Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft rilascia un nuovo aggiornamento di Word, Excel e Powerpoint per iOS

23 Luglio 2015 3

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento delle sue applicazione Word, PowerPoint ed Excel per iPhone, iPad ed iPod Touch. Tutte e tre le app passano alla versione 1.11. Diverse le novità presenti in questo aggiornamento.

Tra queste, sono ora supportati la modifica di testo bidirezionale e le grafie complesse come l'arabo, l'ebraico e il thai, la possibilità di aprire e visualizzare documenti a cui sono applicate autorizzazioni di accesso e la possibilità di invitare altre persone a modificare un documento e concedere loro le autorizzazioni necessarie, tutto all'interno dell'app.

Presente anche una maggiore integrazione con Outlook che consente di inviare un documento come allegato oppure di modificare direttamente un documento allegato o incluso come collegamento in un messaggio email di Outlook.

Word, Excel e Powerpoint per iOS sono disponibili gratuitamente su App Store, richiedono iOS 7.1 o versioni successive e sono compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Le app sono ottimizzate per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
drsprinter

Anche da me in Germania (OK, è un'azienda ospedaliera) siamo appena passati a W7 e Server 2012 (?), fino a 2 settimane fa avevamo XP e Server "qualcosa".. Il problema sono le licenze e la stabilità, ad qualche mese fa Microsoft ha terminato il supporto ad XP, per ciò pian piano le aziende si aggiornano a 7.. Poi ovviamente le scuole, che è risaputo che siano a corto di soldi, non hanno questa priorità
Ovviamente questo è quello che penso, non lo pongo come dato di fatto :)

xbros

Le scuole italiane stanno rovinate a livello informatico, il problema é che mettono "pseudotecnici" che sanno a malapena accenderlo il computer.Inoltre se io devo imparare ad usare un computer a che mi serve imparare ad usare un OS superato da 10 anni?

Zoro

Sempre ottimi strumenti di produttività, ma da studente in una scuola del 2007 con pc relativamente lenti e con Windows XP, tra incompatibilità e lentezze varie non so se supporti tutte le animazioni//font e roba varia.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!