziona windows, lo usano in tutto il mondo e nessuno lo mette in dubbio, ma è lontano anni luce a osx o a tantissime distribuzioni linux (che in alcuni casi sono pure superiori a osx), tutti a parlare di win10, si funziona bene , ma il suo maggior pregio è di essere uscito dopo win 8, perché per il resto è un win 7 con un tasto start fatto meglio e funzioni implementate "giusto per" come le multiscrivanie.

davide tamburini

l'avrai impugnata al contrario, un classico dei troll

davide tamburini

non ti rispondo neanche sei più duro del ferro

tuamadre

Ho elencato altri motivi per il quale preferisco Windows, non solo quello. Però ovviamente cosa mi posso aspettare da uno come te, che consiglia di installare windows per sopperire alla mancanza di software di Mac. Proprio sotto un commento dove si chiedeva di esplicare i motivi per il quale si preferisce un sistema ad un altro. Oh tranquilli è meglio Mac, ma ci devi installare Windows di fianco!

Insider

Piccolo mio, di concreto (che era la mia richiesta) hai dato solo la dimostrazione che non sai di cosa parlare ;)
La tua è un'esperienza personale (che non giudico), non un esempio standard che vale il 99% delle volte :D
Sei adorabilmente ign0rante :D

tuamadre

È meglio per te e se devi fare solo questo. Vai a vedere a livello di codice, vai a guardare il tempo di exe, vai a controllare se rimangono le tracce del file. L'informatica non è solo a livello utente. Se due comandi fanno la stessa cosa non sono necessariamente la stessa cosa. Ti fai grande perché sai una shortcut e poi ti devi installare Windows per mancanza di software. Ma guai a dire che Mac non ha software, perché tanto basta installarci di fianco Windows. Eppure continui imperterrito a ripetere sempre la solita storia. Sai una shortcut bene, buon per te. Al mondo non gliene frega niente della tua misera shortcut. Smettila abbiamo capito.

feelingblue

infatti la tua risata e' la risposta piu intelligente che puoi dare.
si commenta da sola

tuamadre

Ma sei serio? La differenza è come viene gestito il file a livello di file system. Parli tu che consigli di installare Windows per sopperire alla mancanza di software per Mac. Si e lo scrivi sotto un commento dove si chiedevano le differenze tra i due sistemi. E poi per 30 commenti mi rinfacci di non conoscere una shortcut. Sei proprio povero se ti senti ricco per conoscere una scorciatoia da tastiera. 30 commenti sempre la solita inutile storia sulla funzione sposta. SVEGLIA ho dato altre motivazioni oltre a quello.

tuamadre

*se fosse stato davvero un problema....

Comunque parli tanto tu, che per ovviare alla mancanza di software per Mac consigli di installare Windows! Proprio sotto ad un commento dove si chiedevano la differenze tra i due sistemi operativi. Tu si che sei furbo.

Insider

Haahahhahahahahahaaa
Fantastico :D
Sono talmente divertito che non intendo smontare pezzo per pezzo il tuo "dato concreto" :D
Complimenti, Colorado ti aspetta!

feelingblue

Me stesso, che sono l'esempio perfetto. Ho preso l'Ipad e l'ho usato per fare probabilmente piu cose di tanti qua dentro. Office a bomba, da Numbers a Excel, PDF con editing dei documenti, musica a tuono, ho preso da BIAS e Amplitube e cosi via. Ho comprato un DAC esterno, i connettori per la chitarra, il leggio. Ho preso le app per rallentare gli assoli, per leggere la musica e comporre. Faccio foto come hobby ed ho provato a gestire l'editng e il PP bypassando il PC.
Ho ovviamente preso anche il connettore per riversare le foto dalla SD alla memoria interna.
Poi Giochi, soprattutto RPG.
Video in streaming, App di fitness. Ho provato anche ad usarlo nelle riunioni per gli appunti e tutto..

In pratica la mia conclusione e' che si fa tutto ... ma male.
Soldi buttati via.
Sono il primo che mi sono fatto fregar3 dal marketing.

Ora mi sono svegliato e uso le cose con un po piu di intelligenza e ho capito che 8/900 euro per un cellularone sono buttati.

Gabriel.Voyager

chiedevo solo, innocentissima domanda, ma si vede che hai un po la coda di paglia :)

Giovanni Lucaroni

Stavo utilizzando chrome dal tablet, poi per verificare se si trattava semplicemente di un errore di visualizzatzione, ho provato dal pc ed effettivamente è comparso il tasto per chiudere. Resta il fatto che la pubblicità così è veramente fastiosa, per fortuna che la versione mobile del sito non è così carica di inserzioni, altrimenti sarei già andato di adaway per non sprecare inutilmente i dati.
Capisco che devono guadagnare, ma così facendo aumenta la gente che blocca completamente la pubblicità e poi guadagnano di riduce ancora

H6

Ciao Pirupa, secondo il mio parere no come non lo sono giustificati per s7/G5/pincopallino eccecc.
Hanno creato un bisogno (avere il tablet/cellulare) e, quasi quasi, molti parano il cul@ all'azienda di turno andando a giustificare dei prezzi folli.
Ma qualsiasi azienda non faccio distinzione, eh.

comatrix

Sempre meglio di te, che fai piangere (i polli)

7strings

Tu hai ragione ;), ma quando sono fuori i trasferta , poi di domenica , anche per passare il tempo rispondo :)

iLuke

Molti sono sicuramente d'accordo con il blog per aumentare i numeri delle visite, quindi nemmeno ci perdo tempo....

7strings

Sai benissimo che ho risposto a persone che criticherebbero comunque ;), il problema non è il prezzo.
Da te che sei un utilizzatore di prodotti Apple è giusta una critica sul prezzo, ma da soggetti che non comprerebbero mail Apple e che magari hanno speso lì stessi soldi per un tablet Android o un surface (2500 euro per il modello i7 dual core, più di un pro da 15...) e passano la loro giornata a criticare i prezzi Apple perdonami ma non resisto a rispondere. Sarò provocatorio è vero , ma certi soggetti che tempestano tutte le notizie Apple in tutti i blog italiani hanno un pelo rotto ;(

Bluff

ma di che ti meravigli ci sono apple fan che fanno la stessa cosa su android e windows, tipo insider che ti sta difendendo qui ma fa la stessa cosa da Tr0llazzo su altre news,

Ruben Fasola

Ma nemmeno lontanamente, 3-4anni fa era giustificato prendere un top di gamma, ma adesso i medio gamma da 300€ vanno egregiamente, l'unica cosa per cui spenderei più di 600€ è un pc fisso, che sia per lavoro o per giocare.

PadreMaronno

Più bassi di così...

Insider

Finchè scriverai "eppol" potrai difenderti ben poco ;)

Insider

Quindi al tempo stesso ti stai dando del troll perchè hai riconosciuto me? -.-
Davvero, ma lo fate apposta o ci fate davvero?

Andre Sergio Da Rio

ah capito tutta sta tiritera era per dir che ce l'avevi gia'!! potevi dirlo prima

iLuke

Beh io credo che il tuo non sia il commento più corretto… Avere passione per una azienda vuol dire anche criticare quando le politiche dei prezzi iniziano ad essere fuori norma…

Io adoro iPhone ma ammetto che un ulteriore aumento non lo troverei più giustificato

Andre Sergio Da Rio

ci vuole un troll per riconoscerne altri

Max

a si se vuoi essere cavilloso si, ma dato che non è che sto li a contare quanti commenti faccio per argomento credo che era molto chiaro il discorso, non faccio parte della schiera di personaggi che passa il tempo a dare contro a qualcosa. Punto, poi se Eppol cambia strada a e mi piace di più ben venga, ma visto quello che era e che è non credo lo farà mai. Il problema è che agli arbori dell'informatica commerciale almeno aveva un etica e una missione ben precisa, oggi è tutt'altra cosa.

Calleti93

Senti, poi non ti rispondo più perché hai stufato adesso, ognuno fa come gli pare. Ipad pro non vale 1000€ ma per quel che offre sono ben spesi, è evidente che non lo hai mai provato a pieno, detto questo torna pure alle filastrocche che tanto ti piacciono. Posto che io non lo comprerò mai, perché ritengo troppo alto il prezzo.

Insider

Devo ammettere che ne hai meno di quanti pensassi, ma dire 40 è davvero un'estremizzazione ;)

Max

ora è pubblica, correggo che ho 12 mila commenti quindi non 10 mila, se ci sono commenti su apple non arrivano nemmeno al 1%, io non ho nulla da nascondere.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!