Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kayak lancia l’app per Apple Watch, da oggi disponibile sull’App Store

23 Luglio 2015 2


Kayak, motore di ricerca viaggi online, ha annunciato un nuovo aggiornamento per la sua Kayak lancia l’app per Apple Watch che si arricchisce del supporto ad Apple Watch che permetterà di accedere in maniera immediata ai dettagli della propria vacanza.

Sul display di Apple Watch, infatti, sarà possibile visualizzare itinerari, orari check-in e check-out dall’hotel, ritiro e restituzione dell’auto a noleggio con messaggi di notifica sullo stato dei voli (eventuali ritardi o cambi di gate) e alert sull’andamento dei prezzi.

Con questa novità, si legge in una nota, “Kayak conferma il suo continuo impegno nel continuo sviluppo di applicazioni e funzionalità mobile che consentono di pianificare e gestire il proprio viaggio al meglio, ovunque ci si trovi.”

Kayak per iOS è disponibile gratuitamente su App Store, richiede iOS 7.1 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#R#S©

Ottimo

sergio

oh ecco, queste sono le app che vanno messe su un watch. consultabili al volo. bene, bravi

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno