Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Adobe aggiorna Première Clip per iOS con un nuovo look e nuove funzionalità

05 Ottobre 2015 2

Adobe ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua applicazione Premiere Clip per iOS. Con la versione 2.0.0 arriva un'interfaccia ottimizzata e semplificata oltre ad una serie di nuove funzionalità.

Tra queste, abbiamo ora la creazione automatica dei video scegliendo una colonna sonora e selezionando la velocità desiderata, la sincronizzazione con la musica che consente di tagliare i brani musicali in modo professionale, un nuovo effetto di foto in movimento, le raccolte di Lightroom e la visualizzazione a griglia della libreria.

Premiere Clip consente di creare filmati di qualità da condividere facilmente o aprire in Premiere Pro CC per i tocchi finali.

Adobe Premiere Clip è disponibile gratuitamente su App Store, richiede iOS 8.1 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yoshi

Ora una domanda perché comprare l'app Première Clip per iOS quando ce iMovie a
gratis.

Matteo Pozza

aspe' che ci becchiamo un articolo per ogni programma della sute Adobe?

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno