Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Auxo 3, il tweak multitasking rilasciato per iOS 9

14 Dicembre 2015 4

Il popolare tweak Cydia multitasking conosciuto con il nome di Auxo 3, è stato rilasciato in una nuova versione in grado di supportare le feature di iOS 9. non si tratta di un update del precedente ma di un vero a proprio tweak separato e riscritto per l'ultimo sistema operativo mobile di Apple. La buona notizia per i possessori della precedente distribuzione Auxo 2, è che potranno godere di uno sconto speciale, pagandolo solamente 0,9 € al posto di circa 2,70 €.

Non vengono offerte nuove funzionalità ma solo una piena compatibilità con iOS 9. Come riportato dal developer, l'ottimizzazione ha richiesto notevoli modifiche al codice, tanto da richiedere uno sviluppo praticamente da zero.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Non penso si possa, è uscito da poco. Bisogna aspettare che pangu aggiorni :)

Antonio Novelli

bello, peccato che non si possa fare il jb su la 9.2 (almeno credo)

Davide

Ti permette di personalizzare il control center (cambiare i pulsanti, spostare le barre, ecc) e richiamare il multitasking facendo un swipe dal basso a sinistra (personalizzabile), in pratica rende quasi inutile il tasto home.

ErCipolla

Ok, bello, ma non ho capito a cosa serve :D

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!