Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple pubblica una serie di "video tour" dedicati al servizio Apple Music

29 Settembre 2015 7

Per molti utenti Apple sta per terminare il periodo di prova trimestrale ad Apple Music. Per mostrare in dettaglio il funzionamento del suo servizio musicale, Apple ha realizzato una serie di “tour guidati” delle principali caratteristiche. I video durano mediamente sui tre minuti e riguardano la gestione delle Playlist personali e di Apple e le sezioni Musica, Connect, Radio, Novità e Per te.

Al termine del periodo di prova, l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente e il costo mensile sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto fino a quando non verrà disattivato il rinnovo automatico dalle impostazioni del proprio account.

Oltre ad una “membership” individuale al costo mensile di 9.99 euro, che permette di accedere all’intero catalogo di Apple Music, avere i suggerimenti degli esperti, le segnalazioni di novità e skip illimitati sulle stazioni radio, è possibile anche sottoscrivere una "membership per la famiglia", al costo mensile di 14,99 euro. Con questo abbonamento, fino a sei persone possono accedere senza limiti a Apple Music dai loro dispositivi. In questo caso è necessario aver attivato “In famiglia” su iCloud.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dave122

Non so davvero come ringraziarti, seguita la guida passo passo e funziona. Bisogna scegliere il primo percorso perché nel secondo non c erano i driver.
Grazie mille ancora!

LoStanatore

Fai conoscere il 3D Touch non Apple Music.

LordRed

Non ho capito perché debba passare per i temi per aprire il pannello di controllo

PeachGem

Collega l'iphone al Pc. Ora vai su Start (in basso a sinistra dello schermo, dove c'è Cortana), clic su Impostazioni, Personalizzazione, Temi, clic su barra ricerca, digita panello di controllo, clic su barra ricerca, digita device manager, clic su Aggiorna driver di dispositivo, clic su dispositivi portatili, clic di destro su apple iphone, andare su driver, clic su aggiorna driver, segliere l'ultimo: cerca il software del driver nel computer, su Sfoglia trovare percorso:
1 possibilità: C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\Drivers
2 possibilità: C:\Program Files (x86)\Common Files\Apple\Mobile Device Support\Drivers
Io ho scelto il primo. Poi fai ok per confermare. Apri Itunes ed ecco puoi ora fare il backup del dispotivo. Fammi sapere :)

Dave122

OT. Ho win10 con itunes12 e iphone 6 con ios 9.0.1. Collegando iphone al pc, itunes è come se non lo vedesse e non riesco ad accedere al telefono. Fa la stessa cosa con ipad.
Qualche opzione da attivare/disattivare?
Grazie

BreastInTheWorld

Anche io ahahah

LordRed

Aspetto le recensioni di questo servizio su playstore XD

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!