Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia OS X El Capitan beta 6 agli sviluppatori

04 Agosto 2015 11

Arriva anche la sesta build per developer di OS X El Capitan, disponibile dopo una settimana circa dalla precedente. La sesta beta è come sempre disponibile al download tramite la sezione aggiornamenti di Mac App Store o come download unico da Mac Dev Center, ma solamente per gli sviluppatori registrati al programma di testing.

Con El Capitan, Apple rinuncia all'implementazione di nuove funzionalità, favorendo princpalmente i miglioramenti prestazionali e focalizzandosi sulla stabilità. L'arrivo della release definitiva disponibile al pubblico è previsto durante il prossimo autunno, qualora dovessero emergere novità non previste, vi aggiorneremo con successivi focus.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Peo

Sono solo io ad avere diversi memory leack? Libre Office ed Open Office ad esempio... ma anche FF

Box2tux

Sono in combutta con facchinetti....il prossimo iPhone lo fa lui :D

PirupalV

Sono un pó off topic, però vi mostro come con 19.90 euro grazie ad Àmazon ho reso il mio Awatch molto più intrigante (almeno per me) f5

no

Gravissimo è fin troppo riduttivo

ilpomo

Non pretendere troppo da HDblog...

Black_prime

Ma è un pelino strano siano già arrivati alla beta 6 e comunque tengano la release ad autunno. Credo sia già molto stabile.

CAIO MARI

Direi più importanti di Yosemite

sniperpro360

ma infatti

Joeltlou

C'è un errore gravissimo nell'articolo. Non è vero che Apple rinuncia ad integrare nuove funzionalità. Le novità ci sono, e sono anche importanti.

CAIO MARI

Immagine di Mavericks LOL

pentola

El capitan, breck qualcosa...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!