
05 Dicembre 2016
Runkeeper si aggiorna alla versione 6.2 su iOS, introducendo numerose novità legate all'utilizzo su Apple Watch. Arriva in sostanza il supporto definitivo a watchOS 2, una feature attesissima che consente finalmente di registrare corse e dati sulla frequenza cardiaca direttamente su Apple Watch senza necessità di portare iPhone con noi. Se siete il genere d'atleta che ama trasportare meno cose possibile durante gli allenamenti, apprezzerete molto questa nuova feature.
Tra le altre novità dell'aggiornamento, troviamo le nuove analisi di musica post-attività e tante funzioni di controllo dirette dal vostro polso rese possibili dalle più recenti API. Tutti i dettagli nel changelog ufficiale a seguire.
Novità nella versione 6.2
Questo è costruito per iOS9 e watchOS 2. Ecco che cosa significa per te:
- - applicazione standalone per l'Apple Watch. Tieni il telefono! Ciò significa che è possibile correre senza il telefono e comunque eseguire il monitoraggio con Runkeeper. Otterrai anche i dati sulla frequenza cardiaca della corsa, e si può facilmente scorrere a destra o con un tocco mettere in pausa una attività in movimento. Inoltre, si può lasciare il telefono a casa (nel caso in cui avessi bisogno di un promemoria).
- - Analisi di musica post-attività. Corri con la musica su Runkeeper (tramite Spotify, iTunes o Runkeeper DJ) e dopo la corsa avrai una carrellata completa di playlist e la tua andatura per ogni canzone. Otterrai la stessa cosa per i tuoi amici di RunKeeper. Divertiti a confrontare le note!
- - Correzioni di bug quale integrazione Spotify. Cosa intendi? Nulla ti si para contro, tu corri e hai con te l'ultimo successo Bieber.
- - Correzioni di bug su ricompense di allenamento. Riscattare i premi dovrebbe essere un gioco da ragazzi, ancora una volta.
Runkeeper è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Samsung vs. Apple: confronto tra tutti i Galaxy S21 e tutti gli iPhone 12
Apple e Xiaomi: due storie di posizionamento opposte (ma di successo) | Video
Addio spazio illimitato su Google Foto, l'alternativa è Amazon Photos | Video
Confronto iPhone 12 vs Galaxy S21: una lotta che si ripete anche nel 2021
Commenti
Buon