Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft, arriva un nuovo aggiornamento per Word, Excel e Powerpoint per iOS

12 Agosto 2015 5

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento delle sue applicazioni Word, Excel e Powerpoint per iOS. Per tutte e tre le app si passa alla versione 1.12.

Tra le novità di Word abbiamo ora la possibilità di modifica maiuscole/minuscole che permette di cambiare rapidamente il testo selezionato in tutte maiuscole, tutte minuscole, con maiuscola iniziale e altro ed “Invia tramite Outlook” per inviare un documento come allegato a un'email di Outlook e tornare subito in Word.

Su Excel arriva solo la possibilità di inviare un documento come allegato a un'email di Outlook e tornare subito in Excel.

Tra le novità di PowerPoint, infine, abbiamo un nuovo “Riquadro attività Commenti” per visualizzare i commenti accanto alla diapositiva in un riquadro attività, “Invia tramite Outlook” e “Componenti aggiuntivi di PowerPoint” per aggiungere a PowerPoint “funzionalità che arricchiscono le presentazioni e aumentano la tua produttività (solo su iPad, è necessario iOS 8.2 o versioni successive).”

Word, Excel e Powerpoint per iOS sono disponibili gratuitamente su App Store, richiedono iOS 7.1 o versioni successive e sono compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Le app sono ottimizzate per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
talme94

Però Page, Number e Keynote sono meglio, vero?

MattiaA7X

Ti sei dimenticato di mettere i cuoricini e la mela xD

Daniele Leopardi

Ma tu lo leggi pure?
Qualunque cosa, ma proprio qualunque cosa riguarda Apple è sempre magnifica eccezionale ottima fantastica.
Io malati come lui non ne ho mai visti in vita mia.

comatrix

Ma a te non piacevano le esclusive? Però adesso che implementano funzioni su iOS ma che appartengono ad altre piattaforme va molto bene vero...
Già, come volevasi dimostrare...

N#R#S©

Molto bene

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!