Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moonlight per iOS, streaming dei giochi su device jailbroken ed app ufficiale in arrivo

29 Giugno 2015 3

Ottima notizia per gli utenti abituati d utilizzare la piattaforma Steam, è in arrivo su iOS il client ufficiale di Moonlight, la soluzione di Nvidia GameStream che consente di trasmettere in streaming i giochi installati sul PC a dispositivi esterni. Per coloro che non avessero familiarità con Moonlight, si tratta di una soluzione open-source che consente ai proprietari di PC con determinate caratteristiche hardware, di trasmettere via streaming i titoli ad altri computer o dispositivi supportati..

La buona notizia che farà piacere ai più curiosi riguarda la possibilità di provarlo, operazione attualmente resa possibile nel caso possediate un dispositivo jailbroken. Per scaricare Moonlight dovrete aggiungere a Cydia la repo " http://repo.defying.pw/ ".

Naturalmente ci sono dei requisiti minimi per il PC principale, che dovrà essere equipaggiato con una scheda grafica GeForce GTX 650 o superiore.

Niente paura per tutti coloro che non vogliano avere a che fare con il jailbreak, l'applicazione ufficiale è in lavorazione e presto approderà in App Store.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
like

ma come si abbina l'iphone al pc? mi dice che non trova l'host

ErCipolla

Confermo, la uso su Android e va proprio bene, a patto di essere in rete locale però (ovviamente!)

Altra cosa da sottolineare: serve assolutamente il gamepad, col touch a controllare un gioco per PC è la morte :D

sergio

Beh questa è proprio bella!!!!!!!!!!!!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!