Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vainglory, nuovo eroe "Rona" nell'aggiornamento su iOS

30 Giugno 2015 2

Vainglory è da poco disponibile anche su Android, nel contempo la versione iOS del celebre MOBA ha goduto di un nuovo aggiornamento di contenuti. La principale novità riguarda l'aggiunta di un nuovo eroe, Rona, oltre ad alcuni miglioramenti significatici di svariati aspetti del gioco. Tra questi vengono implementate le code separate casuali e classificate per l'ingresso in gioco, la nuova sezione profilo onore, e molto altro come da changelog ufficiale. Vi lasciamo alla descrizione ed alla clip ufficiale dedicata al nuovo eroe.

Novità nella versione 1.6.0

NUOVO EROE: RONA!
Rona è una sanguinaria berserker sempre pronta a combattere.

Furia del berserker (tratto dell'eroe)
Rona attacca il 50% più velocemente della maggior parte degli eroi, ma infligge solo l'80% di danni per attacco. Le abilità di Rona usano rabbia sanguinaria al posto di energia, una risorsa unica generata dagli attacchi di base, dalle abilità e dai danni subiti dai nemici. Il tetto massimo è 100 e diminuisce quando Rona abbandona il combattimento. L'energia e la sua rigenerazione tramite oggetti si trasformano in generazione di rabbia sanguinaria in combattimento.

Mischia totale
Rona scende in battaglia guadagnando rabbia sanguinaria dagli scontri con i nemici. Ottiene anche una riduzione dei danni in base al numero di eroi nemici colpiti. Dopo un breve ritardo il terreno si squarcia, rallentando i nemici che vi passano sopra.

Spaccanemici
Rona si fionda sul bersaglio, sferrando un attacco di base e ottenendo rabbia sanguinaria. Poco dopo aver usato quest'abilità, può riattivarla e attaccare di nuovo, consumando tutta la rabbia sanguinaria e infliggendo una ferita mortale al bersaglio. Il danno inflitto nel secondo attacco aumenta per ciascun punto di rabbia sanguinaria consumato. Inoltre, il recupero di questa abilità è ridotto dall'attacco di base di Rona.

Nebbia Rossa
Rona crea un turbine facendo roteare la sua ascia, infliggendo ai nemici vicini continui danni da arma. Durante il vortice può muoversi a una velocità ridotta. Può interrompere l'abilità quando vuole riattivandola o usandone un'altra. Per attivare Nebbia Rossa hai bisogno di almeno 75 punti di rabbia sanguinaria.

SEZIONE DEL MERCATO "OTTIENI CARTE" CON PACCHETTI DI CARTE!

  • - SCATOLA ICE: - Sblocca un pacchetto di 4 carte usando l'ICE acquistato. Col tempo cambiano eroi e temi.
  • - SCATOLA GLORIA: Sblocca un pacchetto di 4 carte usando la gloria guadagnata. Le carte cambiano nel tempo.
  • - Sbircia nella scatola prima di sbloccare le carte! Usa le carte per sbloccare livelli di skin.


CODE CASUALI E CON CLASSIFICA!

  • - Nuova coda casuale, per rilassarti. Sperimenta in libertà!
  • - Nuova coda con classifica per giocare partite impegnative per il prestigio nel livello di abilità. Vari requisiti sbarrano questa modalità di gioco per garantire lo scontro tra giocatori esperti.
  • - Entrambe le code danno XP, gloria, karma e a volte carte (con la stessa probabilità). Entrambe le code fanno progredire negli obiettivi Prima Vittoria, Terza Vittoria e Sinistri Sette.


NUOVA SEZIONE PROFILO E ONORE

  • - Profilo aggiornato che riflette code casuali e con classifica e mostra più chiaramente le informazioni.
  • - La sezione con classifica del tuo profilo mostra i PROGRESSI in avanti e indietro mentre cerchi di salire nel livello di abilità. Ti avvisa anche quando rischi di scendere di livello.
  • - Onorare i giocatori (votando a loro favore) aumenta il loro karma. Votare a loro sfavore ne abbassa il karma: i giocatori che sono spesso scorretti non potranno più soddisfare il requisito di karma per le partite con classifica (livello 10).
  • - Se abusi dei voti sfavorevoli, i tuoi voti non avranno più impatto sugli altri giocatori.


MODIFICHE RECENTI AL SISTEMA DI GIOCO E AL BILANCIAMENTO DI EROI E OGGETTI

  • - Dai un'occhiata alla sezione delle novità per i dettagli. Include modifiche al bilanciamento di Petal, Joule, Fortress e altri.


CORREZIONE ERRORI

  • - Il Rapporto cristallo di Getta benzina sul fuoco ora si applica a tutte le pile.
  • - Skaarf non può più usare Reflex Block per bloccare il suo silenzio nel colpo finale.
  • - Corretto errore per cui Big Red Button infliggeva tutto il danno in 1 secondo.
  • - Corretto errore che faceva partire lo stordimento di Catherine troppo in anticipo.
  • - Corretto errore che portava le abilità passive di Book of Eulogies e Barbed Needle a curare anche senza ricevere l'ultimo colpo.

Vainglory è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 6.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wornairz

Scaricato per Android... Bellissimo.
Ma quindi Android e iOS giocano in server differenti? Le persone che avrò contro sono solo Android?

Fausto Anzalone

Gioco molto ben fatto.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!