Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 7, nuovi rumor su impermeabilità e tecnologia riduzione rumore

08 Gennaio 2016 272

I rumor che potremmo definire iPhone 7-centrici sono solamente destinati ad aumentare nei prossimi mesi, anche oggi ne parliamo integrando alcune speculazioni già emerse in precedenza, con ulteriori dettagli ufficiosi sul prossimo modello che arriverà sui mercati come da cadenza annuale durante questo 2016.

A fornire nuovi dettagli è il sito web Fast Company, che citando una fonte anonima a conoscenza dei piani aziendali, aggiunge ulteriore carne al fuoco. Tra le feature già menzionate in altre occasioni troviamo l'impermeabilità all'acqua, ricarica wireless e l'assenza del jack da 3,5 mm a favore di un connettore Lightning all-in-one.

Si parla però, dell'introduzione di una nuova tecnologia di riduzione rumore applicabile sia in ascolto che in chiamata, attualmente work-in-progress assieme al partner produttivo Cirrus Logic. Sviluppato da Wolfson Microelectronics (azienda di proprietà Cirrus Logic), il software sarà disponibile sia per l'utilizzo in cuffia o con gli speaker integrati in iPhone 7.

Per quanto riguarda, l'assenza del jack da 3,5 mm, Fast Company afferma che la mossa consentirà di abbattere ulteriormente lo spessore di iPhone 7, ma sarà necessario utilizzare un adattatore esterno per ripristinare la connettività con cuffie non-lightning.

Apple iPhone 7 è disponibile online da eBay a 860 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 marzo 2024, ore 08:45)

272

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Acquariocapri

Motivo per cui ho scelto di acquistare il MacBook Pro (Str@"@& colossale il nuovo Mac con 1 sola porta)

Acquariocapri

Il migliore resta sempre LG G 2

AppleMerda

Ottimo, così diverrà ancora più schifoso e copione nei confronti della concorrenza.

Fabio

Wiko fever..e vai su un ottimo prodotto! (francese)

anonimoconosciuto

moto g

Luke Gallucci

Adattatore jack3.5/lightning a 89,99€, in pieno stile MacBook

RobboCoop

iOS 9 scatta già sul 6, purtroppo va detto che gli OS sono (anche) progettati anche per rendere obsoleti i precedenti terminali. Design sì identico, ma almeno dietro è alluminio 7000.

Topax

La ragazza a cui devo consigliare l'acquisto mi ha dato questi criteri: dato che stavo considerando un acquisto per me, avevo dei parametri e dei criteri da rispettare. E' chiaro che un telefono "cinese" avrebbe avuto una qualità prezzo superiore, sarebbe stato più completo e forse anche più bello a vedersi, però la persona che effettuerà l'acquisto non la pensa così. Ognuno ha i propri gusti, simpatie, antipatie: sono opinabili e, secondo me, anche giudicabili; detto questo, il nostro ordinamento giuridico garantisce parimenti anche la libertà d'azione(seppur con certi limiti): alla fine ha preso un Moto G 2015. Anche io al suo posto avrei considerato Xiaomi o Meizu, però io non sono lei e nemmeno te. Tutto qui: ti do ragione, ma non posso imporle il nostro pensiero.

padella

Ma quello lo facevi già prima

Lorenzo Fontana

Si si, ma solo i 2 giga di ram ti faranno durare l'iphone almeno 2 sistemi operativi in più rispetto al 6. Peccato per il design totalmente identico almeno il 5s aveva il touch id. Se uno non compra l'iphone ogni anno i modelli s sono i migliori e puoi andare avanti 3 anni senza problemi. Personalmente non adoro il design del 6 per questo motivo penso che andrò di 7s, ma se i rumors sullo schermo oled si faranno più presenti aspetterò l'8.

dicolamiasisi

basta togliere la buccia

RobboCoop

Concordo sulla teoria della "S", io infatti compro solo modelli S, i nuovi numeri sono solo beta. Come è una beta il MacBook 12 per i prossimi MacBook. Basta tenere in mano il 6 e il 6S per capire come solo la qualità costruttiva dell'S sia estremamente superiore del precedente modello, per non parlare di tutte le funzioni aggiunte e hardware migliorato. Solo una cosa: tante funzioni che il 6 potrebbe fare sono state limitate via software solo per il 6S, come il flash anteriore, live photos e altre cose. Poi comunque il flash "vero" sul 6S non c'è, si illumina solo lo schermo di bianco quando scatti.

sbiki85

Asus zenfone laser e wiko fever. Il meglio e niente cineserie.

IlGiustiziereDelCodice

Basta che sia versatile. Possono anche produrre qualcosa che abbia una miglior resa. Nella speranza che non abbia l'uscita lightining che di fatto rende inutilizzabile le cuffie in carica. Se lo fanno addio Apple da parte del sottoscritto

Gabriel.Voyager

Puoi scegliere di usare quel che ti pare, qualsiasi prodotto di qualsiasi marca, puoi scegliere addirittura di non acquistare nessun smartphone.
Per questo non capisco il tuo ululare alla luna, se la Apple farà questa mossa e tu non sei d'accordo compri un 'altro dei 10000 modelli disponibili sul mercato di altre marche.
Dov'è il problema da sollevare tutta questa crociata in difesa di un cavolo di pezzo di metallo cilindrico?

Gabriel.Voyager

Momento nostalgia?
Pensa che quella cattivona di apple ha già eliminato il floppy e il cd...
Comunque se un cavolo di jack delle cuffie lo consideri un pezzo di storia... Azz... che storia triste che hai :|

Gabriel.Voyager

Che c'entra essere sempre più attaccati alla presa di corrente con il jack delle cuffie? :O

Lorenzo Fontana

Ti parlo per i terminali che ho io, ci vuole circa un'ora e 20 minuti per caricarlo al massimo. Vorrei che i tempi si abbattessero notevolmente tipo 15 minuti per il 100% so che attualmente è un sogno e irrealizzabile, però penso sia la strada da percorrere invece di una durata oltre il giorno. Nelle tecnologie dentro uno smartphone la batteria è quella che ha fatto meno passi avanti in questi anni, per questo dico che sembra con le tecnologie attuali non si riesca a fare molto di più.

Sir Ciarls Bergamin

La velocità di ricarica dipende dal carica batteria, mi pare che con quello dell'iPad sia possibile fare una "ricarica rapida" ma non ho se sia una cosa ufficiale o a tuo rischio, oppure se danneggi a lungo andare la batteria. Comunque ormai ci sono telefoni che in 30 minuti si ricaricano del 50% quindi per me è più che accettabile...

CAIO MARI

E poi che te ne frega della velocità quando carichi il dispositivo di notte?

fabrynet

Una maggiore flessibilità e qualità audio con altri dispositivi di riproduzione digitale

CAIO MARI

Guarda che esiste già la ricarica wireless veloce, solo che non è ancora in vendita

Luca Vallino

hahah sisi..ci fosse stato il note 5 qui sarei andato su quello...ma voglio riprovare un po' l'ecosistema apple..allora ho preso il ciccione :)

Luca

E ricaricheresti con quell'enorme stronzat@ della ricarica senza fili? Così comoda da essere enormemente più lenta rispetto a quella classica e rendere lo smartphone inutilizzabile per tutto il tempo necessario (dato che deve stare mummificato sulla basetta). Ripijate.

padella

Finalmente potremo sciacquare la mela prima di morderla....

CAIO MARI

Toglierei anche la porta lighitning, siamo nel 2016 non nel 1950 ancora attaccati ai cavi come degli elettricisti o delle scimmie (alle liane)

CAIO MARI

Esatto, non è per lo spessore, è che vogliono cambiare tecnologia dopo 100 e passa anni

cosmon560

Ti giuro che in negozio la gente veniva a cercare l'adattatore per il Macbook da 14"...e quando vedeva che costava 89€ capiva di essere stata sfanculata

Lorenzo Fontana

Dopo il 3gs è forse il maggior upgrade nella storia di iphone. Fotocamera migliore, force touch, flash anteriore, materiali migliori, video 4k ma soprattuto 2 giga di ram. Direi che può bastare, poi se ti sembra uguale per il design ti do ragione ma se guardi 4s e 5s avevano molte meno novità rispetto al precedente.

Aquas94

che cosa ha avuto questo s di così interessante?

theskig

Non sono certo qui per dimostrare la mia maturità, anzi.

rhakekel

Complimenti, molto maturo da parte tua.

ferrarista10

commento da incorniciare!! AHAHAHAHAH

Lorenzo Fontana

Si giusto. Comunque diciamo sono tollerabili dall'organismo, non come diceva szymon.

ferrarista10

Le radiazioni fanno male a prescindere. Il fatto che superino certificazioni vuol dire che le radiazioni sono a livelli accettabili. Ovvio che una centrale nucleare all'orecchio non passerà mai, ma per quanto ridotte non vuol dire che non facciano male

Lorenzo Fontana

Per chi si stesse chiedendo non levano il jack 3.5 per lo spessore, o almeno non per questa generazione, basta vedere l'ipod nano è 5.4 mm ed ha l'entrata per le cuffie quindi non è assolutamente possibile passare da 7.1mm del 6s e scendere sotto i 5.4mm per l'iphone 7

Lorenzo Fontana

Non è per lo spessore, almeno per questa generazione. L'ipod nano è 5.4 mm è ha il 3.5 non è assolutamente possibile passare da 7.1 del 6s ad andare sotto i 5.4.

Lorenzo Fontana

Illuso...Se ti informassi un minimo, se poi dici che è tua convenzione non dico che sia sbagliata. Dico solo che tutti i prodotti tecnologici, soprattutto i più famosi, devono prima superare dei test e di conseguenza delle certificazioni. Se le superano non sono nocive all'uomo per le conoscenze attuali. Io mi baso su dati oggettivi, la tua a quanto pare è una tua supposizione.

Szymon

Illuso.

Lorenzo Fontana

Tutto ciò che viene venduto viene prima certificato con parametri europei. Se sono in vendita vuol dire che hanno superato questi test e con le conoscenze attuali non sono nocive all'uomo pur emettendo radiazioni.

Szymon

Le cuffie wireless emettono radiazioni con la pala.
Per non parlare di quelle proprie dell'iPhone...
Microonde solo per sentire la musica?

Szymon

Se è uscito circa 18 mesi fa, siamo arrivati allo Z5 in un colpo di ciglia! D:

Szymon

Capiamo che pensi di fare una f.d.m. se nomini un telefono cinese, mentre invece dimostreresti (magari non ai suoi occhi incolti) intelligenza. (???)

Riccardo33

E per cosa?

Topax

Capisco che per le restanti caratteristiche non pongo limitazioni. Volete fare i professori puntualizzando su tutto, almeno fatelo bene....

Luca

Bene, non vedo l'ora che, con iPhone8, tolgano quell'anacrostica capsula auricolare, chi telefona più oggi giorno?
E per oggi le cazzat€ le abbiamo dette.

Giardiniere Willy

"Premesso che è per un'amica, quindi preferirei non troppo grande e non cinese"

Dimmi tu che capisci se ti pongo queste parole così, senza il resto del discorso

Topax

Infatti pensavo pure io a quello!

fabrynet

l'eliminazione del jack non è solamente per una questione di spessore...

fabrynet

si si il floppy scherzi nel 2016 non si può rinunciare al floppy!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!