Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Come sarà iPhone 7? Ve lo mostra un video realizzato da Arthur Reis

16 Febbraio 2016 143

E come accade ogni anno, i mesi che precedono il lancio di un nuovo modello di iPhone sono intervallati non solo da un numero crescente di rumor, ma anche di di immagini concept e video, nei quali si immagina l'aspetto finale del dispositivo.

Ed è proprio quello che ha fatto Arthur Reis con iPhone 7, che seguendo le più recenti voci, ha realizzato un video-concept molto interessante e pubblicato alcune immagini mockup proposte a seguire.

Reis immagina un dispositivo più sottile, con un numero ridotto di bande antenna posteriormente, resistente all'acqua e con ricarica induttiva.

Infine, il designer immagina anche un modello di auricolare wireless chiamati AirPods e marchiati Beats, a sostituzione dei classici Earpods con Jack da 3,5 mm, che secondo le più recenti voci, dovrebbe lasciare il passo alla sola connessione Lightning. Vi lasciamo all'interessante video-clip.

Apple iPhone 7 è disponibile online da eBay a 869 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 10:05)

143

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano

Che schifo di cellulare che è l'iphone

Stefano

Gli iPhone mi fanno schifo a ciuccio. Io ho un galaxy s7 edge, e vi dico che mi trovo benissimo . Ma lasciate perdere questi iphone

Stefano

Che schifo di cellulare

Matteo Bonanni

Mah... Io per certe cose ammetto di essere un po' all'antica e per quanto riguarda l'audio sono un po' talebano, quindi, a mio modesto parere, preferisco di gran lunga il cavo: zero interferenze e riproduzione liscia senza interruzioni di segnale; senza contare che se mi si dovesse scaricare l'auricolare mentre sento un brano (anche di musica classica), potrebbe salirmi l'inferno di Dante...

Joker Sovereign

Dicono che lo facciano per una qualità audio migliore. Mh chissà che qualità con le cuffie wireless

Matteo Bonanni

Ottimo, allora un bel Android con un fottuto jack da 3.5 xD
già per il fatto che ci si chieda "ma se mi serve come faccio... Se sono qui come faccio" blabla ecc l'idea non è vincente secondo me... Imho e de gustibus :D

Joker Sovereign

Sono il tipo universitario.

Matteo Bonanni

Ti sei risposto da solo :D secondo me i casi in cui uno ascolta musica con le cuffie mentre il tel è in carica sono proprio pochi (o sei tipo all'aeroporto o magari in una biblioteca...).

Joker Sovereign

Ma la domanda è: se gli auricolari saranno utilizzati con il lighting, poi quando voglio caricarlo ed ascoltare musica insieme come faccio?
Delle due l'una, o metto cuffie wireless con caricabatterie normale oppure cuffie lighting e ricarica wireless.

alex

il nulla? ma non diciamo eresie per favore......il 5 e il 5s grandi telefoni, ma da appassionato assurdo di apple da oltre 10 anni per me il migliore resta l'iphone 6.

Leonardo Airoldi

iPhone 7 sarà come iPhone 6 un po' più grande e con un costo aumentato di 200$. Semplice.

The Mateo

a me non dispiace...anche se come hanno già detto somiglia molto allo stile huawei

DarkKnightShocK™©

Na m3rd4, come tutti gli altri IPhone :) !

Gianfranco

Effettivamente capisco il punto di vista, a volte c'è bisogno di una spintarella per questo genere di evoluzioni..Vedremo come andrà

CAIO MARI

le banane!! LOL

EMIN3M

Sono praticamente identici

BruceWayne

ci saranno sicuro gli adattatori..
direi che in una visione futurista sia la giusta evoluzione
tutto qui.

Takiz

Bravo

Echoing

Condivido in pieno !! Anche per via delle dimensioni. Dopo il 5s il nulla per quello che mi riguarda.

IdRiS_IcE

Sto guardando il video ma non riesco ad andare avanti dopo aver letto water resistant e display amoled...HAHAHA

Matteo Bonanni

LOL a quel punto meglio i telefoni vecchi :D la cosa più figa che potrebbe fare Apple sarebbe creare un auricolare che entri nella lightning e allora lì chapeau!

FAKE

Secondo me sarà molto simile all'iPod touch 5-6, un misto fra le curve del 6 e le linee squadrate del 5..non so se avrà ancora il Vetro curvo (anche se bello spero di no visto che ormai lo hanno tutti i nuovi smartphone della concorrenza)
Sicuramente introdurranno anche su iPhone lo space black al posto dello space Gray visto che lo hanno messo già su iPod touch 6 e MacBook 12...
Poi le bande scompariranno...almeno così si dice

Matteo Ronchi

prendo nota...

Takiz

A parte il fatto che non ero io la persona a cui l'hai detto... E poi ora una persona non può dire "quello mi sembra brutto" se non prima ne ha fatto uno anche lui? Secondo quale criterio? Io non posso dire che un quadro non mi piace se non prima ne ho fatto uno io? Ma per favore...

ste

Anche se lo guardavi bene, ma era stupendo

Desmond Hume

speriamo di no. penalizza solo prestazioni e batteria e in uno schermo da 5" non serve...

Outsider

L'unico utilizzo del QHD è nella realtà aumentata e nell'uso di visori, se Apple decide di non presentare una cosa del genere quest'anno il display QHD è una cosa abbastanza inutile.
Fonti: possessore di S6

Desmond Hume

si graffiava e veniva via la vernice solo se lo guardavi male...

Robertino68

Almeno qui vengono inclusi gli auricolari wireless

Matteo Ronchi

e io ti ho invitato a farne uno che ti piaccia mettendoti in gioco... tutto qua, nessuna polemica. ciao

Takiz

ma cos... ha solo detto che è brutto

Politano Alessandro

Si sì me lo hanno detto che torniamo ai tasti rotondi e facciamo quello schifo.. L'unica cosa azzeccata e la mancanza del cavo jack

Sir Ciarls Bergamin

Ok, spero che si sbagli forte perché mi pare un eco-cinesone... Huawei style per intenderci.

stei21

la prima la uso tutti i giorni :D

Gianfranco

Quello può avere un senso, ma non vedo l'utilità di togliere il jack onestamente , soprattutto quando tutta la concorrenza lo ha

Gianluca Olla

su smartphone può darsi, ma credo che in altri ambiti il jack resterà ancora per molti anni, essendo un segnale analogico non ha problemi qualitativi tali da essere migliorato. Vedi impianti casalinghi, professionali ecc... su smartphone però si, le cuffie con filo hanno ormai sempre meno senso.

Gianfranco

Guarda che le cuffie wireless le posso mettere anche sul mio m8 se voglio, ma se voglio mettere il jack per le mie cuffie Sennheiser da 300 euro posso ancora farlo,

Jugin M Erda

ma che discorsi, ovvio che il bluetooth è comodo! ma avere un jack sullo smartphone è sempre utile.. anche io uso la cassa come te ma quando sono in metro uso il jack.. se togliere il jack vuol dire usare un altro connettore, magari di casa, è uno scandalo per me..

Matteo Ronchi

Allora fanne tu uno

Ezio Crank Saske

vuoi mettere un redmi note 3 pro? è più piccolo e leggero del "ip6splus" ha 4000mah fa sette ore di schermo ed è 8mm e mezzo

BruceWayne

boh..io ascolto la musica con una cassa bluetooth
la trovo comodissima senza dover attaccare e staccare il jack, quando vado a correre l'unica cosa che da fastidio sono i cavi delle cuffie stessa cosa quando metti il telefono in tasca per ascoltare e passeggi, bisognerebbe essere felici, ma qui si urla allo scandalo sempre.

BruceWayne

quello che sei diceva per i primi computer senza floppy..
ma secondo te in futuro ancora qualcosa funzionerà con i fili??!
avete una visione dell'insieme pari a quella di non so neanche cosa

BruceWayne

l'unica cosa brutta del 6/6s sono quelle cornici di dietro, cavoli li potevano sforzarsi..per il resto da tenere in mano usare e vedere è eccezionale.

BruceWayne

beh si un bell'iPod, ne ha da vendere di inventiva..
secondo me aspetta da un momento all'altro la lettera di convocazione a Cupertino

BruceWayne

io mi chiedo soltanto perché continuano a fare dei render e video con un downgrade di design.
Ma cose si fa ad immaginarselo anche solo cosi anonimo e brutto??!
poi la cosa bella del 6/6s è il vetro che segue gli angoli..ma si dai togliamo proprio quello.

boh...
proprio brutto brutto

ste

La parte più bella però è il retro e il frame laterale

francone

Eccolo:D

N#R#S© HURRICANE

la batteria dall'iPhone 6 ,ma sopratutto 6S in su, e' gia ottima a coprire un intera giornata con un uso sensato difatti zero problemi col mio 6S che mi porta sino a notte inoltrata (a differenza del 5/5S!)
ovvio però che se vi mettete a giocare o whattsappare giorno e notte come ragazzini la batteria non vi dura na cippa manco sui mattoni betandroid da 3500+mah eheh!

N#R#S© HURRICANE

11

ste

Mi piacerebbe che apple tornasse al nero di iphone 5, penso sia stato il telefono più bello che abbia mai posseduto, peccato si rovinasse a guardarlo

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno