Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lo show radiofonico 'The Pharmacy' di Dr. Dre debutterà oggi su Beats1

04 Luglio 2015 5

Debutterà oggi, 4 Luglio, giorno dell’indipendenza in USA, il programma radiofonico bi-settimanale di Dr.Dre dal titolo "The Pharmacy" dedicato ai ritmi della West Coast.

Secondo quanto riportato dalla Associated Press, il nuovo programma di Dr.Dre durerà un'ora ed inizierà alle 18:00 (ET), mezzanotte in Italia. Al momento non è chiaro se "The Pharmacy" sarà trasmessa su Beats1 o se avrà un canale dedicato. Più probabile la prima ipotesi.

Beats1 è la radio di Apple Music che va in onda 24 ore su 24 in oltre 100 Paesi, in diretta dagli studi di Los Angeles, New York e Londra. Apple Music è fruibile su iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC. Su Apple TV e Android, Apple Music sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Bello, lo sto ascoltando adesso

Charlz

A parte che mette la canzone di Pharrell ogni 1h30, e a parte un sacco di canzoni rap totalemente inascoltabili, è un'ottima radio.

Giuseppe

Quest'uomo dorme su cuscini placati in platino xD

Leonardo

É un gradevole intermezzo tra le varie stazioni, l'intervista con Eminem di due giorni fa é stata emozionante! Progetto pregevolissimo! Speriamo arrivi su Android presto :)

Federico Boulos

la sto ascoltando da qualche giorno, tralasciando che manda sempre le stesse canzoni e anche piuttosto penose comunque è una buona idea e ci sono ottimi conduttori radiofonici di fama mondiale

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno