Dplay, servizio di video streaming gratuito di Discovery Italia, arriva anche su iPad

31 Agosto 2015 3

Dplay, servizio di video streaming gratuito di Discovery Italia, debutta con una versione sviluppata appositamente l’iPad di Apple.

Il lancio della nuova app per il tablet della società di Cupertino arriva dopo gli ottimi risultati ottenuti da Dplay per smartphone che, a due mesi dal lancio, ha registrato 3 milioni di video-episodi visualizzati, più di 2 milioni gli utenti unici, 8,2 milioni le pagine viste e oltre 214mila download.

Questi numeri confermano il gradimento per la visualizzazione di contenuti “on demand”, sempre più diffusa tra gli utenti. La nuova applicazione offre un’interfaccia ottimizzata per la risoluzione del display di iPad ed offre anche il supporto ad AirPlay per trasmettere contenuti ad una Apple TV.

Dplay, nelle prossime settimane, permetterà la creazione di un profilo MyDPlay grazie al quale si potranno ricevere contenuti selezionati in base alle preferenze mostrate, notifiche e molto altro ancora.

Dplay è disponibile gratuitamente su App Store, richiede iOS 7.1 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio

Ti quoto al massimo.

CAIO MARI

Grazie mille, vi amo

Ilgard

Finché non mettono Top Gear per me è un servizio inutile :(

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20

Apple iPhone 11 Pro: live batteria (3.046mAh) | Fine ore 20.13