Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Snapchat si aggiorna su iOS con supporto 3D Touch e nuovi filtri

29 Ottobre 2015 19

Snapchat si aggiorna su iOS, allineandosi alle numerose app che di recente hanno integrato il supporto al 3D Touch, feature principale degli ultimi iPhone 6S e 6S Plus.

Migliora quindi l'interazione generale grazie alla possibilità eseguire operazioni dirette dall'icona, come iniziare una chat o aggiungere un nuovo amico. Tra le altre novità troviamo i nuovi filtri applicabili post-video, come lo slow-motion, riavvolgimento ed avanzamento rapido. Tutti i dettagli nel changelog ufficiale a seguire.

Novità nella versione 9.18.0.0

  • * Filtri rallentatore, avanzamento rapido e riavvolgimento rapido! Dopo aver registrato un video, scorri il dito per provarli.
  • * Hai un iPhone 6s o 6s Plus? Tieni premuta l'icona Snapchat sulla schermata iniziale per inviare una Chat o aggiungere un nuovo amico.

Snapchat è scaricabile gratuitamente da App Store. Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M4nder

No era giusto per descrivere instagram xD

SuperBerga

No. Però è molto popolare fra i giovani.

Johnny Madrid

esiste bitchgram?

Johnny Madrid

come app fa schifo è brutta colori osceni e un po complessa ma il concetto è interessante. classica app che ha spopolato negli usa e vive di "rendita"

M4nder

Non esiste già bitchgram per quello?

Johnny Madrid

bello snapchat lo uso per guardarmi le tettone e ei bei culetti delle teen che tr0ieggiano

Matt :D

se hai qualcuno che lo usa magari... ma non tanto

Steen

L'avevano confermata l'app ma era solo un modo per far stare zitti gli utenti Wp, difficilmente la vedremo nel breve periodo.

ReArciù

avrebbero potuto fare direttamente un applicazione nativa; si vede che per il momento non gli interessa la piattaforma

sergio

ma non possono fare il porting da quella iOS???????

Coo_per

No

CAIO MARI

mai usato snapchat, è interessante?

Blizzard983

su questo ti do ragione, anche se è possibile che abbiano tradotto male dall'inglese (spero per loro). Alla fine nn mi frega più di tanto, mai usata quest'app

M4nder

Lo so cos'è il 3D touch ma mi sa che non lo sanno quelli di snapchat visto che parlano di pressione prolungata nel changelog del loro aggiornamento all'applicazione :D

Blizzard983

Basta che provi Instagram o la semplice Cornetta per capire che il 3D touch non è "tieni premuto". Puoi sostituirlo in alcune app in questo modo, ma non è la stessa cosa. Il pick (leggera pressione per vedere l'anteprima di una mail ad esempio) ed il pop (l'apertura della stessa direttamente dall'anteprima tramite una pressione "maggiore sul display"), sono cose ben diverse dalla pressione prolungata. Come fai a fare le due cose? Premi 2 secondi per il pick ed altri 2 per il pop?

M4nder

Ma apparte quello,gli sviluppatori stesso hanno parlato di pressione prolungata,già li vedo quelli con iphone 6s che provano ad avere quelle funzioni tenendo premuta l'icona per più tempo XD

BreastInTheWorld

con la velocità dei processori di oggi si fa prima ad aprire l'app e poi fare quello che si vuole.... il touch id è molto utile, questo invece dire che è utile è davvero dir troppo.... forse solo nei giochi sarebbe una fig@ta :)

M4nder

Trolling mode ON:

"

* Hai un iPhone 6s o 6s Plus? Tieni premuta l'icona Snapchat sulla schermata iniziale per inviare una Chat o aggiungere un nuovo amico."
Visto?Alla fine si tratta sempre e comunque di pressione prolungata,o semplicemente non sanno neanche gli sviluppatori cosa sia il 3D touch visto parlano di pressione prolungata

Trolling mode OFF.

epox110

e intanto l'app per WP è ancora latitante! Pessimi!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!