Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In attesa del nuovo iPhone 6s, arrivano interessanti sconti su iPhone 6

09 Settembre 2015 268

A poche ore dall’annuncio del nuovo iPhone 6s arrivano interessanti offerte per quanto riguarda l’attuale iPhone 6 che, come di consueto, dovrebbe comunque rimanere nel listino di Apple con un prezzo ridotto e, probabilmente, nella sola versione da 16GB di memoria integrata.

Se vi interessa acquistare un iPhone 6 da 64GB al prezzo scontato di 649 euro (839 euro è l’attuale prezzo di listino), su Ebay viene proposto sia nella colorazione Grigio siderale che oro. Il rivenditore italiano gode di un buon feedback ed è possibile acquistare pagando tramite PayPal con formula “Protetti e rimborsati”. La consegna è gratuita.

(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 23:40)

268

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro

no no i soldi nostri.. la ue paga una minima parte.

Braketheballs

Nono ci credo... infatti è risaputo che ios sia immune da falle, e che in android il massimo della personalizzazione sono gli icon pack... ma mi faccia il piacere

Immortal Sun

Sì è così ma li cedo volentieri a coloro che ospiterò....

Nalin

Ecco, magari guardati indietro prima di scrivere fesserie. Negli anno 20-30 gli italiani che andavano in America non erano immigrati regolari, ma gente che andava la per cercare di fare fortuna senza nessun permesso, la maggior parte poi si davano alla criminalità perché l'unico lavoro che trovavano era come sguattero o peggio. Come credi che siano nati i film sulla mafia in America?
Che poi credere che da paesi poveri e in guerra tu possa fare regolare richiesta di permesso di soggiorno senza che venga respinta è da filosofi.
Ne vedo tanti di "immigrati" che lavorano e stai sicuro che i clandestini non ricevono soldi, i benedetti 30 euro al giorno, perché è li che vuoi arrivare, non vanno in tasca a loro, ma alle strutture che li ospitano. Basta informarsi prima di scrivere certe ca**ate. E poi chi prende cos tanti soldi da clandestino? Ne conosci qualcuno o stai scrivendo giusto perché è quello che senti al bar? Anche tu come tanti cavalchi le dicerie e le fai tue dipingendoti come quello a cui frega davvero delle sorti delle persone del suo paese. Di farti la morale non me ne può fregar di meno, ma il fatto che tu dica cose inesatte e frasi da bar fa vedere solo che al posto di informarti un po' preferisci parlare tanto per parlare.
Secondo te è colpa delle persone di altre nazionalità se il 65enne non ha stipendio e lo stato non ha previsto ammortizzatori sociali decenti? E sempre colpa loro se l'azienda per cui lavorava è fallita? Sempre colpa di questi se l'evasione ha fatto si che negli anni le tasse aumentassero a dismisura? Ma per favore.
Forse non ti è chiaro che gli italiani che migrano all'estero, li puoi chiamare migranti solo perché ora ella ue non è previsto alcun documento se non la carta d'identità, altrimenti vedresti quanti andrebbero da clandestini.
Probabilmente io ci guadagno o sono uno di loro? Ma ti senti, ma quanti anni hai per scrivere certe cose?

mmaazz

cioè quali hahahahahaha

Washa

Credo sia merito del reparto marketing di apple. Sono davvero i numeri uno a far credere quello che vogliono

Samuele

fatti un pò gli affari tuoi e non giudicare le scelte altrui come vogliono o meno spendere i propri soldi. buona fortuna a te ed ai tuoi nuovi ospiti che ti metterai dentro!

Barabbas

ma quale guerra d'egitto? meno del 5% viene da quelle zone

Barabbas

spero ti violentino il gatto

Barabbas

che se lo comprino coi soldi loro, intendo guadagnati da loro

asdlalla2

Non saprei.. ma un calo di 200 euro in un solo anno non si può nemmeno dire che perda molto il suo valore (considerato che i top android-WP 200 euro "li perdono" già dopo 6 mesi online e 200 euro in un anno è una cifra bassissima considerato che l'ha comprato quando usciva il successivo)
E magari era un'offerta per vendersi le scorte di magazzino in modo da far spazio ai nuovi iphone

Barabbas

i siriani dici? quelli se li sta accaparrando la merkel... (rifugiati di qualità), gli scarti invece vengono da noi

IlGiustiziereDelCodice

Guarda che se sei povero in canna, difficilmente puoi permetterti di pagare il barcone per scappare via! E' più lògico che chi di loro va via sia magari più abbiente che non che sia un povero in canna che soffre la fame! E la guerra non c'entre in molti casi. Anche le condizioni di vita. Che sia Siriano, Egiziano, Libico... ecc.ecc...

Giovanni Zappalà

Se non erro.... di certo il comune o lo stato ti darà dei soldi purché tu faccia questo...

Immortal Sun

Egoismo allo stato puro

Giacomo

Mi mancano i troll di una volta XD

Immortal Sun

Ma per l'amor di d... Fare del bene per il prossimo con dei piccoli gesti è un dovere. Sono rifugiati e non bestie...lo Stato deve mettere tutte le risorse per dare una mano e anche noi cittadini dovremmo farlo...e io lo faccio

Immortal Sun

Infatti ho già comunicato al mio comune che posso ospitare una famiglia...e in città siamo già in tanti

Immortal Sun

Io metto la mia casa a disposizione

Immortal Sun

Io ho già comunicato al mio comune che ho spazio per una famiglia. Sento che sia mio dovere aiutare persone bisognose da un paese in guerra. In città siamo già in molti che si sono offerti di ospitare queste povere famiglie

Nalin

Non capisco se certe frasi le sparano perché son convinti o perché il lavaggio del cervello ha funzionato a dovere. A questo punto direi di far fare la stess terapia a quelli dell' isis, almeno non rompono più le scatole, ma giocano con l'iphone.

FioM7

partiamo col fare una differenza.. tra immigrato e clandestino. Immigrato: uomo che viene, si sbatte, lavora, paga le tasse, da il proprio contributo.
Clandestino: uomo che viene, non fa nulla in tutto il giorno, accattona, si lamenta.
La differenza sostanziale è che negli USA andavano immigrati. Da noi clandestini. Quelli come te non capiscono che più permettiamo che facciano come vogliono, più ne arriveranno e faranno come vogliono. Mettiti nei panni di un qualsiasi immigrato (ricorda la differenza).. è venuto qui e si è sbattuto.. ed ora vede gente arrivare che non fanno un ca@@o da mattina a sera, si lamentano e prendono di piu di lui? Mettiti nei panni di un 65enne che non ha ancora l'età per andare in pensione e non ha un lavoro.. per lui i soldi non ci sono, per i clandestini si. Fai tutti i morealismi che vuoi.. probabilmente o ci guadagni pure tu o sei dei loro.. perchè come si può non capire che il metodo adottato è sbagliato? che pro porti a chi fugge dalla guerra? niente, continuera a dover fuggire. E noi continueremo a dover mantenere un bel gruppo di furboni

Immortal Sun

Sto facendo anche di più. Ho posto in casa per ospitare una famiglia, e spero che ci siano molti altri italiani a farlo. Un piccolo gesto di umanità è un dovere

Immortal Sun

Beh, integrazione significa anche quello. Ormai tutti hanno uno smartphone quindi non capisco perché non debbano averlo anche loro!

Immortal Sun

Adesso bisogna pensare a quelle povere famiglie che scappano dalla guerra...bisogna dare delle priorità!

Sepp0

Oh, finalmente qualcuno che ha colto che l'idea del reddito di cittadinanza è completamente inattuabile perchè non puoi offrire nessun lavoro a nessuno, se lavoro non ce n'è perchè nessuno lo offre.

Giuseppe

Buonisti del caXXo.

sergio

si ne so poco. infatti ho programmato fino a 4 mesi fa per android, e ora per ios. vero, mi hai beccato!!!!

fire_RS

io non mi riferisco ai siriani, ma parlavo in generale. Ci sono tantissimi che non sono profughi e non hanno alcuna guerra dalle loro parti.

eric

...proprio ieri mia sorella ha preso il 6 Plus 128 da Unieuro che l'offriva con 200€ di sconto e tasso 0 in 20 rate
e poi dicono che iPhone mantiene sempre il prezzo .... forse con le serie 3 e 4 lo manteneva...

Barabbas

fate beneficenza, ma agli italiani in povertà (che sono molto più numerosi di quanto non si pensi)

Manu

Non ho capito come nei commenti si è arrivati a parlare di immigrati in un articolo di iPhone. Cioè, due mondi opposti.

IlGiustiziereDelCodice

Gombolddoneee!!11111!!!!11111!!! Va che non è che non siano civili o non vivano nel 2015! Semplicemente scappano da ciò che non possono governare. Pensare che un siriano non possa possedere uno smartphone e pura ipocrisia e assenza si senso logico!

Giuseppe

Hai ragione! Bei tempi quelli...

Giuseppe

Cosi i rifugiati con la tua beneficenza compreranno lo smartphone.

Mister chuk revenge

il prime è poco più potente dello zenfone, ma ha una migliore autonomia e fa foto migliori..ma gli mancano i 4 gb che permettono un multitasking completissimo. Valuta tu..

Giovanni Zappalà

Certo Capra...infatti se io vado in America senza visto...non posto stare più di 3 mesi....al 90esimo giorno mi buttano fuori...e a prescindere di certo non mi fanno entrare senza documenti...quando sbarcano Immigrati in America...loro danno da mangiare...acqua...e li rispediscono da dove vengono...quindi è ben diverso...adesso le auguro buona giornata...

material

sono indeciso tra il redmi note 2 o lo zenfone 2 4gb...
cosa mi consigli?

LoStanatore

Ottimo prezzo per un fiammante 6 da 64gb

LoStanatore

Giusto! Allora vendi il tuo e dai soldi ricavati in beneficenza

Mattia Vadalà

e anche quel 13,4%... non penso che siano soldi della comunità europea TROVATI PER STRADA... li tirano fuori dalle tasse di tutti noi... come è giusto che sia per carità, ma si stanno perdendo d'occhio le precedenze... e i veri problemi vengono coperti invece che affrontati.

Dorian Kryemadhi

Certo che la pensa come vuole ma di sicuro non auguro la morte a gente che scappa da guerre o persecuzioni. Tedeschi, svizzeri, americani, ecc cosa dovrebbero dire degli italiani che emigrano in questi paesi?! Che muoiano tutti gli italiani che vengono qua? Che cadano gli aerei dove ci sono tutti gli italiani? Metti in funzione il cervello, capra!

Nicola Drusian

..circa il 13,4% arriva dalla comunità europea....informati un attimino anche tu...;)

Mister chuk revenge

prego... teniamoci aggiornati!

Dorian Kryemadhi

Sono soldi della comunità europea, informatevi prima di scrivere boiate!

Giovanni Zappalà

Ha ragione...ho fatto un'esame di coscienza...buona giornata...

Giovanni Zappalà

Ognuno la pensa come vuole....saluti....e cogli0n3 ci potrai essere te...buona giornata...

Dorian Kryemadhi

Mor**cci tua! Spera che non accada qua una cosa del genere altrimenti cambieresti idea velocemente, cogl!0ne, senza offesa ai testicoli!

Nalin

Certo, e non per quelli come te che fa di tutta l'erba un fascio, che fa dei luoghi comuni il suo cavallo di battaglia, che dice in giro di odiare i moralisti e poi lo è lui stesso. Se entrano senza foto, senza impronte, documenti, secondo te la colpa è loro o dell'organizzazione inesistente?
Se vedi la struttura di un casello autostradale senza sbarra e non c'è l'omino o la cassa automatica per pagare vai avanti oppure chiami il punto blu per dire che "io voglio assolutamente pagare!".
Dormi sogni tranquilli, il buon Salvini ti salverà.

Nalin

No, non mi pare normale, ma allora vuoi dirmi che a parte noi, tutti gli altri popoli africani sono violenti e malati? E degli italiani che sono delinquenti non ne parliamo? Non fare di tutta l'erba un fascio perché è mentalmente limitante.
Mi fa sorridere che tu abbia preso gli USA come esempio visto che hanno subito i più importanti flussi migratori della storia ed è da relativamente poco tempo che hanno il sistema della green card.
Arriverà anche qui questa cosa, ma sicuramente non arriverà domani.
Il problema dell' isis è affrontabile certo, ma non puoi andare li e demolire tutto senza sapere cosa colpire. Se volessimo fare le cose in maniera decente avrebbero seguito da dove gli arrivano i finanziamenti, ma evidentemente c'è qualcosa sotto per non farlo (gli usa spingono perché sono i primi produttori di armi?).
Pochi giorni fa è morto un immigrato che ha cercato di sventare una rapina a Napoli, perché per quello non ti indigni? Padre di tre figli ci ha lasciato la pelle perché ha cercato di fare la cosa giusta. Perché per gli episodi di questo genere nemmeno una parola, mentre per i crimini tutti bravi ad aprire bocca? Io sono di quelli che un criminale è un criminale senza distinzione, ma anche le brave persone non hanno distinzione.
Sempre gli USA sono quello che sono grazie a questo insieme di popoli, ricordandoti che la loro fondazione avvenne per mano di persone provenienti da più paesi.

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno