Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vine si aggiorna su iOS con la ricerca di contenuti simili ed altre novità

07 Novembre 2015 0

Vine ha da poco goduto di un aggiornamento minore alla versione 4.3.0 su iOS, implementando due novità piuttosto interessanti. Per coloro che non lo conoscessero, si tratta di una social-app di proprietà Twitter per la condivisione di brevi clip della durata di pochi secondi.

Poche ma concrete le feature inedite, In primis viene introdotta l'icona a forma di cuore per i Preferiti, andando a sostituire l'emoticon precedente e ponendo l'applicazione maggiormente in linea con gli altri prodotti di Twitter.


La seconda novità è la ricerca approfondita per contenuti simili ai nostri, basata sui suggerimenti di Vine e finalizzata alla scoperta di nuovi video. Vine è disponibile al download gratuito da App Store. Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!