Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OneDrive si aggiorna su iOS e introduce il supporto a Split View

12 Marzo 2016 2

Microsoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato a OneDrive per iOS. Con questo update sarà finalmente possibile sfruttare il multitasking split view introdotto da iOS 9 sugli iPad più recenti. Oltre a ciò, sarà possibile acquistare un abbonamento a Office 365 direttamente all'interno dell'applicazione, il quale permette, tra le altre cose, di aggiungere 1TB di spazio di archiviazione cloud al vostro account Office.

Arriva anche la possibilità di condividere i link ai file presenti in OneDrive Business, oltre a una carrellata di soluzioni a bug e problemi, tra cui i crash in fase di apertura di un documento PDF o un noto problema che rendeva impossibile allegare dei file alle email mandate attraverso la funzione "Email in Outlook".

Vi lasciamo al link diretto ad App Store dal quale potete aggiornare o scaricare la vostra versione di OneDrive per iOS:

  • OneDrive | iOS | iTunes App Store, Gratis

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

La bellezza

Felix

Si è aggiornato anche Outlook con il supporto al Touch ID.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!