Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia watchOS 2.2 beta 2 e tvOS 9.1.1 con la nuova app Podcast

26 Gennaio 2016 3

A chiudere il trittico di nuove beta, arriva anche la seconda versione di WatchOS 2.2 per tutti i developers iscritti alla fase di testing. La build 13V5108c è disponibile come update OTA o tramite download dal sito Apple Dev Center, al pari del precedente aggiornamento è richiesta l'ultima versione beta di iOS 9.3 per un corretto funzionamento.

Nessuna particolare novità emerge in questo nuovo rilascio, ricordiamo che la prima beta ha introdotto alcunu miglioramenti all'app Mappe, e la possibilità di associare più Apple Watch ad un solo iPhone.

Chiudiamo con il rilascio pubblico di tvOS 9.1.1 per Apple TV di quarta generazione, la cui principale novità è l'inedita applicazione Podcast.


Oltre alla nuova app, vengono corretti alcuni bug ed introdotti miglioramenti alla sicurezza, tvOS 9.1.1 include:

  • Correzione per richiesta password inaspettata nello scaricare applicazioni quando vengono impostate restrizioni
  • Miglioramenti di sicurezza
  • Podcast app per TVOS

L'update può essere scaricato seguendo il percorso Impostazioni - Sistema - Aggiornamenti Software. Vi ricordiamo di non scollegare o riavviare Apple TV durante l'aggiornamento.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Era ora

Fabrizio Il King Sambo

Nuove watchface no?

CAIO MARI

Finalmente è arrivata podcast, comunque ripeto che è stata Rilasciata anche la beta 2 di tvOS 9.2 che oltre a portare la compatibilità con le tastiere bluetooth, le cartelle, mapkit, Siri in più lingue, nuovo multitasking, porta ora anche il supporto alle Live Photos, ad iCloud Photo Library e al Conference Room Display Mode...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!